Vai su backup e ripristino e fai ripristino ma nn spuntare la voce cancella foto dati ecc
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Vai su backup e ripristino e fai ripristino ma nn spuntare la voce cancella foto dati ecc
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Raga ho un problema con le wake gestures ho installato kernel elementalx 14.11 e sense 6 toolbox ho attivato il modulo e riavviato ma non funzionano come posso risolvere.Grazie in anticipo.
ragazzi io ci rinuncio, troppo complicato per me e troppo sbattimento visto che lavoro 12 ore al giorno davanti al pc non ho ne la voglia ne il tempo di scervellarmi con questo telefono...
stavo pensando di venderlo, quanto potrei chiedere secondo voi?
considerate che al momento con la 3 non mi chiama/riceve e non mi manda/riceve sms, ma naviga regolarmente con il 3g, mentre quando è in roaming su tim funziona alla perfezione.
nessuno????
il telefono così vale 10milalire!!! ...
Comunque credo che ti manchi la voglia..altrimenti devi ritenerti tra migliaia di utenti.,...il piu Incapace,scusami ma devo dirtelo.
Le guide sono chiarissime e quasi elementari. dove hai scaricato quei file che dicevi ci saranno state le modalità di istallazione...semplici ed elementari,come istallare i driver su winsows ed eseguire un file .exe (esecuziovo) che qualunque utente di computer sa cosa siano. e non sei l'unico che lavora....
Quindi,se hai la voglia di sistemarti il telefono ci vuole davvero poco.
https://docs.google.com/spreadsheets...IH-fU/pubhtml#
qui ci sono nella prima colonna i fimware,cioè quello che tu hai sotto la voce OS: ......
le cifre che ti interessano sono quelle CENTRALi..a 3 o 4 cifre...devono corrispondere con le tue..scegline uno piu recente del tuo.
sono ZIP,quindi devi caricarli sul telefono e flasharli da recovery custom ( TWRP o CWR) ...e ripristini il cell.
EDIT: il tuo non cè,sarai un brand...aspetta un attimo!
Sei vodafone...
http://www.htc1guru.com/dld/guru_res...-24-161-1-zip/
scarica questa,la metti sulla root dell'SD...cioè nella cartella principale, riavvii in recovery CUSTOM..flashi il file e nelle varie finestre che ti si apriranno scgli sempre la voce con la parola STOCK. al riavvio il cell sarà perfetto.
se al riavvio avrai ancora problemi di ricezione..scrivi qui.
vedi che al riavvio avrai anche la recovery STOCK,quindi non potrai entrarci come in quella CUSTOM.. e se non istalli ROOT potrai ricevere gli aggiornamenti a sense 6 con gli ultimi HBOOT e SISTEMA,anche se io ti consiglio di provare PRIMA a fare S-OFF perchè soltanto in quel modo potrai avere GARANZIA sul cell, ma a questo ci pensiamo dopo. intanto sistemati il cell.
devi semplicemente flasharti una rom. scaruicati una GURU RESET per vodafone. S-OFF non centra nella con la questione STOCK,se sei off rimarrai off.
stai calmo e scaricati la guru o se sei off scaricati una RUU,la esegui e risolvi tutto. s-off non lo tocca nessuno.
se hai istallato elementalx devi attivare logo2menu obbligatoriamente.
raga dove posso trovare il kernel stock ? perche ho il beckap della rom stock ma non del kernel xd CID Y13