nel mio nessuna macchia più scura ma solo un bel silver, mi dispiace per te, magari vedi di fartelo sostituire
nel mio nessuna macchia più scura ma solo un bel silver, mi dispiace per te, magari vedi di fartelo sostituire
DOmandina: ho flashato la RUU ufficiale europea e ho cid HTC__001, ma non mi da nessun aggiornameto.. e' normale? sono fermo alla 1.28.401.7
avevo la mia vecchia brand TIM 1.29 e qualcosa, fatto s-off e cid HTC__001, dopodiche ho flashato questa ruu
RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7_Radio_4A.13. 3231.27_10.31.1131.05_release_310878_signed
EDIT: ora vede un aggiornamento.. boh!
salve ragazzi io ho ancora il problema del microfono "rotto" a dire il vero sembra che sia tappato con la polvere perche si strillo mi sente, purtroppo non ci sono stato attento forse al lavoro con tutta quella polvere in giro.. vabbè volevo sapere se la garanzia copre questo o dovro pagare per farmelo riparare, ho il telefono sbloccato cambiata la rom e il kernel se la assistenza coprisse questo problema vorrei sapere se facendo s-off potrei ritornare tutto stock e far cosi che quelli dell'assistenza htc non se ne accorgessero del mod che ho fatto :P ... se invece dovrei pagare per farmelo riparare lo potrei spedire tutto moddato ? o dovrei per forza farlo ritornare tutt stock ... non ho mai mandato un telefono in assistenzami date una mano?
![]()
Con l s-off puoi fare tutto ciò che vuoi,ma credo sia un po' lunga l'operazione,però si può fare :thumbup:
se lo invii moddato sei fuori assistenza,ma pagando te lo riparano comunque
Erto (10-06-13)
Scusate, ma la batteria quanti mesi ha di garanzia??
Allora, c'è un modo sicuro per vedere se un telefono è soggetto a qualsiasi tipo di abbonamento o se è libero?
Inviato dal mio Xperia Z
Ciao ragazzi. Una domanda: se andate su Impostazioni - Account e sincronizzazione; l'account HTC e l'account Dropbox (se li avete) li trovate con la sincronizzazione attiva? Oppure no? Nel mio no, e se provo a cliccare "sincronizza ora" non funziona, il tasto è non evidenziato (non cliccabile). E' normale?
Grazie