Strano io monto la 2.7.1.1 da giorni e non ho avuto nessuna perdita del OS. Sicuro sia un problema della recovery?
Francs (29-06-14)
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Francs (29-06-14)
ragazzi io non lo so,non perdevo OS da moltissimo tempo. per di piu stavolta il cell mi si riavvia dopo qualche minuto. l'unica cosa fatta è stata la recovery...comunque,no problem...mi sto rifacendo gli OTA.stavolta però la 4.19.401.11 la istallo io...gli faccio rilevare quello dopo perchè forse l'errore è stato questo...in quanto l'ota avrebbe dovuto fare un downgrade del firmware e dell'hboot..per questo al riavvio è impazzito.
ma qualcuno a cui va di rispondermi sopra..su quel discorso delle scritte VIOLA...mi basterebbe qualche notizia in proposito per capire.
Grazie comunque...
edit: tutto sistemato,grazie![]()
Ultima modifica di Francs; 29-06-14 alle 12:31
Spoiler:
Ragazzi sto cercando di far tornare il mio htc stock per mandarlo in assistenza.
Mi sono bloccato già al primo step: che RUU devo scaricare???
Buongiorno a tutti..
Anche a voi ogni tanto nella lockscreen si incanta il pannello notifiche? Cioè se faccio lo swipe verso il basso, nn va..la barra notifiche diventa scura, come se avesse ricevuto l'imput, ma poi nn scende il pannello..devo sbloccare il telefono e allora funziona..
Grazie
ShadoGiow (29-06-14)
Flashando questo zip ti tornano allo stato originale la recovery il firmware e la rom.
Prima segui questa guida per eliminare le fastidiose scritte TEMPERED e impostare la scritta locked: https://www.androidiani.com/forum/mo...-tampered.html
Poi una volta fatto ciò scarica e flasha questo ZIP che è per il tuo CID GURU RESET, nell'installer di Aroma seleziona di tornare stock tutto dalla rom alla recovery. Terminato questo procedimento e dopo esser tornato tutto stock, entra nella rom ri attiva il DEBUG USB e segui la procedura per tornare S-ON, la procedura la trovi nella stessa pagina per rimuovere la voce TEMPERED
ShadoGiow (29-06-14)