CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pissa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1075 di 1153 primaprima ... 75575975102510651073107410751076107710851125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,741 a 10,750 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10741
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djkc Visualizza il messaggio
    luca purtroppo mi è capitato un cell preso da ebay con cid arabo ovvero HTC_J15 con hboot 1.44 dove qualsiasi recovery vad ad installare si riavvia di continuo il cell, l'unica cosa che cambia è l'interfaccia grafica della carica restate nulla rimane tutto invariato!
    la htc ha detto che non può sistemarlo perchè non rientra in garanzai ( sta montato hboot 1.44 con versionmain 4.18.401.4
    piccolo particolare non è che si tratta di un brick??
    come lo risolvo sto problema??
    purtrppo non eistono neanche i nbackup di questo stramaledetto cid per qui non avendo un sistema operativo non posso metterlo in s-off ed eeventualmente cambiare cid x installare una ruu con file originali!
    raga ditemi voi cosa posso fare?
    ma se hai l'hboot 1.44 perchè non usi il revone per metterlo in S-OFF? fai tutto da terminale da pc... cambi il cid e se ne hai bisogno cambi anche il min (quello europeo è PN0710000)... probabilmente quello asiatico è diverso quindi devi cambiarlo... e poi installi una ruu italiana.



    io avrei un problema invece... da qualche giorno il mio htc one impiega moltissimo tempo a caricarsi... prima con 2 o 3 ore si caricava tutto ora... lo attacco alla sera e si carica completamente per le 9/10 di mattina è tantissimo tempo... cosa potrebbe essere successo?
    Samsung S7 Edge Black Onyx 32gb

  2.  
  3. #10742
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    3,163
    Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

    Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightwind84 Visualizza il messaggio



    io avrei un problema invece... da qualche giorno il mio htc one impiega moltissimo tempo a caricarsi... prima con 2 o 3 ore si caricava tutto ora... lo attacco alla sera e si carica completamente per le 9/10 di mattina è tantissimo tempo... cosa potrebbe essere successo?
    Battery Drain o cavo danneggiato
    HTC One Silver 32GB

    SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

  4. #10743
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EaglesGPC Visualizza il messaggio
    Battery Drain o cavo danneggiato
    battery drain non credo... ho provato a cambiare rom ma il risultato è lo stesso... anche il cavo non mi sembra danneggiato... forse devo attivare l'opzione "forza ricarica veloce" o qualcosa del genere?
    Samsung S7 Edge Black Onyx 32gb

  5. #10744
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightwind84 Visualizza il messaggio
    battery drain non credo... ho provato a cambiare rom ma il risultato è lo stesso... anche il cavo non mi sembra danneggiato... forse devo attivare l'opzione "forza ricarica veloce" o qualcosa del genere?
    L'alimentatore? Hai provato a cambiarlo?
    Un Grazie è sempre ben accetto


  6. #10745
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. sul mio one ho fatto root, sbloccato bootloader e messo TWRP recovery.
    ancora nessuna rom.
    l'altro giorno sono andato in recovery per fare backup della rom stock, dopo la riaccensione per 3 volte il telefono ha continuato a riavviarsi circa 2 minuti dopo la sua attivazione, giusto l'inserimento del pin e l'attacco alle reti. poi si è risolto, non ho fatto niente di che.

    stamattina di nuovo, altro backup, reboot da recovery e da allora continua a riavviarsi...siamo già alla 7ma volta, non so come fermarlo, sono rientrato in recovery e riavviato da li, l'ho spento io di mio prima del riavvio e poi riacceso..l'ho riavviato io di mio dal tasto power...nulla..va avanti..
    che fareste???

  7. #10746
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    3,163
    Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

    Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

    Strano il bootloop dopo il backup. pS esiste un 3D per queste cose..
    HTC One Silver 32GB

    SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

  8. #10747
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da landroS2 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. sul mio one ho fatto root, sbloccato bootloader e messo TWRP recovery.
    ancora nessuna rom.
    l'altro giorno sono andato in recovery per fare backup della rom stock, dopo la riaccensione per 3 volte il telefono ha continuato a riavviarsi circa 2 minuti dopo la sua attivazione, giusto l'inserimento del pin e l'attacco alle reti. poi si è risolto, non ho fatto niente di che.

    stamattina di nuovo, altro backup, reboot da recovery e da allora continua a riavviarsi...siamo già alla 7ma volta, non so come fermarlo, sono rientrato in recovery e riavviato da li, l'ho spento io di mio prima del riavvio e poi riacceso..l'ho riavviato io di mio dal tasto power...nulla..va avanti..
    che fareste???
    Se hai il backup della rom adesso, mi sembra di capire che sei riuscito a farlo, puoi provare a fare un restore della rom stessa, dopo aver fatto full wipe.
    Xiaomi Mi A2

  9. #10748
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francs Visualizza il messaggio
    quanto tempo hai aspettato dopo il primo avvio? a volte ci puo stare anche 5...6..7+..minuti....
    comunque, hai provato da bootloader a fare il ripristino? se fossi stato Nobrand ti facevo usare un RUU...e se fosse il mio cell farei un HARD RESET..cioè cancellare TUTTO....SD..TUTTO. e riflashare la GURU.
    E' quello che devi fare intanto perchè potrebbe trovare impostazioni e dati sull'sd chene compromettono l'avvio.
    Ora il cellulare pure se è spento si scarica lo stesso. Potrei restorare il backup della vodafone.. ma manca il logo vodafone al boot. Si può fleshare? Inoltre devo cambiare anche che quando si carica non viene la batteria 'custom',da spento e trovare la recovery della vodafone.

  10. #10749
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho acquistato questo telefono sulla baia a un prezzo buono proprio perchè in passato ne avevo già posseduto quindi sapevo come sbloccarlo, moddarlo etc. solo che ho provato in primis a fare un factory reset poi a flashare la recovery custom twrp ma niente il cell rimane bloccato su questa schermata di avvio visibile in allegato. Quando lo collego al pc htc sync manager lo vede ma non riesco ad uscire da questa situazione. Spero solo di non aver comprato un lussuoso fermacarte...aiutatemi per favore 2014-06-16192432_zps37ef9fb2.jpg

  11. #10750
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    3,163
    Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

    Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

    Quando lo colleghi al PC ti scrive FASTBOOT USB?

    Naturalmente entrando in Fastboot e non restando in bootloader
    HTC One Silver 32GB

    SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

Pagina 1075 di 1153 primaprima ... 75575975102510651073107410751076107710851125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy