Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francs
incredibile,tutti a lamentarsi della TWRP 2.0.7.4b sviluppata da un utente xda e non dal dev....io con la 4b non ho mai avuto problemi,non ho piu perso l'OS....
Ho istallato la 2.7.1.1 ufficiale e boom...OS sparito...che P....!!!!!
mmha!!!!
Strano io monto la 2.7.1.1 da giorni e non ho avuto nessuna perdita del OS. Sicuro sia un problema della recovery?
-
Quote:
nightcervant
Strano io monto la 2.7.1.1 da giorni e non ho avuto nessuna perdita del OS. Sicuro sia un problema della recovery?
Confermo
Quote:
Francs
incredibile,tutti a lamentarsi della TWRP 2.0.7.4b sviluppata da un utente xda e non dal dev....io con la 4b non ho mai avuto problemi,non ho piu perso l'OS....
Ho istallato la 2.7.1.1 ufficiale e boom...OS sparito...che P....!!!!!
mmha!!!!
Ho anche notato per certo che questi ultimi kernel custom fanno salire la temperatura come non mai...cosa che comunque già parte dagli ultimi aggiornamenti ufficiali. ho letto che 4.4.3 dia grossissimi problemi di temperature e che i device GPE aspettano presto un altro upgrade..cosa che forse farà slittare l'uscita del nostro upgrade
EDIT_ gente NON vi oistallate la twrp 2.7.1.1 !!!!!!
la persona che aveva modificato la twrp aveva le cosiddette e i capelli bianchi!!! ma tanto hanno fatto che ha chiuso il 3D su xda....utenti idioti.
Il 3D su XDA è stato chiuso per tutt'altro motivo...
-
Quote:
nightcervant
ragazzi io non lo so,non perdevo OS da moltissimo tempo. per di piu stavolta il cell mi si riavvia dopo qualche minuto. l'unica cosa fatta è stata la recovery...comunque,no problem...mi sto rifacendo gli OTA.stavolta però la 4.19.401.11 la istallo io...gli faccio rilevare quello dopo perchè forse l'errore è stato questo...in quanto l'ota avrebbe dovuto fare un downgrade del firmware e dell'hboot..per questo al riavvio è impazzito.
ma qualcuno a cui va di rispondermi sopra..su quel discorso delle scritte VIOLA...mi basterebbe qualche notizia in proposito per capire.
Grazie comunque...
edit: tutto sistemato,grazie :D
-
Ragazzi sto cercando di far tornare il mio htc stock per mandarlo in assistenza.
Mi sono bloccato già al primo step: che RUU devo scaricare???
-
Buongiorno a tutti..
Anche a voi ogni tanto nella lockscreen si incanta il pannello notifiche? Cioè se faccio lo swipe verso il basso, nn va..la barra notifiche diventa scura, come se avesse ricevuto l'imput, ma poi nn scende il pannello..devo sbloccare il telefono e allora funziona..
Grazie
-
Quote:
ShadoGiow
Ragazzi sto cercando di far tornare il mio htc stock per mandarlo in assistenza.
Mi sono bloccato già al primo step: che RUU devo scaricare???
C'è un metodo più facile, flashando da recovery un file che ti riporta ai livelli stock la rom il firmware e la recovery. Però devi dirmi il CID del tuo terminale
-
Nessuno può rispondermi?
Quote:
nuccio03
Salve sapreste dirmi se l'HTC ONE Wind che cid possiede,se e stata rilasciata la sense 6 e se ci sono controindicazione nel prenderlo con questo brand?
Grazie
-
Quote:
nightcervant
C'è un metodo più facile, flashando da recovery un file che ti riporta ai livelli stock la rom il firmware e la recovery. Però devi dirmi il CID del tuo terminale
Il mio CID è HTC__405
Ma flashando questo zip mi fa tornare a S-ON oppure quello lo faccio a parte? Stesso discorso vale per la scritta TEMPERED e LOCKED.
Grazie mille per la risposta.
-
Quote:
ShadoGiow
Il mio CID è HTC__405
Ma flashando questo zip mi fa tornare a S-ON oppure quello lo faccio a parte? Stesso discorso vale per la scritta TEMPERED e LOCKED.
Grazie mille per la risposta.
Flashando questo zip ti tornano allo stato originale la recovery il firmware e la rom.
Prima segui questa guida per eliminare le fastidiose scritte TEMPERED e impostare la scritta locked: https://www.androidiani.com/forum/mo...-tampered.html
Poi una volta fatto ciò scarica e flasha questo ZIP che è per il tuo CID GURU RESET, nell'installer di Aroma seleziona di tornare stock tutto dalla rom alla recovery. Terminato questo procedimento e dopo esser tornato tutto stock, entra nella rom ri attiva il DEBUG USB e segui la procedura per tornare S-ON, la procedura la trovi nella stessa pagina per rimuovere la voce TEMPERED
-
Quote:
nightcervant
Flashando questo zip ti tornano allo stato originale la recovery il firmware e la rom.
Prima segui questa guida per eliminare le fastidiose scritte TEMPERED e impostare la scritta locked:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-tampered.html
Poi una volta fatto ciò scarica e flasha questo ZIP che è per il tuo CID
GURU RESET, nell'installer di Aroma seleziona di tornare stock tutto dalla rom alla recovery. Terminato questo procedimento e dopo esser tornato tutto stock, entra nella rom ri attiva il DEBUG USB e segui la procedura per tornare S-ON, la procedura la trovi nella stessa pagina per rimuovere la voce TEMPERED
Grazie mille mi metto subito all opera