bloccato in recovery mode, Rom GE non funzionante
Salve a tutti, mi sono iscritto oggi al forum!
Ieri sera ho avuto un problema piuttosto grave col mio htc one : una volta sbloccato il telefono, installatagli la ClockworkMod Recovery e messo nella cartella del telefono la rom della google edition, ho provato a installarla seguendo le voci nel menu della recovery, ma una volta cliccato su installa la mod svolge solo qualche passaggio e dice "No file_contextsInstalling non ricordo cosa.." e si riavvia ma resta alla schermata di accensione con scritto htc all'infinito, invece se faccio il recovery reboot si vede tutto lo schermo blu e ogni tanto si vede comparire una scritta google per qualche millisecondo.. non so come fare aiutatemi per favore, grazie
Ps. Sono un utente mac e ho notato che ci sono dei programmi da usare che sono esclusivamente per windows, quindi in pratica vorrei capire come fare il sideload sul mac e cosa scaricare
blocchi a scatti su HTC ONE
Salve,
è il mio primo post, per cui saluto e ringrazio tutti ;-)
Espongo il problema.
Da un paio di giorni il mio HTC ONE con su 4.3 e sense 5.5 (3.62.771.3), tutto originale, si blocca a scatti su diverse applicazioni. In particolare si nota quando si digita sulla tastiera delle varie app di messaggistica, ma anche i comandi generali sia "fisici" che "touch" non rispondono o rispondono con ritardo. Anche sui giochi siccede che si blocchino per 4-5 secondi per poi riprendere normalmente.
Non ho installato app particolari ultimamente, dopo l'aggiornamento a 4.3 andava tutto a meraviglia. Faccio regolarmente la pulizia della Ram con Clean Master e ovviamente ho riavviato parecchie volte.
Dite che necessito di un hard reset oppure c'è da fare qualcosa prima? C'è modo di avere la cronologia delle ultime app installate in modo da disintallare le ultime?
Grazie mille.