notifica risparmio energia
Salve a tutti,
volevo chiedere se qualcuno sa come disattivare la notifica del risparmio energia, non so a voi ma a me da fastidio vedere i miei power toggles al di sotto di quell'abominio
Htc...opinioni...dubbi e garanzia europea
tutti criticano l'htc vista anche la crisi che attraversa...ma per me htc one è un ottimo terminale superiore al' s4...in più poco citato è l'htc one sv forse uno dei migliori terminali di htc del 2012(anche se uscito solo nel 2013),ha un ottima ottimizzazione,batteria estraibile,microsd,processore fluido,fotocamera ottima...la colpa di htc è magari di sopravvalutare a livello prezzario i suoi prodotti ad es. questo che vi citavo è uscito a 399..penso che già a 349 andava bene(considerando che lg l7 ii un cesso a pedali sta a 299 e tiene in maniera incredibile il mercato senza cali di prezzo).
Io sarei interessato ad acquistarlo ma non si capisce un cavolo con la garanzia europea che fregature ho..se è vero che perdo la lingua italiana se l'aggiorno...oppure perchè htc italia riconosce solo 1 anno di assistenza se ti fanno la fattura con codice fiscale(che quindi non è per un azienda).
Suoneria SMS personalizzata
salve a tutti, ho da poco acquistato un HTC one e vorrei mettere una mía suoneria WAV come notifica SMS ma quando la metto in notifications non la vede e non capisco se è per via del formato wav o della posizione in cui la metto, sapreste aiutarmi per favore?
Grazie mille a tutti.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Scarsa qualità foto e streaming bluetooth salta con software 1.28.771.6
Ho un HTC one brand tre con software 1.28.771.6 ma ho questi problemi, le foto non vengono messe a fuoco e vengono discretamente solo se seleziono la modalità macro, inoltre tante volte escono con un alone sui contorni, mentre lo streaming bluetooth salta continuamente . Qualcuno ha questi problemi e ha risolto?