CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 1153 primaprima ... 11611011091101111121131211612116111111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4porri
    Ragazzi io vorrei capire di più circa ZOE.
    Ho tentato di documentarmi sul web e sul sito HTC, ma ho solo capito che è una funzionalità che permette di girare un mini-video di 3 secondi.
    E poi?
    Cioè, che me ne faccio?
    Ho capito che quel video è costituito da 20 scatti messi in sequenza, dove posso vedere o utilizzare quei 20 scatti scegliendoli singolarmente?
    Oppure mi sfugge qualcosa e nn ho capito nulla?
    sob, aiutatemi se potete che sono stanco di leggere ovunque 'utilissimo questo zoe' e nn riuscire a capire il perchè. :-(

    Da quanto ho capito ti permette di prendere gli autoscatti e modificarli dopo.Hai presente tutte le modalità delle foto di s4,ex sport leva l'estraneo,miglior foto di gruppo eff.Su s4 inserisci la modalita e fai la foto,su HTC basta che usi Zoe e succesivamente con quegli scatti puoi usare molti effetti come levare un estraneo per esempio,io pure ero interessato e così mi pare di aver capito che funzioni


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato shabbini per il post:

    4porri (01-07-13)

  3.  
  4. #1102
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4porri
    Ragazzi io vorrei capire di più circa ZOE.
    Ho tentato di documentarmi sul web e sul sito HTC, ma ho solo capito che è una funzionalità che permette di girare un mini-video di 3 secondi.
    E poi?
    Cioè, che me ne faccio?
    Ho capito che quel video è costituito da 20 scatti messi in sequenza, dove posso vedere o utilizzare quei 20 scatti scegliendoli singolarmente?
    Oppure mi sfugge qualcosa e nn ho capito nulla?
    sob, aiutatemi se potete che sono stanco di leggere ovunque 'utilissimo questo zoe' e nn riuscire a capire il perchè. :-(

    Su s4 la modalità la devi prevedere prima,su HTC basta che usi Zoe ed in seguito puoi inserire tutti gli effetti che vuoi


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato shabbini per il post:

    4porri (01-07-13)

  6. #1103
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora cliccando modifica mi si apre l'editor, ma nn vedo la serie delle foto come avevo chiesto.
    Comunque forse mi sono risposto da solo, alla fine infatti del 'video' di zoe la barra in basso si blocca, se la muovo col dito mi fa vedere i 20 scatti mano a mano che sposto il cursore verso destra.
    E' il modo corretto per visualizzarle?
    Praticamente, piccolo video escluso (di cui ancora nn ho ben capito l'utilità), trattasi di una raffica di 20 foto in rapida successione, ho inteso bene?
    p.s.
    come si tolgono gli 'estranei'???

  7. #1104
    Senior Droid L'avatar di lele9005


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    RC / Torino
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 Black 32GB

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma non si possono impostare le notifiche push per le email con il client HTC?
    Ultima modifica di lele9005; 01-07-13 alle 15:43
    Smartphone: Nexus 5 Black 32GB

  8. #1105
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Giorno, per lavoro mi serve un app capace di tradurre vocalmente dall italiano-inglese e viceversa sapete consigliarmi la migliore? Naturalmente anche a pagamento..

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  9. #1106
    Androidiano L'avatar di Tibilon


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Si, le opzioni di ritaglio le ho viste, e si tratta proprio di rinunciare a priori ad una parte dell'immagine:
    in pratica vengono tagliati via due bordi laterali tali da lasciare quel che resta con un formato diverso, ma allo stesso tempo diminuiscono i mpx della foto.
    Passiamo da 4 mpx del formato 16:9 a circa 3 mpx del formato Normale (che poi è un 4:3) ai 2,3 scarsi del formato Quadrato.
    La qualità è la stessa, perchè la foto è la stessa, ma con le parti esterne in meno.

    f/2, il diaframma: più è basso il valore, più il diaframma apre.
    La regola è che più il diaframma è aperto (numero basso), più passa luce dall'obbiettivo, minore sarà il tempo di scatto (foto meno mossa), e MAGGIORE sarà la differenza tra ciò che nella foto è a fuoco (il soggetto in primo piano che tu decidi di mettere a fuoco) e ciò che non lo è (lo sfondo, nel caso del primo piano di un fiore, o di un volto).
    In fotografia, quando vuoi far risaltare un soggetto in una foto, cerchi di "isolarlo" dal resto dell'immagine, aprendo il diaframma in modo tale da mettere a fuoco il più possibile solo il soggetto e lasciare sfocato quello che sta dietro.
    Grazie mille per la delucidazione in ambito fotografico. ne farò buon uso anche con la mia bridge

    Quote Originariamente inviato da al91be Visualizza il messaggio
    Ma sul nostro splendido gioiellino esiste una sorta di archivio dati? Si possono vedere le varie cartelle presenti nel telefono oppure no?
    Si basta scaricare una qualsiasi app di gestione file. Qui consigliano "ES gestore file" oppure "ASTRO file manager"

    Quote Originariamente inviato da lele9005 Visualizza il messaggio
    Purtroppo noto che il telefono non prende mai al chiuso. Mi sa che é fa sostituire


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Anche il mio al chiuso non prende mai e fa perfino fatica a trovare la posizione nell'app meteo. Ma io ho TIM, quindi il problema non è solo vodafone. Anzi a dirla tutta io con Vodafone prendevo benissimo nei punti chiusi dove ora non prendo più. Infatti anche se spenderò di più credo che tornerò in vodafone.

    Quote Originariamente inviato da AtomicFede Visualizza il messaggio
    Allora, partiamo dal principio.
    Io ho messo nella cartella "ringtones" e "notifications" delle suonerie prese da iPad che erano in formato proprietario Apple (caf), le ho convertite in mp3 ed hanno queste proprietà (viste tramite itunes):
    Bit rate: 320 kbps
    Campionamento: 44,100 kHz
    Tipo: File audio MPEG
    Peso: 894 KB
    Lunghezza:00,23
    Ho provato a copiare allora (sia con ES File che con HTC Sync Manager) un file mp3 che ha queste caratteristiche:
    Bit rate: 320 kbps
    Campionamento: 44,100 kHz
    Tipo: Doc. audio MPEG
    Peso: 10,1 MB
    Lunghezza: 04,09
    Non me lo mostra nell'elenco delle suonerie utilizzabili come notifica.
    Allora ho tagliato il file con quicktime, facendolo diventare un .m4a (non si puù salvare diversamente) e poi l'ho convertito in mp3. Il file adesso ha queste caratteristiche:
    Bit rate: 320 kbps
    Campionamento: 44,100 kHz
    Tipo: File audio MPEG
    Peso: 904 KB
    Lunghezza:00,23
    L'ho copiato nel telefono, sempre nella cartella notifications, usando HTC Sync Manager e si vede nell'elenco.
    Ora mi è sorto un dubbio, non è che un file mp3 che su itunes viene visto come "File audio MPEG" è visibile nell'elenco e invece un "Doc. audio MPEG" non viene visto?
    Quindi prendo una canzone che abbia come caratteristica questo "File audio MPEG" e la copio nella cartella notifications usando sempre HTC Sync Manager e si vede!
    I dati del file sono:
    Bit rate: 320 kbps
    Campionamento: 44,100 kHz
    Tipo: File audio MPEG
    Peso: 6,4 MB
    Lunghezza:02,14
    Per verificare questi dati basta mettere il file in iTunes, tasto destro del mouse sul brano, cliccare su informazioni.
    CONCLUSIONI
    Non conta la lunghezza, basta che il file mp3 che si usi abbia come caratteristica questo "File audio MPEG".
    COME MAI IO NON ME ERO ACCORTO?
    Io ho avuto fortuna, casualmente ho beccato un programmino che converte in mp3 ed i file mp3 che escono hanno questo "File audio MPEG", per questo non riscontravo errori.
    Io nella libreria di iTunes ho il 95% di brani che non sarebbero adatti e quindi dovrei convertirli in un altro formato (m4a o altri) e poi convertirli di nuovo in mp3 con il programmino.
    Come mai?
    Questo programma di conversione converte da qualsiasi file in mp3, ma non converte un file che è già in mp3. (esempio: mp4 > mp3 [OK] ||| mp3 > mp3 [NO])
    Ora io mi trovo bene con questo programma, ma se dovessi fare questa grande conversione dovrei cercare un altro programma che consenta un "mp3 to mp3".
    Se questo programma interessasse si chiama "All2MP3" ed è un programma free per mac. Penso comunque che per windows ne si trovino a bizzeffe.
    Spero di aver risolto il problema, tenetemi aggiornato sui vostri progressi.
    Un saluto a tutti!
    Scusate ragazzi, io vi sto seguendo ma volevo chiedervi una cosa ... Se semplicemente mettete le canzoni mp3 che volete sul cellulare tramite HTC sync manager (senza scegliere la cartella, anche perchè con htc sync non si può) e poi andate nell'app "Musica" che ve le fa vedere tutte... io li apro una canzone, clicco i 3 pallini sulla destra, e tra le opzioni mi ritrovo l'opzione "Imposta come suoneria". Non ho mai provato ma dovrebbe funzionare, altrimenti l'opzione non ci sarebbe. Non vi è più semplice fare così ragazzi?
    EDIT: chiedo scusa... si può solo scegliere come suoneria in caso, ma non come notifica...credo
    Ultima modifica di Tibilon; 01-07-13 alle 18:07

  10. #1107
    Senior Droid L'avatar di lele9005


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    RC / Torino
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 Black 32GB

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la delucidazione in ambito fotografico. ne farò buon uso anche con la mia bridge



    Si basta scaricare una qualsiasi app di gestione file. Qui consigliano "ES gestore file" oppure "ASTRO file manager"



    Anche il mio al chiuso non prende mai e fa perfino fatica a trovare la posizione nell'app meteo. Ma io ho TIM, quindi il problema non è solo vodafone. Anzi a dirla tutta io con Vodafone prendevo benissimo nei punti chiusi dove ora non prendo più. Infatti anche se spenderò di più credo che tornerò in vodafone.



    Scusate ragazzi, io vi sto seguendo ma volevo chiedervi una cosa ... Se semplicemente mettete le canzoni mp3 che volete sul cellulare tramite HTC sync manager (senza scegliere la cartella, anche perchè con htc sync non si può) e poi andate nell'app "Musica" che ve le fa vedere tutte... io li apro una canzone, clicco i 3 pallini sulla destra, e tra le opzioni mi ritrovo l'opzione "Imposta come suoneria". Non ho mai provato ma dovrebbe funzionare, altrimenti l'opzione non ci sarebbe. Non vi è più semplice fare così ragazzi?
    EDIT: chiedo scusa... si può solo scegliere come suoneria in caso, ma non come notifica...credo
    Per quanto riguarda il problema ricezione era un problema comune a molti nella mia città proprio il giorno in cui ho scritto. Da allora nessun problema è ad oggi mi prende sempre. Ricezione migliore di iPhone
    Smartphone: Nexus 5 Black 32GB

  11. #1108
    Androidiano L'avatar di Tibilon


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele9005 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il problema ricezione era un problema comune a molti nella mia città proprio il giorno in cui ho scritto. Da allora nessun problema è ad oggi mi prende sempre. Ricezione migliore di iPhone
    Bene ottimo, mi fai convincere sempre più a tornare in vodafone ....

  12. #1109
    Androidiano L'avatar di Tibilon


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ragazzi che voi sappiate c'è un modo per far rimanere il led di notifica all'arrivo di nuove notifiche SEMPRE acceso fino a che non ho effettivamente letto la notizia? Dopo un po' si spegne da solo...

  13. #1110
    Senior Droid L'avatar di lele9005


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    RC / Torino
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 Black 32GB

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    Bene ottimo, mi fai convincere sempre più a tornare in vodafone ....
    saranno dei ladri, usurai ecc ma in quanto a ricezione è la migliore e ho avuto wind,tre e tim. Oggi mi trovo benissimo sia come ricezione che qualità delle telefonate, inoltre il segnale dati è sempre in H mai in in 3g. Con iPhone ero sempre in edge e poi si agganciava in 3g
    Smartphone: Nexus 5 Black 32GB

Pagina 111 di 1153 primaprima ... 11611011091101111121131211612116111111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy