CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 1153 primaprima ... 11515960616263711111615611061 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano L'avatar di maxime


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8 lite

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    O_O hai un telefono demo??
    La tua domanda mi fa presumere che esistano delle versioni "demo" in cui non si può disabilitare la presentazione...
    Cmq la risposta alla tua domanda è si. In verità il telefono ce l'ha la mia ragazza, non io. E' una promoter HTC e venerdì gliel'hanno consegnato per "studiarlo" visto che deve fare delle presentazioni ai clienti. Il problema è che ovviamente col demo sempre in rolling la batteria dura uno sputo!
    Xiaomi Mi 8 Lite

  2.  
  3. #602
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxime Visualizza il messaggio
    La tua domanda mi fa presumere che esistano delle versioni "demo" in cui non si può disabilitare la presentazione...
    Cmq la risposta alla tua domanda è si. In verità il telefono ce l'ha la mia ragazza, non io. E' una promoter HTC e venerdì gliel'hanno consegnato per "studiarlo" visto che deve fare delle presentazioni ai clienti. Il problema è che ovviamente col demo sempre in rolling la batteria dura uno sputo!
    Ora è ovvio puoi resettarlo ad impostazioni di fabbrica ma non sono sicuro che sparisca la demo installata.

  4. #603
    Senior Droid L'avatar di matteop659


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con i messaggi .. come mai quando i messaggi mi arrivano un'ora indietro?
    es: sono le 12:00 e mi arriva un messaggio adesso con l'orario alle 11:00 !
    Ho impostato il fuso orario gmt +1 , qualcuno sa come risolvere?
    MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
    OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
    FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
    AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
    GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
    DICEMBRE 2016 -> HONOR 8

  5. #604
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, nn sono troppo pratico quindi chiedo direttamente a qualcuno ke ha già verificato...! allora: dovrei prendere un htc one stasera ke questo tizio ha acquistato da Wind... Ma dice ke il telefono nn ha nessun logo e nessun brand all'interno (cosa ke avevo già letto in verità da alcuni di voi post addietro)... Ora... Come fare cmq a verificare (oltre a cercare le app preistallate) se il telefono è effettivamente nobrand? se nn lo fosse, quindi, riceverò gli aggiornamenti con tutti i telefoni sbrandizzati?
    Due: mi ricordo ke vendendo il mio s3 ad un ragazzino, a dicembre, lui per verificare ke tutto fosse ok aveva digitato un codice sulla tastiera e gli era spuntato un menù di prova dove poteva verificare i colori allo schermo x eventuali pixel bruciati, giroscopio, le varie connessioni, gli assi x e y, etc... qualcuno sa di cosa parlo? se si, quale sarebbe?
    Grazie mille a tutti!


    Inviato dal mio Xperia Z

  6. #605
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caio86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, nn sono troppo pratico quindi chiedo direttamente a qualcuno ke ha già verificato...! allora: dovrei prendere un htc one stasera ke questo tizio ha acquistato da Wind... Ma dice ke il telefono nn ha nessun logo e nessun brand all'interno (cosa ke avevo già letto in verità da alcuni di voi post addietro)... Ora... Come fare cmq a verificare (oltre a cercare le app preistallate) se il telefono è effettivamente nobrand? se nn lo fosse, quindi, riceverò gli aggiornamenti con tutti i telefoni sbrandizzati?
    Due: mi ricordo ke vendendo il mio s3 ad un ragazzino, a dicembre, lui per verificare ke tutto fosse ok aveva digitato un codice sulla tastiera e gli era spuntato un menù di prova dove poteva verificare i colori allo schermo x eventuali pixel bruciati, giroscopio, le varie connessioni, gli assi x e y, etc... qualcuno sa di cosa parlo? se si, quale sarebbe?
    Grazie mille a tutti!


    Inviato dal mio Xperia Z
    1) Quelli della WIND sono tutti no brand.
    Piuttosto, assicurati che non lo abbia preso con abbonamento, che rischi di avere un giocattolino in mano se smette di pagare
    2) Non conosco tale codice.
    Google potrebbe aiutarti
    3) Le K e le abbreviazioni sono vietate.

  7. #606
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caio86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, nn sono troppo pratico quindi chiedo direttamente a qualcuno ke ha già verificato...! allora: dovrei prendere un htc one stasera ke questo tizio ha acquistato da Wind... Ma dice ke il telefono nn ha nessun logo e nessun brand all'interno (cosa ke avevo già letto in verità da alcuni di voi post addietro)... Ora... Come fare cmq a verificare (oltre a cercare le app preistallate) se il telefono è effettivamente nobrand? se nn lo fosse, quindi, riceverò gli aggiornamenti con tutti i telefoni sbrandizzati?
    Due: mi ricordo ke vendendo il mio s3 ad un ragazzino, a dicembre, lui per verificare ke tutto fosse ok aveva digitato un codice sulla tastiera e gli era spuntato un menù di prova dove poteva verificare i colori allo schermo x eventuali pixel bruciati, giroscopio, le varie connessioni, gli assi x e y, etc... qualcuno sa di cosa parlo? se si, quale sarebbe?
    Grazie mille a tutti!


    Inviato dal mio Xperia Z
    Non ho più l's3 sotto mano ma mi pare che il codice fosse questo: *#0*#*
    e potevi controlare i colori, la vibrazione e il volume.

  8. #607
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ieri ho scaricato il programmino per vedere il cid del mio telefono e mi ha dato questo: HTC__001
    sapete dirmi da dove proviene di preciso?

  9. #608
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Per le abbreviazioni non sapevo niente, pardon! il tipo ha detto che non è legato ad abbonamento altrimenti non avrebbe lo scontrino (che in effetti ho visto!)
    Può essere una risposta valida? Chi ha preso con Wind in abbonamento che ti fanno??
    Ps non riesco a capacitarmi del non mettere la k come abbreviazione... c'è un motivo?



    Inviato dal mio Xperia Z

  10. #609
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caio86 Visualizza il messaggio
    Per le abbreviazioni non sapevo niente, pardon! il tipo ha detto che non è legato ad abbonamento altrimenti non avrebbe lo scontrino (che in effetti ho visto!)
    Può essere una risposta valida? Chi ha preso con Wind in abbonamento che ti fanno??
    Ps non riesco a capacitarmi del non mettere la k come abbreviazione... c'è un motivo?



    Inviato dal mio Xperia Z
    Per rendere più piacevole la lettura credo. Poi da un' immagine più professionale del forum. Inoltre (anche se non so se sia anche per questo motivo) se qualche straniero si trovasse a dover tradurre nella sua lingua post di questo forum per approfondire un determinato argomento, con le abbreviazioni non riuscirebbe
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  11. #610
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, perdonatemi se nn leggo 61 pagine di post, magari il problema è già stato trattato, anche se dalla fu azione cerca non ho trovato nulla. Ad ogni modo volevo chiedere una cosa. Ho notato che sulle due strisce bianche sul retro (suppongo siano le antenne) ci sono sia sopra che sotto due macchie più scure. All'inizio pensavo fosse sporco, ma non va via.. le avete pure voi o è il mio che ha queste cose? :confused:

Pagina 61 di 1153 primaprima ... 11515960616263711111615611061 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy