Domanda che può sembrare stupida: tieni il telefono appoggiato all'orecchio sinistro?
Io ho risolto tenendolo dalla parte destra![]()
Domanda che può sembrare stupida: tieni il telefono appoggiato all'orecchio sinistro?
Io ho risolto tenendolo dalla parte destra![]()
ciao se intenti per dati foto e rubrica certo li puoi recuperare in quanto quando crei un account gmail per il playstore c'è la sincronizzazione automatica delle foto e della rubrica e ti reinstalla anche tutti i programmi da te scaricati!
L'unica cosa che non è in grado di ripristinare sono i messaggi e se non erro devi reimpostare gli altri account tipo hotmail ecc!
tu pensa io prima avevo un lg nexus 4 ho ripristinato il mio secondo cell htc one non quello arabo ma un'altro funzionante reinserito l'email di gmail e mi ha automaticamente reinstallato programmi rubrica rimessa e foto nel programma picasa
Ma a me serve tutto perfettamente come era prima, con tutte le app, i loro dati, li impostazioni del launcher ecc per quello preferivo usare un nandroid backup, che comprende tutto.
Il cellulare comincia a vibrare ogni 5 minuti senza motivo avete qualche spiegazione o ha bisogno dell' assistenza?
Ritrovi tutto l'unica cosa che non ti ritroverai sono imessaggi ma alla fine i launcher secondo me rallentno solo il cell
prova a fare un bel hard reset sial dal cell che dalal recovery ma salvati idati prima xd
ma questi aloni di cui lamentano in parecchi si notano ad inquadratura o foto avvenuta? ciao
Xiaomi Mi5 Prime
Work in progress
htc One m7
unlocked / s-off
supercid / hboot 1.54
os 6.04.1700.19
radio 35.3218.16
twrp 3.0.2
rom Slim 7.1.2
kernel CM14 wakecontrol
mod
In entrambi i casi, il problema è proprio che gran parte dello schermo diventa viola e non si vede un accidente. Qualcuno riesce ad aiutarmi? Non trovo una RUU o un Nandroid Backup per ritornare alla versione Vodafone.