Originariamente inviato da
max2348
Come da titolo devo inviare il mio HTC One in assistenza per risolvere il problema degli aloni viola. Ho già contattato l'assistenza e il corriere passerà a giorni.
Il problema è che il mio cellulare è completamente moddato quindi devo fare un po' di pulizia prima di darlo al corriere, per non avere problemi. Ho aperto un thread apposito perchè ho numerosi dubbi a riguardo.
Il cellulare al momento monta la Cyanogenmod come rom, ha un custom kernel, firmware 6.06 senza scritte rosse, bootloader sbloccato (solo con scritta unlocked, no tampered) tramite il sito sviluppatori HTC, TWRP, S-OFF tramite RomRunner e SuperCID. Poi basta, credo. Non ho nessun Nandroid Backup di come era il telefono originariamente.
Inoltre originariamente era brand Vodafone. Cosa posso fare per far tornare tutto come prima in modo da renderlo di nuovo vergine? Basta solo installare la RUU ufficiale come si dice qui sul forum? Non ho capito bene come procedere e secondo quale ordine, quindi grazie in anticipo a chiunque mi aiuta. Se è necessario ricordo ancora la versione del firmware che avevo installata e il CID originale, ma non sono sicuro al 100% che siano quelli.