CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1129 di 1153 primaprima ... 129629102910791119112711281129113011311139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,281 a 11,290 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di anto1902

Smartphone
    Htc one

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

questa sezione è per m7 cmq basta che installi una rom

2.  
    Baby Droid L'avatar di iAndrea90

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, io ho comprato un HTC One che era stato utilizzato per 1 settimana, e quindi attivato con un'altra sim. Il problema è che non riesco proprio a cambiarlo il numero, anche montandoci varie rom. Come posso resettarlo completamente da zero e risolvere il problema?

Screenshot_2014-07-17-18-01-36.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie. Si trovano le rom stock ? sto cercando di tornare indietro.. e rimettere tutto originale

Androidiano VIP L'avatar di nightcervant

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 638 volte in 485 Posts
    Predefinito

Devi creare la tua discussione qui: Modding HTC One (M8) - HTC One (M8) - Androidiani , noi della sezione M7 non sappiamo come aiutarti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie lo faccio subito

Androidiano VIP L'avatar di nightcervant

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 638 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max2348 Visualizza il messaggio
    Come da titolo devo inviare il mio HTC One in assistenza per risolvere il problema degli aloni viola. Ho già contattato l'assistenza e il corriere passerà a giorni.

Il problema è che il mio cellulare è completamente moddato quindi devo fare un po' di pulizia prima di darlo al corriere, per non avere problemi. Ho aperto un thread apposito perchè ho numerosi dubbi a riguardo.

Il cellulare al momento monta la Cyanogenmod come rom, ha un custom kernel, firmware 6.06 senza scritte rosse, bootloader sbloccato (solo con scritta unlocked, no tampered) tramite il sito sviluppatori HTC, TWRP, S-OFF tramite RomRunner e SuperCID. Poi basta, credo. Non ho nessun Nandroid Backup di come era il telefono originariamente.

Inoltre originariamente era brand Vodafone. Cosa posso fare per far tornare tutto come prima in modo da renderlo di nuovo vergine? Basta solo installare la RUU ufficiale come si dice qui sul forum? Non ho capito bene come procedere e secondo quale ordine, quindi grazie in anticipo a chiunque mi aiuta. Se è necessario ricordo ancora la versione del firmware che avevo installata e il CID originale, ma non sono sicuro al 100% che siano quelli.
    Dovevi scrivere il tuo topic qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-htc-one.html

Comunque essendo un VODAFONE devi installare una rom o nandroid della ROM STOCK VODAFONE, re impostare il tuo CID com'era d'origine ed eliminare le scritte e tornare S-ON

Per mettere tutte le scritte LOCKED ed eliminare la scritta TEMPERED segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-tampered.html

Re imposta il tuo CID dopo aver re impostato tutte le scritte al naturale, poi installi la ROM VODAFONE STOCK e installi una recovery stock e per finire re imposti il tuo terminale in S-ON

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

OK grazie, ricapitolando:

1. Rimuovere le scritte
    2. Cambiare il CID
    3. Installo la rom Vodafone (usando la RUU?)
    4. Installo la recovery stock (come?)
    5. Rimetto S-ON

Sono così i passaggi giusti? Dopo aver fatto questo ci sono cose a cui devo stare attento?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Scusate ma dopo aver mandato il mio HTC One in assistenza posso ripristinare i dati che mi avranno cancellato attraverso un Nandroid Backup? Ovviamente dopo aver rimesso la TWRP ecc

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 281 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max2348 Visualizza il messaggio
    Scusate ma dopo aver mandato il mio HTC One in assistenza posso ripristinare i dati che mi avranno cancellato attraverso un Nandroid Backup? Ovviamente dopo aver rimesso la TWRP ecc
    Credo non dovrebbero esserci problemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Anche nel caso mi cambiassero numero di serie e/o IMEI?

Pagina 1129 di 1153 primaprima ... 129629102910791119112711281129113011311139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio