Sul tastierino del telefono digita *#06#
Comunque se ti cambiano telefono ti dovrebbero cambiare anche la scatola
Visualizzazione stampabile
Credo che per il momento scaricherò anch'io Avast. Grazie
appena slocco il mio HTC ONE ,
mi compare un fastidioso messaggio\avviso :
"E' necessaria una connessione di rete per usare l'applicazione.
Attivare la connessione di rete o il wi-fi in impostazioni"
chiaramente questo avviso appare solo se non ho connessioni attivate.
Se non sbaglio dalla 4.3 in poi mi appare questa scocciatura.
Come elimino , si puo' eliminare suddetto avviso ?
Puoi aver installato un'applicazione che necessita di connessione e che quindi restituisce quel messaggio? Non si capisce bene da ciò che scrivi
Salve ragazzi sono fresco di questo forum e credo che solo voi potete aiutarmi!Un mese fa ho acquistato questo device da una conoscente che lo aveva appena ritirato dall'assistenza per un problema all'audio.Apparentemente sostituito con uno nuovo(era la terza volta in assistenza per problemi differenti)lo acquisto io e di li cominciano i problemi: per essere breve il cell ha questo problema: "preparazione scheda sim in corso"successivamente si connette, simbolo di scambio dati in alto ok,provo a navigare ok,poi si scollega dalla rete e si ripresenta l avviso della scheda sim..Al che scocciato rimando ik cell in assistenza dopo 2gg.Il 17 dicembre...Passano i giorni e lo ritiro il 7 Gennaio.Sul foglio dell assistenza C'e' scritto "riparazione elettronica"bah vabbe fiducioso lo ritiro con batteria a zero vado a casa e lo provo..Solito problema di lettura sim. Cambio sim e me ne faccio dare una nuova dalla wind quelle 4g. Provo e nada,solito avviso. Decido di vedere se era presente un aggiornamento e mi appare la 4.3,aggiorno ed eseguo delle prove.Per 2 giorni tutto ok credevo di aver risolto ma invece non appare l avviso,ma mentre navigo mi appare la scritta "nessuna connessione ad internet"pure avendo il segnale hsdpa pieno. Esco da internet entro in rubrica impostata su "sim"e i numeri compaiono e scompaiono ad intermittenza!Retro del cell bollente e consumo batteria elevato. In questi 2giorni di prove sono state eseguite o a casa o a lavoro i quali distano 4 km l uno dall altra.Ieri sera mi sposto di 10km( ? ) e il cell ha presentato i problemi appena descritti,rubrica inesisente x via della lettura sim niente sms chiamate..insomma niente di niente.Prina dell aggiornamento alla 4.3 provai anche una sim Tim a 128k ma solito problema.Scusate se mi sono dilungato ma non potrei spiegare con meno parole..suggerimenti?? Grazie a tutti
Salve a tutti, ho cercato un pò su internet per mettere Premium Play sul mio HTC One, ma ho scoperto che da poco è uscita un'applicazione solo per tablet Samsung...ma nn c'è proprio niente da fare? Non si può vedere in nessun modo Premium Play sul One?
Grazie :)
bungiorno a tutti, da ieri sono un possessore del htc one ma ho riscontrato un problema. quando uso zoe o registro video in full hd e vado a rivedere i video e le foto(zoe) nella galleria essi risultano con delle piccoline line verdi tipo interferenza come quando un canale tv non prende bene il segnale.invece impostando la qualità video ad una risoluzione inferiore il problema non persiste.ho già ripristinato 2 volte il cellulare.qualcuno di voi ha voluto lo stesso problema? si puo risolvere? grazie.
p.s stesso discorso avviene con la fotocamera frontale
Salve, ho acquistato un HTC One con bootloader sbloccato (non sò il vecchio proprietario come abbia fatto ma comunque non mi interessa saperlo), ovviamente avendolo sbloccato adesso non posso aggiornare il mio terminale alla sense 5.5 e questo mi infastidisce, quello che vi chiedo cordialmente è se esiste un modo per far tornare il tel "come mamma l'ha fatto" e quindi con il bootloader bloccato e quindi avendo la possibilità di aggiornarlo!
Se c'è un modo per farlo potete gentilmente spiegarmelo nella maniera più semplice possibile? Sono proprio ignorante in materia quindi vi chiedo di spiegarmi un pò, come si suol dire, con il "cucchiaino" il procedimento!
Vi ringrazio tutti in anticipo!!!
Chiama nuovamente l'assistenza e spiegagli che dopo che lo hanno riparato il problema si presenta ancora, e fai presente anche che è stato in assistenza tante volte..
A me dopo la prima sostituzione né diedero uno con diversi difetti, ho fatto un po' di storie con quella del call center e alla fine me ne hanno dato uno perfetto..
Grazie!si ormai con l assitenza cho fatto "amicizia"anche se e un semplice call center e piu di tanto non mi dicono.Comunque hanno fatto una richiesta di sostituzione e spero che sia accolta perche questo cell a parte i problemi sopraelencati ne ha altri tipo fotocamera che sotto la luce "sfarfalla"batteria penosa e quando ha perdite di segnale scalda come una piastra per capelli... Che delusione
Buongiorno a tutti. Premessa sono nuovo del modding per quanto riguarda htc one. Oggi mi sono letto le guide di guich per quanto riguarda adb e sblocco bootloader. Dopo aver eseguito la procedura passo passo, riesco a sbloccare bootloader. Quando si riaccende il terminale lo ritrovo senza app e senza nulla alla versione di quando l' avevo comprato! Ma non è questo il problema in quanto col backup ho facilmente risolto! Il problema è che mentre prima dopo aver installato htc sync manager appena collegavo il cellulare al pc veniva trovato e riconosciuto, adesso mi da degli errori per quanto riguarda l' installazione dei driver. non riesco quindi a collegare il cellulare al pc e utilizzare tramite prompt dei comandi adb per fare lo switch off...c'è qualche anima pia che potrebbe darmi una mano? Ve ne sarei molto grato. Grazie
Il vecchio proprietario del tel mi ha detto di avere una custom Rom, però gli ho chiesto di rimettermi la Rom stock, e mi ha detto di averlo fatto.
Tuttavia quando accendo il terminale mi appare sotto la scritta HTC una serie di scritte rosse che non so cosa siano!
Per quanto riguarda i permessi root non sò se li ho o meno, c'è un modo per verificare questo?
All'una di notte non si può sentire rotfl
Dai che scherzo sandro ;)
E' una cosa normale, tranquillo.Quote:
Originariamente inviato da ProSandro
Lo sblocco del Bootloader resetta tutto alle "Impostaizon idi Fabbrica".
Per quanto riguarda i Driver li trovi QUIQuote:
Per quanto riguarda "adb" dai uno sguardo QUI ;)
Quando vai nelle Impostazioni e controlli se ci sono aggiornamenti che cosa ti esce fuori?
Un'altra cosa....riavvia il cell in Bootloader e poi spostati su "Recovery".
Dimmi cosa ti esce....
Quello è il Red Warning....Quote:
Originariamente inviato da Arcsen
Verifica con ROOT CheckerQuote:
Originariamente inviato da Arcsen
Grazie! però anche facendo partire il file di setup driver che mi hai consigliato non succede nulla. Forse perchè i driver sono già installati nel modo corretto! In ogni caso quando collego il mio htc si apre come memoria di massa e il pc lo vede come dispositivo portatile. Allo stesso tempo si apre anche htc sync ma non lo riconosce. " impossibile riconoscere il terminale" qualcosa di simile
Quando vado ad impostazioni per aggiornarlo non c'è proprio la sezione Aggiornamento software:
http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/822/oz6f.png
Per quanto riguarda i permessi Root sembra che ce li abbia:
http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/812/0in5.png
Se gentilmente mi spieghi come riavviare il tel in bootloader mi sposto in recovery e ti dico cosa mi esce!
Mi scusi, dove posso trovare Nand Backup ROM Stock brand tim ?
Sapresti darmi una risposta actuamy?
A questo punto si....
Deve essere così ;)Quote:
Disinstalla quell'app dal pc....tanto non ti servirà.Quote:
Da quello che hai scritto non hai nessun problema nel far riconoscere il cell al pc.
Il problema è che quando vado dal prompt dei comandi in adb e scrivo il comando adb devices per vedere i dispositivi collegati non ne trova nessuno...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Nessuno sa dove posso installare i driver per il mio HTC One brand tim?
Segui questa guida qui se vuoi solo i driver, sennò scarica HTC Sync e te li installa lui (meglio HTC Sync fidati;))
Il cell di per se a mio avviso e fantastico...ma a me ha dato tutti i problemi del mondo..ovvio che ho beccato quello "maledetto"altri miei amici lo hanno e ne sono pienamente soddisfatti...io ho avuto sempre iphone e non ho mai avuto nessun tipo di problema...altre persone invece si...dipende quale ti capita
Anche io sono del tuo stesso parare,cioè che purtroppo bisogna anche avere fortuna sui dispositivi elettronici ma se un cell nasce "maledetto" non credo possa cambiare nel senso che qui moltissimi hanno avuto almeno qualche problema con questo telefono e non parliamo di problemi risolvibili al momento ma di problemi grossi tipo la fotocamera viola (molti utenti hanno questo problema) o cmq problemi generali sulla forocamera,chi come te per la sim,chi con la batteria che dura pochissimo (questo problema della batteria di poca durata sono in tanti ad averlo) ecc ecc guarda io ero raggiante prima di iniziare a leggere tutte queste cose ed ora ho timore che questo cellulare potrebbe rivelarsi un flop...
Sai non so che dirti io ci sto smanettando da stamani con quasi 5 ore di schermo e sono al 54%...non e male,ogni giornimo aumenta sempre di piu...se li prendi nuovo prendilo on line risparmi un botto....l unico problema che non ho e quello della fotocamera viola!!:)
Ahahah come detto prima ci vuole fortuna,dovró fare il segno della croce e sperare che vada bene altrimenti l'anno prossimo torno ad iphone ;) visto che ci siamo mi dici se con la 4.3 hai problemi con htc sync manager? Per il prezzo posso dirti che mi viene a costare 420 garanzia Italia in un centro tim ;)
Il prezzo e ok!no con la 4.3 non ho avuto problemi in tal senso...anche se sono nuovo di android...non sono smanettone ma mi sa che lo diventero e trooppo personalizzabile!!
Lo fa anche a me ma credo sia una effetto stesso del video ma nn ne sono sicuro in quanto non la uso come funzione
Come posso allegare un video nel forum così da poter farmi vedere quale sia il problema?
Lo puoi caricare ad esempio su Youtube, ma io ti consiglio di rivolgerti a XDA (devi conoscere l'inglese) e di cercare anche su Google sia in italiano che in inglese per vedere se altri hanno il tuo problema e l'hanno risolto. Qui credo tu sia il primo a parlarne per cui non so se qualcuno ti saprebbe dare una soluzione diversa dal mandarlo in assistenza (o da contattare la stessa HTC)
Infatti ho cercato dovunque e sembra che sia il primo che abbia questo tipo di problema.
Buongiorno a tutti!
ho acquistato da poco un HTC one con Vadofone, Android e' aggiornato alla 4.3.
Ho notato che appena connesso al router wifi (un Alice Gate di Telecom), la velocita' di scaricamento misurata con speedtest e' congruente con la linea (una 7 mega), ma dopo un po' di tempo, ripetendo il test, non supera 1 mbps (al posto dei 6-7). La cosa non cambia fino a che non mi disconnetto e riconnetto al wifi.
Il comportamento non muta se ci sono o meno altri device collegati al wifi.
Ho provato a disattivare l'ottimizzazione wifi, a selezionare una o l'altra banda, a resettare il router e ho anche fatto un hard reset del telefono ma senza ottenere risultati. E' un comportamento che riscontro solo con android 4.3 (iphone e dispositivi android piu' vecchi non mostrano lo stesso problema)... potete aiutarmi?
Grazie mille!
Per caso sapete se esiste un modo (senza cambiare rom) per far si che quando si chiude una app ci sia una animazione come per esempio avviene nel pure google?
Ciao raga ho scritto poche pagine dietro, ci rinuncio a comprarlo usato...
prendendo il nuovo, quale mi consigliate? garanzia italia o europa? quali sono i tempi mediamente di riparazione italia e europa
come posso essere certo che mi arriverà senza problema alla fotocamera? dipende dalla scelta del colore grigio/rosso/nero/celeste? oppure europa o ita?
chiaritemi un pò