E per questo che cambierei rom, almeno per gli aggiornamenti minori posso farli via ota mantenendo comunque il root
Ps posso procedere allo sblocco con il 25% o lo sconsigliate?
Visualizzazione stampabile
È consigliabile almeno un 70-80%
Ok, ho aspettato ed ho fatto la procedura, ora procedo ad installare il kernel, come recovery ho messo la twrp
Sapete come vado in s-off senza usare tool?
Ho usato rumrunner, sono in s-off, dopo tutti i riavvi ho praticamente svegliato tutti, ma come si fa a togliere quel suono sparato all'accensione?
Bhè si lo so ma la schermata della lockscreen adesso è solo una o è stata spostata da qualche altra parte l'impostazione e non riesco a trovarla..Quote:
Non hai solo aggiornato Android dalla 4.2.2 alla 4.3 ma anche la Sense si è aggiornata dalla 5 alla 5.5 con alcune modifiche, tra cui le schermate lockscreen
E normale che in altro ho già 8gb occupati? Ho fatto una copia della nand, in caso fosse quella è possibile conservarla sul pc? Ho il cavo otg
salve scusatemi... vorrei un informazione ho comprato un htc one m7 mtk6589 volevo sapere se con le custum rom dell'htc originale sono compatibili con il mio htc one mtk e se posso mettere la recovery.. aspetto risposte grazie
Salve ragazzi grazie a tutti in anticipo. ho comprato un HTC ma non rileva gli aggiornamenti..
Il cid è vodap405
Mi ritrovo la scritta nel fastboot
Unlocked con scritta tempered sopra
Hboot 1.55
V 3.63.161.6
Io vorrei tornare alle impostazioni originali per poter ricevere gli aggiornamenti da HTC...cosa posso fare???
salve….ho effettuato solo il bootloader tramite htcdev e ho sbloccato il mio htc…
ora come posso fare per ritornare locked e quindi ricevere gli aggiornamenti ufficiali…
cid htc_102
hboot 1.55
os-3.62.401.1
grazie a tutti...
Capito... Sai per caso come devo fare per mettere una rom sul mio htc one mtk6589 ?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Prima di spegnerlo togli la suoneria.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ragazzi aiuto, da stamattina appena acceso il cell premo il tasto Back ed esso funziona dopo 2 secondi circa. Ovvero lo premo e torna indietro dopo 2-3 secondi...
E per quanto riguarda il tasto home anche premendolo 2 volte velocemente mi appare Google now :(
Cosa può essere?
Grazie dell aiuto
Ok grazie quindi se volessi di nuovo la scritta locked è solo per uno sfizio personale?se si come posso fare?
Io invece lo adoro....eh fossero questi i veri problemi della vita! roftl
Non lo hai nella tua Rom? Ancora non ho moddato il One ma la Viper dovrebbe avere tantissime opzioni. Sul Desire era una stupidaggine aggiungere l'audio al boot del telefono modificando lo zip da flashare, solo che ora per il One non ho idea di come sia l'architettura.
Inoltre aggiungo che sempre da stamattina ogni tanto il touch va in palla e non prende per un po di secondi nonostante il telefono continui a svolgere le sue attività
Ok?
(Yes/No)
Yes
!! Do NOT for any reason taunt, unplug, drop, eat or pet your device !!
Please wait....
..........
Checking for updates......
Test 1: Rebooting into bootloader
Waiting for fastboot (7/120)
Waiting
Test 2: Booting device
Waiting for ADB (33/120)
must ferment longer...
must sanitize, skunky rum is nasty
hold please............................................ .................
[------------------------------------------------------------]
Ragazzi sto diventando pazzo per fare questo benedetto s off,ho disattivato firewall e antivirus,sbloccato bootloader e la root,ho installato i driver adb e quelli HTC qualcuno sa indicarmi dove sbaglio?
I permessi di root non servirebbero neanche per fare l s-off quindi quello non c'entra nulla.
Prova sound Profile tra le varie cose ha anche la funzione che cerchi
Comunque io i permessi li ho è non continua più di li. Non so proprio come fare
salve a tutti ho un htc one firmware 4.2.2 (2.24.401.8) acquistato su internet, il cid è htc_039 e leggendo su internet ho visto che dovrebbe essere australiano, ho sbloccato il bootloader e eseguito il root, vorrei sapere come fare per ripristinarlo come se fosse appena uscito dalla fabbrica per poter ricevere aggiornamenti via ota?
Ok ora provo e ti dico
Già visto sto problema, controlla d'aver tolto la spunta su Fast boot in "Alimentazione" e concedi sempre i permessi di root ad adb da SuperSU (vai su: ACCESSO PREDEFINITO --->CONCEDI, questo concederà i permessi di root ad adb e a tutto quanto)
P.S.: I permessi di ROOT, da quando Rumrunner ha creato la versione universale 0.5, sono un MUST da avere
Kamui grazie era super user che non concedeva i permessi ad ADB,ora io volevo fleshare la viperone ma ho il telefono brand tim con buil 3.69.xx.xx e so che sere il firmware 4,06.xx.x te sapresti dove trovarlo?
Certo Man!!!!!!! Direttamente da XDA una guida completa sui firmware e download (ti consiglio l'FUU di che ha fatto Sneaky, semplice e sicuro)
Leggitela tutta perchè ci sono informazioni molto utili, soprattutto verso la fine;)
Eagles potresti indicarmela?
Trovi la guida QUI al quarto post ;)