Quote:
Originariamente inviato da ilmixuer
Anch'io avevo il tuo stesso problema, però a me è sparito con l'update al 4.3
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Anch'io avevo il tuo stesso problema, però a me è sparito con l'update al 4.3
Ragazzi aiutatemi. Ho acquistato HTC one da 3 mesi ma ultimamente mi sta dando problemicon la batteria. Mi spiego: mentre lo utilizzo passo dal 60% allo spegnimento improvvisamente. Ho provato di tutto: impostazioni per il risparmio energetico, ecc ma niente. Nn riesco a trovare il motivo di qst collasso k dura da circa una settimana, xk prima andava molto bene il cell. Ci ho pensato e mi è saltato in mente che recentemente ho fatto un aggiornamento di software presente nel cellulare ( nn la 4.3). Può dipendere da ciò?
Inviato dal mio HTC One
Ok scusami, non mi ripeterò. Ho spiegato la situazione direttamente all'HTC e mi hanno sconsigliato il reset perché bisogna seguire, secondo loro, particolari procedure e mi hanno consigliato di caricare il cellulare tramite pc, senza grandi progressi. Il ripristino porta anche alla versione del software della prima accensione?
Inviato dal mio HTC one
Scusa Guich, si ho le foto che vorrei trasferire in una cartella ma non riesco a trovare l'iter per poterla sincronizzare con Sync Manager; eppure ieri ci sono riuscito ma non riesco a capacitare che procedure ho fatto, anche perché se la cartella non mi compare in Sync Manager non posso sincronizzare con One, aiutami tu, grazie
Buongiorno, avrei una domanda.. Ho disattivato fb ed installato friedcaster pro for fb con la speranza di diminuire i wakelock ma volevo sapere se potevo ugualmente ottenere le foto contatti da fb o disattivando l app di fb ci devo necessariamente rinunciare insieme anche al calendario compleanni?
Quote:
Togli il fastboot, spegni e quando riaccendi il cell premi il tasto di accensione più il tasto per ridurre il volume
Ragazzi allora qualcuno può aiutarmi per quel problema che ho scritto prima, come elimino il download dell'aggiornamento che il mio htc one ritiene corrotto?
dove il file all'interno dello smartphone?
Ho un problema con Dropbox:
non tutte le foto caricate via PC sono presenti nella Galleria.
Perché?
Eppure le ho scattate con l'HTC, poi ho fatto il backup su PC, ora le ho messe su Dropbox da PC, e non c'è verso di vederle in Galleria...
Altre, sempre nella stessa posizione, le vedo.
E' mai successo a qualcuno?
(Le stesse foto caricate su Google Drive si vedono tutte...)
Ragazzi ho un problema con il mio htc one, com.andoid.htcdialer va in crash continuamente quindi non ho più nessun numero nella rubbrica e quando ho una chiamata persa non mi rimane salvata. Ho già fatto un reset di fabbrica ma dopo circa 30 minuti il problema si è ripresentato... Che fare?
L'htc ha 2 mesi di vita ed è completamente originale, niente rom o altro.
HELP MEEE
Non c'è bisogno di entrare in recovery, basta entrare nel bootloader tenendo premuti contemporaneamente volume giù e tasto accensione/spegnimento finché lo schermo non diventa nero e poi lasciare il tasto accensione e tenere premuto solo volume giù finché non appare la finestra bianca coi tre androidini sotto. Poi selezioni factory reset dal menù.
Mi rivolgo a chi di voi ha Wind.. vi va in H+ la connessione dati o solo in H? Perché a me va in H però un amico mio ha Wind e l's4 e gli va in H+ ... Perché ?
Ho scaricato l'aggiornamento 4.3, ora quando collego l'Htc one al computer nella barra delle notifiche compare "modalità MTP attiva", peccato che non riesca più ad usare il trasferimento file di android.
C'è qualcun altro con il mio stesso problema?
In caso questa modalità MTP si può disattivare?
Perchè anche tu vai in H+ ma non lo vedi per il semplice motivo che htc usa l'H anche per l'H+.
Emh, il one è sempre stato un dispositivo con protocollo MTP per il trasferimento di file dal pc al telefono.
Che os stai usando, Mac OS?
Non te lo segna il + anche se ci stai andando,xchè manca proprio nella grafica
Nessuno ha qualche idea per Dropbox?
Ed inoltre, ho Whatzapp che non y, riceve i messaggi con telefono in standby: li scarica solo quando vado a sbloccarlo col tasto.
Ma anche a voi fa così?
Oppure i messaggi vi arrivano anche con telefono "
Ho fatto un factory reset da Bootloader e ho ri impostato tutto da zero, ma niente.
Mi date una mano?
Ho sentito che è qualsiasi device MTP con l'aggiornamento alla 4.3 non viene più riconosciuto...
Non so se c'è qualche altro metodo per montare il device MTP come su linux.
La sincro è settata?
Perchè a me arrivano regolarmente.
salve ragazzi. Ho ripristinato il mio htc one e ora devo reimpostare la lingua italiano(italia) ma per farlo devo scaricare l'app morelocale2. Tuttavia quando scelgo la lingua mi esce questa schermata: * NOTICE *
After 4.2 new Jelly Bean, The protection level definition of CHANGE_CONFIGURATION has been changed.
If you're able to use development tools, you can grant the permission manually by 'pm' command.
If you have SuperUser privilege on your device. MoreLocale 2 could get the permission automatically.
You can select more locales via this app.
If your locale doesn't appear, please use custom locale function in menu.
Cosa dovrei fare?
Guich, grazie che mi hai risposto!
Non so cosa sia: Ho installato e ho lasciato tutto così...
Cosa devo controllare o settare?
Edit:
Intendi in Account e Sincronizzazione?
Ho una scritta, Contatti, ed è spuntata come attiva.
Ho provato anche a togliere Fastboot, spegnere modalità sleep...
Cribbio ho il Risparmio energia attivato...:
ora tolgo anche quello, ma a me pare che quest'estate ha sempre funzionato correttamente, e ho sempre tenuto il Risparmio energia attivo...
Mi sembra già tutto attivo... ovviamente anche la rete (ma fa la stessa cosa sia in 3G che in H che in WiFi)
Allegato 89456Allegato 89457
salve ragazzi, mi scuso se non è il luogo migliore dove chiedere ma è la prima volta che uso androidiani e trovo che sia fantastico, complimenti agli sviluppatori...
detto ciò il mio problema è che ho montato la rom viper one sul mio HTC one (m7) la rom mi piace ma il problema è che la fotocamera ha perso un paio di funzioni...scatta normalmente ma se uso Zoe tipo per fare la foto sequenza mi viene un disastro, mentre prima funzionava benissimo, poi il venom tweaks e solo in inglese e io non capisco troppo bene i tremini tecnici , tipo cosa è la lock screen ?e come si identificano le altre aree dello smartphone, il menu ecc per esempio....vorrei sapere come ripristinare la rom originale ? oppure una rom con kit kat ancora meglio ....poi ho notato un altro problema, certe volte quando flasho degli zip da recovery ( ho la cmw touch) non mi parte
piu il telefono, proprio rimane bloccato alla schermata di accensione dove esce la scritta viper one...poi devo ri-spegnere e ripristinare un backup se voglio farlo partire...invece se faccio i wipe tutto ok...e normale ,??
grazie anticipatamente
Inviato dal mio HTC One
Ciao a tutti...ho un piccolo problema da risolvere...anche a voi non appare la notifica quando ricevete una nuova mail o è solo il mio telefono?seavete risolto questo problema potete dirmelo?grazie!!
Aggiornamento 4.3 HTC One Vodafone. Cid voda405
Qualcuno ha notizie sul rilascio di questo aggiornamento? È passato quasi un mese ma ancora nulla.
C'è un modo per sbloccare il bootloader 1.54?
Quote:
Originariamente inviato da Belfagor01
.
Salve.
Ieri sono andato all'unieuro per provare questi due smartphone.
Mi è parso però che il display sia migliore in s4. Penso che questa sensazione che ho avuto dipenda dal fatto che il galaxy era pubblicizzato meglio: nel senso che nell's4 in esposizione (nello stand Samsung) partiva automaticamente un video che sicuramente metteva in evidenza le potenzialità del display( nel video, compariva lo stesso cellulare che sembrava uscire dallo schermo). Provando l'htc, invece, non ho avuto la stessa sensazione e l"effetto "WOW" osservando il display dell's4 perché non c'era un video che mettesse il risalto il display. Anche utilizzandolo, non ho potuto giudicare il display dell'one perché il launcher è molto scuro, non come quello dell's4 che è molto colorato.Ho pure erroneamente giudicato il display dell's4 più definito dell'one, quando sulla carta l'one ha più PPI del primo. Non sono suscettibili a questi metodi pubblicitari/commerciali per cui vi chiedo: per coloro che hanno avuto modo di confrontare i due terminali sullo stesso piano e sulle stesse condizioni, mi potreste dire quale tra i due possiede un display migliore (in termini di qualità, e non di dimensioni)? Ci sono marcate differenze tra i due?
ragazzi vorrei dei pareri ho acquistato un htc one nero mai usato,( il proprietari lo ha aperto e lo ha solo acceso e provato e poi conservato) con 3 cover silicone spedizione inclusa la data di acquisto e del 22 luglio 2013 garanzia italia no brand pagato 440 voi che ne dite del mio acquisto o fatto male o no ?? grazie dei vostri pareri e consigli.........:D;)
Ciao ragazzi, ieri ho dimenticato il one a casa e quando sono tornato questa mattina la batteria era a terra quindi cellulare spento, ho sentito che non bisognava mai lasciarlo spegnere , infatti dopo questo la batteria mi stava scendendo rapidamente del 2% per cento ogni minuto circa, adesso però è lo spento togliendo fastboot e sembra essere tornato normale, voi che dite?
Ragazzi il mio è un problema semplice ma per il quale non ho trovato nessuna soluzione valida, cerco semplicemente un modo per abbassare l'intensità della vibrazione del One, ho già verificato che non esiste un impostazione che lo permette, e ho cercato varie app sul play, ma senza risultati, ne ho trovate alcune che abbassano l'intensità per gli sms, altre che permettevano di abbassarla per le chiamate, ma nessuna che mi permettesse di regolarla "in generale", sapete aiutarmi?? questo One vibra veramente troppo forte!!