CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 1153 primaprima ... 49991391471481491501511591992496491149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Algor77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi intanto un saluto di presentazione. Piacere, Ale.

Ho un problema con il mio One.
    C'è una parte del display (per capirci in impostazioni, la "riga" dell'attivazione della modalità aereo), non risponde al touch.
    Assistenza o c'è qualcosa che si può fare, tipo una wipe cache in stile Galaxy S3?

Ho già fatto un ripristino.
    Il telefono è aggiornato alla versione 4.2.2

Mi girano le balles...ufff...
    mmm allora i farei così, se hai sia recovery modificata sia s-off prima proverei come hai detto tu con un full wipe e vedi come va, nel caso non risolvi installerei una ROM diversa, tipo la ARHD e vedrei se si risolve così...nel caso neanche così vada bene installerei una RUU ufficiale in base a tuo CID le trovi qui RUU HTC One e se nel caso neanche così risolvi l'assistenza è l'unica cosa da fare

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie Fote, ma non ho capito nulla...
    Ho tutto di default originale, non ho installato nulla, se non Android 4.2.2.

mmm...

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Grazie Fote, ma non ho capito nulla...
    Ho tutto di default originale, non ho installato nulla, se non Android 4.2.2.

mmm...
    Aia se sei già alla 4.2.2 è un problemino...Allora intanto dimmi se ti pesa moddare e/o perdere tutti i dati e dimmi anche che cid hai, scarica dal play store Cid Getter, lo apri e leggi in alto a sinistra è scritto lì, dovrebbe inizia con HTC__....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Moddare magari si, se perdo la garanzia. perdere i dati no, ho appena copiato su hard disk foto ecc ecc, quindi nessun problema.
    CID è HTC_405

cmq è proprio una parte del touch (per me è hardware). Anche in personalizza: la riga "sfondo" non me la prende...
    In play store, per installare un app, la riga dove c'è il pulsante "installa" non funziona...
    L'ho acquistato da Marcopolo tre settimane fa, magari me lo cambiano...
    Ultima modifica di Algor77; 19-07-13 alle 10:18

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Moddare magari si, se perdo la garanzia. perdere i dati no, ho appena copiato su hard disk foto ecc ecc, quindi nessun problema.
    CID è HTC_405

cmq è proprio una parte del touch (per me è hardware). Anche in personalizza: la riga "sfondo" non me la prende...
    In play store, per installare un app, la riga dove c'è il pulsante "installa" non funziona...
    L'ho acquistato da Marcopolo tre settimane fa, magari me lo cambiano...
    mmm allora si se non funzionano anche altre parti è un problema hardware, prova ad andare da loro anche se dopo 3 settimane non so se te lo cambiano, di solito entro 7 giorni (o almeno da euronics è così) penso te lo mandino in assistenza ma ti conviene visto che è un difetto...purtroppo sicuro ci vorrà settembre perché andranno in vacanza ad agosto e non faranno in tempo a ridartelo...ma già appena l'hai comprato avevi questo problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No appena preso tutto bene.
    Da due giorni mi fa sto scherzo.
    Boh...

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

No appena preso tutto bene.
    Da due giorni mi fa sto scherzo.
    Boh...
    No allora sarà qualche difetto nato ora, se non va proprio quella parte del touch portalo lì e basta

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Due cose:
    a) da qualke giorno mi arrivano delle notifiche pubblicitarie. hanno come logo una stellina. ho provato a usare airpush detector e addetector ma senza esito. una volta al giorno riappare. cosa può essere? come capisco che cos'è? ho pensato che forse qualke app che ho scaricato è la responsabile ma quale?

b) dopo l'aggiornamento nn trovo più l'icona del navigatore. sono mongolo io o nn c'è più?

grazie!

Senior Droid L'avatar di DISOSSATO

Smartphone
    Huawei Mate 9 Dual sim.

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 4porri Visualizza il messaggio
    Due cose:
    a) da qualke giorno mi arrivano delle notifiche pubblicitarie. hanno come logo una stellina. ho provato a usare airpush detector e addetector ma senza esito. una volta al giorno riappare. cosa può essere? come capisco che cos'è? ho pensato che forse qualke app che ho scaricato è la responsabile ma quale?

b) dopo l'aggiornamento nn trovo più l'icona del navigatore. sono mongolo io o nn c'è più?

grazie!

a) Hai scaricato qualche apk da fonti non ufficiali ???? In caso affermativo sono le continue pubblicità di giochi e quant'altro
    b) Ho letto di altre lamentele in tal senso ma non si tratta di essere mongoli ma "sfigati" personalmente ho aggiornato e l'icona è sempre li' nella cartella delle app di google
    [

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 4porri
    Due cose:

grazie!

Per sapere quale sia l'unico modo è lasciare la notifica "stellina" e disinstallare le app, probabilmente un gioco" una ad una. Appena si disinstalla l'app colpevole anche la stellina sparisce. Dunque non rimane altro che reinstallare le altre app.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Pagina 149 di 1153 primaprima ... 49991391471481491501511591992496491149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio