CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 1153 primaprima ... 100150190198199200201202210250300700 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1991
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    Come mai quando chiamo, il ricevente mi vede come sconosciuto??? eppure nelle impostazioni di chiamata ho impostato di far vedere sempre il mio numero
    Uppettino per la mia richiesta please
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  2.  
  3. #1992
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    270
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariorenz Visualizza il messaggio
    Purtroppo da stamattina sto riscontrando un problema con il browser stock, sia un wifi sia in 3G, rimane in loading infinito senza però arrivare mai alla pagina, qualunque essa sia.. se apro con chrome invece non c'è nessun problema e fila via che è la solita scheggia.
    Ho cercato in rete e pare che anche altri abbiano avuto problemi simili con il browser stock HTC
    HTC Stock Browser Problems - xda-developers
    ma ancora non si è trovata la soluzione.
    Qualcuno di voi ha avuto esperienza al riguardo?

    EDIT: ho risolto da me.. sono andato nell'app manager e ho forzato l'interruzione (inoltre ho disattivato e riattivato l'app internet) e ora funziona di nuovo regolarmente.
    Purtroppo devo confermare che il browser stock va in tilt di continuo.. se forzo l'interruzione si riprende per un po' ma poi si blocca di nuovo, rendendolo di fatto inutilizzabile. Devo usare chrome ma mi dispiace perchè quello stock mi piace molto. Nessuno ha idea del perchè? Se faccio factory reset da menu, devo poi reinstallare tutto le app da zero o il backup che esegue sempre, poi mi aiuta a ripristinare le app che avevo?
    HTC 10

  4. #1993
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariorenz
    Originariamente inviato da mariorenz
    Purtroppo da stamattina sto riscontrando un problema con il browser stock, sia un wifi sia in 3G, rimane in loading infinito senza però arrivare mai alla pagina, qualunque essa sia.. se apro con chrome invece non c'è nessun problema e fila via che è la solita scheggia.
    Ho cercato in rete e pare che anche altri abbiano avuto problemi simili con il browser stock HTC
    HTC Stock Browser Problems - xda-developers
    ma ancora non si è trovata la soluzione.
    Qualcuno di voi ha avuto esperienza al riguardo?

    EDIT: ho risolto da me.. sono andato nell'app manager e ho forzato l'interruzione (inoltre ho disattivato e riattivato l'app internet) e ora funziona di nuovo regolarmente.
    Purtroppo devo confermare che il browser stock va in tilt di continuo.. se forzo l'interruzione si riprende per un po' ma poi si blocca di nuovo, rendendolo di fatto inutilizzabile. Devo usare chrome ma mi dispiace perchè quello stock mi piace molto. Nessuno ha idea del perchè? Se faccio factory reset da menu, devo poi reinstallare tutto le app da zero o il backup che esegue sempre, poi mi aiuta a ripristinare le app che avevo?

    Io non ho questo problema ma mi chiedo come mai iPhone 5 è più veloce a caricare su internet ... Boooh


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  5. #1994
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Possibile che nessuno può darmi delle risposte???

    1) dopo l aggiornamento, qualcuno ha notato dei rallentamenti al sensore di luminosità o prossimità??? (quello che fa spegnere il display quando si è in chiamata)....

    il mio a volte mi si blocca ed è molto più lento rispetto a prima....

    2) ho notato il che il telefono emette la vibrazione alla risposta ad una chiamate in uscita solo quando chiamiamo i numeri di assistenza...io che ho vodafone chiamando il 414 o il 190, appena risponde la voce automatica il telefono vibra....

    mentre invece alle telefonate fatte a numeri di cellulare "normali" il telefono non vibra....

    C è una specifica impostazione nel cel per regolare questa vibrazione???

    3) il telefono non tiene in memoria i dispositivi bluetooth associati... nonostante abbia inviato molti file tramite bluetooth a diversi dispositivi, il mio telefono ne ha in memoria uno solo...

    potreste verificare anche voi gentilmente??
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  6. #1995
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Possibile che nessuno può darmi delle risposte???

    1) dopo l aggiornamento, qualcuno ha notato dei rallentamenti al sensore di luminosità o prossimità??? (quello che fa spegnere il display quando si è in chiamata)....

    il mio a volte mi si blocca ed è molto più lento rispetto a prima....

    2) ho notato il che il telefono emette la vibrazione alla risposta ad una chiamate in uscita solo quando chiamiamo i numeri di assistenza...io che ho vodafone chiamando il 414 o il 190, appena risponde la voce automatica il telefono vibra....

    mentre invece alle telefonate fatte a numeri di cellulare "normali" il telefono non vibra....

    C è una specifica impostazione nel cel per regolare questa vibrazione???

    3) il telefono non tiene in memoria i dispositivi bluetooth associati... nonostante abbia inviato molti file tramite bluetooth a diversi dispositivi, il mio telefono ne ha in memoria uno solo...

    potreste verificare anche voi gentilmente??
    2) impostazioni > audio > vibrazione > spunta feedback vibrazione per chiamate
    Io ce l'ho spuntato e ogni volta che effettuo una chiamata a qualsiasi numero, alla risposta il telefono vibra.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Alerva per il post:

    cristianb (17-08-13)

  8. #1996
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    270
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rikard97 Visualizza il messaggio
    Io non ho questo problema ma mi chiedo come mai iPhone 5 è più veloce a caricare su internet ... Boooh


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Il mio è una scheggia ma ora va in tilt di continuo. Ho anche fatto un Ripristino alle impostazioni di fabbrica (fatto molto bene, ripristina anche la home, così com'era fatta con cartelle e app -le scarica in background-) ma poi il problema si ripresenta dopo un certo numero di pagine (mediamente dopo 5-10 pagine) e non carica la pagina e nemmeno si riesce a interrompere: bisogna andare nella lista app e forzare la chiusura. A quel punto si riprende per poi andare di nuovo in tilt dopo poche pagine.. ho anche disinstallato l'unica app che avevo installato da quando ho avuto il problema ma nulla.. non so cosa fare, onestamente, lo ritengo un problema grave, anche se poi posso usare altri browser tipo chrome ma è una cosa da riparare al più presto.
    Come si contatta HTC per problemi del genere senza portare il telefono? C'è qualche numero da chiamare?
    HTC 10

  9. #1997
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    270
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rikard97 Visualizza il messaggio
    Io non ho questo problema ma mi chiedo come mai iPhone 5 è più veloce a caricare su internet ... Boooh


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Il mio è una scheggia ma ora va in tilt di continuo. Ho anche fatto un Ripristino alle impostazioni di fabbrica (fatto molto bene, ripristina anche la home, così com'era fatta con cartelle e app -le scarica in background-) ma poi il problema si ripresenta dopo un certo numero di pagine (mediamente dopo 5-10 pagine) e non carica la pagina e nemmeno si riesce a interrompere: bisogna andare nella lista app e forzare la chiusura. A quel punto si riprende per poi andare di nuovo in tilt dopo poche pagine.. ho anche disinstallato l'unica app che avevo installato da quando ho avuto il problema ma nulla.. non so cosa fare, onestamente, lo ritengo un problema grave, anche se poi posso usare altri browser tipo chrome ma è una cosa da riparare al più presto.
    Come si contatta HTC per problemi del genere senza portare il telefono? C'è qualche numero da chiamare?
    HTC 10

  10. #1998
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariorenz
    Originariamente inviato da rikard97
    Io non ho questo problema ma mi chiedo come mai iPhone 5 è più veloce a caricare su internet ... Boooh


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Il mio è una scheggia ma ora va in tilt di continuo. Ho anche fatto un Ripristino alle impostazioni di fabbrica (fatto molto bene, ripristina anche la home, così com'era fatta con cartelle e app -le scarica in background-) ma poi il problema si ripresenta dopo un certo numero di pagine (mediamente dopo 5-10 pagine) e non carica la pagina e nemmeno si riesce a interrompere: bisogna andare nella lista app e forzare la chiusura. A quel punto si riprende per poi andare di nuovo in tilt dopo poche pagine.. ho anche disinstallato l'unica app che avevo installato da quando ho avuto il problema ma nulla.. non so cosa fare, onestamente, lo ritengo un problema grave, anche se poi posso usare altri browser tipo chrome ma è una cosa da riparare al più presto.
    Come si contatta HTC per problemi del genere senza portare il telefono? C'è qualche numero da chiamare?

    Anche il mio è veloce però ... IPhone è un pò più veloce ... Ma non di tanto ... . Cmq io non ho riscontrato questo problema perché non sono mai arrivato ad avere aperte 10 pagine .. ahha


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  11. #1999
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    270
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    No ma intendo 10 pagine in senso temporale, non 10 pagine aperte...
    HTC 10

  12. #2000
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alerva Visualizza il messaggio
    2) impostazioni > audio > vibrazione > spunta feedback vibrazione per chiamate
    Io ce l'ho spuntato e ogni volta che effettuo una chiamata a qualsiasi numero, alla risposta il telefono vibra.
    quella impostazione serve per la vibrazione alla ricezione delle chiamate....

    il mio cel sulla vibrazione è tutto sballato, sia nelle chiamate in entrata che in uscita...mah


    - Nessuno può riportare la propria esperienza su questi altri due punti???

    1) dopo l aggiornamento, qualcuno ha notato dei rallentamenti al sensore di luminosità o prossimità??? (quello che fa spegnere il display quando si è in chiamata)....

    il mio a volte mi si blocca ed è molto più lento rispetto a prima....


    2) il telefono non tiene in memoria i dispositivi bluetooth associati... nonostante abbia inviato molti file tramite bluetooth a diversi dispositivi, il mio telefono ne ha in memoria uno solo...

    potreste verificare anche voi gentilmente??
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 200 di 1153 primaprima ... 100150190198199200201202210250300700 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy