[Domanda]ultima versione kitkat 4.4.2 rom stock 100% e possibilità di moddare
Salve, sempre grazie al vostro preziosissimo aiuto e girovagando in modo incontrollato per il web sono riuscito a riportare il mio one 100% stock per mandarlo in assistenza in garanzia (questione aloni viola fotocamera), e con 100% intendo anche con un bel ***LOCKED*** e s-on e non relocked.
Attualmente sono alla versione 4.2.2 JB e firmware 1.44 (la situazione in cui mi sono trovato quando l'ho moddato la prima volta l'anno scorso XD); ora, la mia domanda è questa: so che aggiornando via ufficiale il tutto dovrebbe arrivarmi alla kitkat 4.4.2 (e firmware 1.56). Da questa eventuale situazione c'è modo di fare s-off, rootarlo e procedere a rimettere la mia bella ViperOne 4.3 o per queste versioni i tools per fare ciò non sono supportati? Così solo per sapere se posso aggiornare tutto tranquillamente (curiosità di vedere come s'è sviluppata la rom stock ad oggi prima di mandarlo via :P)
Blinkfeed con Nova launcher
Ciao ragazzi ,qualcuno sa come mantenere blinkfeed utilizzando come launcher Nova ? Ho trovato delle spiegazioni in inglese di come farlo ma mi perdo nella spiegazione di certi passaggi ...se conoscete qualche luncher che permette di utilzizzarlo non esitate a dirlo :) grazie .