Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteoopc
Ti ringrazio che mi stai seguendo passo passo, arrivo da s4 ed è un pò diversa la situazione! Comunque se io volessi copiare qualcosa con il PC all'interno del one che non siamo foto video e musica, come devo fare?
Tranquillo, fin dove riesco provo ad aiutarti :)
Comunque se colleghi il telefono al computer dovrebbe leggertelo automaticamente come se fosse una qualunque chiavetta USB, però devi devi disattivare l'HTC Sync manager!
-
Scusate... mi intrometto:
quando copio la musica me la ritrovo in ordine alfabetico... C'è modo di lasciare l'ordine delle tracce corretto come su pc? (parlo di album interi)
-
Scusate, domanda veloce, il mio One e' tedesco e appena arrivato ho impostato la lingua italiana solo che ce ne sono tre tipi: Italiano (austria-> quella che ho impostato) poi Italiano(Germania),Italiano (Paesi Bassi) e Italiano (Polonia). Ma Italiano (italia) se lo sono dimenticati? C'e' un modo per impostarlo?
-
Quote:
Logitech
Scusate, domanda veloce, il mio One e' tedesco e appena arrivato ho impostato la lingua italiana solo che ce ne sono tre tipi: Italiano (austria-> quella che ho impostato) poi Italiano(Germania),Italiano (Paesi Bassi) e Italiano (Polonia). Ma Italiano (italia) se lo sono dimenticati? C'e' un modo per impostarlo?
Si: devi però fare il ripristino perdendo tutti i dati.
Se lo fai, lascia la scheda sim inserita, e quando si avvierà, nella prima configurazione, ti proporrà Italiano(Italia), tappaci sopra ed è fatto.
Qualcuno può aiutarmi con la musica? (Domanda sopra)
-
Quote:
DisastroSicuro
Si: devi però fare il ripristino perdendo tutti i dati.
Se lo fai, lascia la scheda sim inserita, e quando si avvierà, nella prima configurazione, ti proporrà Italiano(Italia), tappaci sopra ed è fatto.
Qualcuno può aiutarmi con la musica? (Domanda sopra)
Perche' io il primo avvio l' ho fatto con sim inserita eppure era selezionato in automatico tedesco. Quindi se io ora ripristino con sim inserita, mi proporra italiano italia?
-
Quote:
Logitech
Perche' io il primo avvio l' ho fatto con sim inserita eppure era selezionato in automatico tedesco. Quindi se io ora ripristino con sim inserita, mi proporra italiano italia?
Gli avevi dato il tempo di identificare l'operatore di rete?
A me quando ha rilevato l'operatore di rete mi ha proposto Italiano (Italia), sebbene non fosse presente nelle opzioni di selezione della lingua.
-
mi sa di no perche' ho visto che c'era Inglese(Germania) e cosi' ho cambiato direttamente io la . C'e' un modo per riportarlo alle impostazioni di fabbrica senza perdere foto e musica?
-
Quote:
Logitech
mi sa di no perche' ho visto che c'era Inglese(Germania) e cosi' ho cambiato direttamente io la . C'e' un modo per riportarlo alle impostazioni di fabbrica senza perdere foto e musica?
Nessun modo.
Per tornare allo stato della prima accensione c'è solo il reset, che io sappia.
-
Quote:
420
Tranquillo, fin dove riesco provo ad aiutarti :)
Comunque se colleghi il telefono al computer dovrebbe leggertelo automaticamente come se fosse una qualunque chiavetta USB, però devi devi disattivare l'HTC Sync manager!
Rieccomi! Allora la situazione è un po complicata, in pratica io ho un mac ma uso virtualbox con windows 7! Lo attacco ma non lo riconosce, ma attaccando un nexus 7 me lo trova subito come mi dicevo tu prima, quindi è un problema del One! Servono dei driver in particolare?
-
Quote:
matteoopc
Rieccomi! Allora la situazione è un po complicata, in pratica io ho un mac ma uso virtualbox con windows 7! Lo attacco ma non lo riconosce, ma attaccando un nexus 7 me lo trova subito come mi dicevo tu prima, quindi è un problema del One! Servono dei driver in particolare?
No aspetta,aspetta!!!!Tu hai un Mac ed usi la VirtualBox di WinZOZZ?????
E per quale perverso motivo????:what::what::what::what:
-
Quote:
YlenjaNexus4
No aspetta,aspetta!!!!Tu hai un Mac ed usi la VirtualBox di WinZOZZ?????
E per quale perverso motivo????:what::what::what::what:
Prima di giudicare bisogna sapere tutto! Mi servono dei programmi che su osx non ho!
-
Quote:
matteoopc
Prima di giudicare bisogna sapere tutto! Mi servono dei programmi che su osx non ho!
OK!!!Comunque non era un giudizio, ma una domanda!!:)
-
Aiuuutoooo!!!!
Ma voi come fate a trasferire la musica nell'one e mantenere l'ordine delle tracce?
-
Ciao a tutti ragazzi...
credo di aver fatto un vero pasticcio con il mio htc one.
volevo far tornare il telefono praticamente alle impostazioni di fabbrica e attraverso la recovery (Team win recovey) ho fatto uno wipe avanzato selezionando tutto. ho fatto una gran cavolata perchè ovviamente ho cancellato anche il sistema operativo (credo).
tanto è vero che quando provo a riavviare il dispositivo, rimane il logo htc e basta... non parte nulla.
ora...
prima di fare tutto questo, mi sono fatto un backup della rom stock su hardisk esterno.
il mio problema è che non riesco a mettere il backup all'interno del telefono cosi da fare il restore.
potete aiutarmi cortesemente?
sono in fastboot usb, vedo il device ma non so come inserire la cartella dal pc al telefono.(considerando che il pc non mi riconosce il dispositivo attaccato... non appare nulla in risorse del computer)...
aiutatemi per favore... :'(
-
Quote:
DisastroSicuro
Nessun modo.
Per tornare allo stato della prima accensione c'è solo il reset, che io sappia.
Fatto ma non cambia nulla, di contro ho perso gli sfondi precaricati (non quelli della sense ma altri che c'erano gia' in memoria). Se qualcuno li ha, me li potrebbe passare? Almeno quello del Canyon... Grazie
-
-
Quote:
lebrac
No, era simile a questa: http://www.fullhdwpp.com/wp-content/...HDWpp.com_.jpg
-
Quote:
Logitech
Fatto ma non cambia nulla, di contro ho perso gli sfondi precaricati (non quelli della sense ma altri che c'erano gia' in memoria). Se qualcuno li ha, me li potrebbe passare? Almeno quello del Canyon... Grazie
Sai che forse quegli sfondi li ho salvati?
Perché anche a me sono spariti quando l'ho mandato in assistenza...
Come faccio però a mandarteli?
Se mi dai in privato la tua mail te li giro (sperando che siano quelli che intendi)
-
Ragazzi ho una domanda se io ho acquisita un app posso installarla su più smartphone o se la compro faccio il backup del telefono la posso riscaricare senza pagare ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
rikard97
Ragazzi ho una domanda se io ho acquisita un app posso installarla su più smartphone o se la compro faccio il backup del telefono la posso riscaricare senza pagare ?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Che sappia io le app sono legate all'account per cui credo tu possa installare app pagate su più dispositivi che abbiano il tuo account Google. Per sygic il discorso mi sembra sia diverso, ovvero se cambi dispositivo sull'altro non si aggiorna più.
Sto nel condizionale perché utilizzando un dispositivo alla volta non mi sono mai posto il problema.
-
Quote:
DisastroSicuro
Sai che forse quegli sfondi li ho salvati?
Perché anche a me sono spariti quando l'ho mandato in assistenza...
Come faccio però a mandarteli?
Se mi dai in privato la tua mail te li giro (sperando che siano quelli che intendi)
Ti ho inviato pm. Fammi sapere...
-
Quote:
DisastroSicuro
Gli avevi dato il tempo di identificare l'operatore di rete?
A me quando ha rilevato l'operatore di rete mi ha proposto Italiano (Italia), sebbene non fosse presente nelle opzioni di selezione della lingua.
ciao! ma e' un grosso problema?? io l'ho lasciato su italiano ( germania) e mi chiedo...... cambia qualche cosa??
nn ho voglia di fae ripristino..... se nn cambia nulla lascio così....
ciao!!
-
Ciao a tutti, ho notato che le notifiche vengono sempre segnalate con il led verde, anche a voi?
-
Quote:
matteoopc
Ciao a tutti, ho notato che le notifiche vengono sempre segnalate con il led verde, anche a voi?
il led htc è solo di due colori (Verde e rosso) non è rgb come nei samsung...
-
Quote:
matteoopc
Ma leggersi un po' il manuale noo ???
-
Quote:
nightwind84
il led htc è solo di due colori (Verde e rosso) non è rgb come nei samsung...
Ah ecco! Infatti provengo da s4! Grazie mille...
Altra cosa, nell'applicaziome mail, c'è la possibilità di far mostrare le immagini in automatico senza dover cliccare su "mostra immagini"?
-
Non sono d'accordo..
Purtroppo, a quanto mi sembra di capire, il one, nonostante sia un top si gamma, non ha l'hspa+!!!
Assurdo eppure è così!
L'hspa (H) permette di raggiungere in download i 14,4 mbps, che sono tutt'altra cosa dei 42mbps che fornisce hspa+ (la famigerata H+).
Ci bastava acquistare un misero HTC one sv che supporta quest'ultima tecnologia al contrario del ben più costoso HTC one..
Correggetemi se sbaglio.
-
Quote:
maucel89
Non sono d'accordo..
Purtroppo, a quanto mi sembra di capire, il one, nonostante sia un top si gamma, non ha l'hspa+!!!
Assurdo eppure è così!
L'hspa (H) permette di raggiungere in download i 14,4 mbps, che sono tutt'altra cosa dei 42mbps che fornisce hspa+ (la famigerata H+).
Ci bastava acquistare un misero HTC one sv che supporta quest'ultima tecnologia al contrario del ben più costoso HTC one..
Correggetemi se sbaglio.
Androidiani App
Cercando un po' su google troverai che è supportato l'H+, poi dubito che un telefono che ha l'LTE non supporti una tecnologia più "vecchia".
-
Qualcuno sa dirmi perché nelle impostazioni, sezione backup e ripristino non mi da la possibilità di inserire l'account htc (per effettuare il backup), ma mi mostri solo quello di Google ed eventualmente la possibilità di inserirne un altro, ma però sempre di Google?!
Grazie...
-
Buongiorno ragazzi,
scusatemi, sapete dirmi come si fa ad abilitare la memoria di massa USB su windows xp? I drivers li ho scaricati installando l'ultima versione dell'htc sync, ma va solo il programma, la memoria di massa non mi viene rilevata. Su win 7 ovviamente problemi zero, solo che nel pc dell'ufficio ho xp e volevo poter gestire il telefono anche da lì... sapete darmi qualche info?
Nel caso l'argomento fosse già stato discusso vi prego di indirizzarmi al topic relativo e vi prego di scusarmi ma non ho il tempo di leggere tutte le pagine
-
Quote:
Originariamente inviato da ergiovi
Quote:
Originariamente inviato da maucel89
Non sono d'accordo..
Assurdo eppure è così!
Correggetemi se sbaglio.
Androidiani App
Cercando un po' su google troverai che è supportato l'H+, poi dubito che un telefono che ha l'LTE non supporti una tecnologia più "vecchia".
Guarda qua:
http://www.telefonino.net/HTC/Schede...4/HTC-One.html
-
Quote:
jamesdoom
Buongiorno ragazzi,
scusatemi, sapete dirmi come si fa ad abilitare la memoria di massa USB su windows xp? I drivers li ho scaricati installando l'ultima versione dell'htc sync, ma va solo il programma, la memoria di massa non mi viene rilevata. Su win 7 ovviamente problemi zero, solo che nel pc dell'ufficio ho xp e volevo poter gestire il telefono anche da lì... sapete darmi qualche info?
Nel caso l'argomento fosse già stato discusso vi prego di indirizzarmi al topic relativo e vi prego di scusarmi ma non ho il tempo di leggere tutte le pagine
Mtp non c'è su windows xp...cerca qualche soluzione alternativa googlando "mtp windows xp"
-
Salve ragazzi è da un paio di giorni che sto avendo problemi con il widget calendario dove trovavo molto utile e veloce il fatto che potevo inviare i miei auguri con un click direttamente sulla bacheca di un amico ma ora ogni volta che faccio invia auguri mi dici sempre pubblicazione non riuscita come posso risolvere? Grazie
-
domanda banale banale banale
ho provato a rimuovere delle app dalla linea principale, quella dove di default troviamo "chiamate" "messaggi" "Internet" "camera", ma con scarso successo, perchè anzichè spostarli tra i collegamenti, mi crea collegamenti nuovi :|
-
Quote:
lebrac
Mtp non c'è su windows xp...cerca qualche soluzione alternativa googlando "mtp windows xp"
mille grazie!!! vedo se riesco a farlo funzionare con l'MTP Portink Kit della Microsoft!!!
-
Salve ragazzi, dopo aver fatto un hard reset ho perso gli sfondi preistallati da htc, nn quelli della sense, ma quelli nella galleria, i vari paesaggi, nn e' qualcuno si voi e cosi gentile da postarmeli, anche via mail volendo....grazie..
-
Quote:
maucel89
Questi sono i risultati di speedtest nella mia zona (otranto) con Vodafone. Anche se non appare il segno + a fianco l'h non significa nulla! http://img.tapatalk.com/d/13/09/09/evu2e4ud.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/09/09/ava6y5e5.jpg
-
Quote:
jamesdoom
mille grazie!!! vedo se riesco a farlo funzionare con l'MTP Portink Kit della Microsoft!!!
Niente da fare, nemmeno installando MTP e Win Media player 11 ( che con l'installazione aggiunge dei componenti al SO, almeno così ho letto che alcuni avevano risolto ) riesco a fargli vedere la memoria interna... se qualcuno c'è riuscito mi può far sapere?
-
Ciao ragazzi! ho chiamato l'assistenza perchè il mio htc è morto ( e anche perchè ho gli aloni viola e la cassa frontale gratta) il tipo dell'assistenza htc mi ha detto che mi avrebbe mandato una e-mail che mi è già arrivata, però mi ha detto che ci sarebbe stato anche un allegato in cui dovevo scrivere i problemi del telefono ma nell email non c'è nulla, c'è solo il reference number.. cosa faccio? qualcuno di voi mi può aiutare?thanks.
-
Quote:
lordereo
Ciao ragazzi! ho chiamato l'assistenza perchè il mio htc è morto ( e anche perchè ho gli aloni viola e la cassa frontale gratta) il tipo dell'assistenza htc mi ha detto che mi avrebbe mandato una e-mail che mi è già arrivata, però mi ha detto che ci sarebbe stato anche un allegato in cui dovevo scrivere i problemi del telefono ma nell email non c'è nulla, c'è solo il reference number.. cosa faccio? qualcuno di voi mi può aiutare?thanks.
Richiama e fai presente l'assenza dell'allegato oppure rispondi alla mail facendo notare la cosa.
Per curiosità, preso online o in negozio fisico?