tipo quale? non ne trovo nessuna che faccia questa cosa
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi vi scrivo perchè vorrei attivare il mio htc one o con doppio tap sullo schermo oppure tramite tap sul logo "htc", insomma mi servirebbe un kernel che mi lasciasse accendere lo schermo senza passare per il tasto fisico on/off.
Ho sbloccato il bootloader, flashato la recovery con twrp, ho il backup della rom stock ma non ho al momento l' soff, monto la ROM stock 4.3 con sense 5.5 brand tim. cosa mi consigliate e come mi devo muovere?? posso lasciare la rom stock o la devo cambiare?? Grazieeeee
ho chiesto l' aiuto a mio fratello e non so cosa è successo e ora non ho nessuna ROM installata, e se collego il telefono al pc ma non lo riconosce :( non ditemi che devo buttare tutto
https://play.google.com/store/apps/d...adnvideocamera
Per ora ho trovato solo qiesta,ma continuo la ricerca e ti faccio sapere se ne trovo altre :)
Edit: https://play.google.com/store/apps/d...er.lgCameraPro
Be ma a me funzionano anche senza suoneria senza problemi ed ho disinstallato l'app
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Senti scusa per l'ora, ma non ho avuto tempo, ti dico una cosa quell'OS che ti dice la TWRP in poche parole intende solo la ROM, l'unico caso in cui puoi veramente buttare il telefono è quando non sei più in grado di accedere al bootloader (ed è dura arrivare a quel punto, ma non impossibile), tranquillo, fai un restore delle partizioni: System e Boot.img, il telefono si riaccenderà tranquillamente e poi prosegui per step con quello che detto. NON fare di testa tua se non sai quello che fai, con la partizione corrotta hai una grande rottura di balle, per fortuna che avevi il backup, quello salva la vita;)
Se non hai più il backup dentro il telefono segui questa guida qui
Prova l'ElementalX ;)
No no....puoi flashare un Kernel Custom anche su ROM Stock ;)Quote:
Originariamente inviato da denis1987
Hai messo a posto anche la partizione? Se si buon per te stammi bene!;)
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
salve ragazzi ho un po di problemi col mio one ed ho deciso di tornare stock per vedere se riesco a risolvere i problemi del microfono in chiamata...solo che avendo su la viperOne e non essendo esperto non riesco a trovare la ruu adatta al mio telefono... vi posto un po di informazioni del mio one...
Non so se c'è bisogno di altro, in tal caso fatemi sapere e posto tutto il necessario. Vorrei sapere dove trovare i file necessari per riportarlo a stock. Non necessito di rimandarlo in assistenza quindi preferibilmente vorrei una stock no brand perchè la brand tim non mi piace per niente. Vi ringrazio anticipatamente! :)Quote:
relocked
M7_UL PTV SHIP S-OFF RH
CID-HTC_032 (originariamente era un brand tim HTC_401)
HBOOT-1.55.0000
RADIO-4A.22.3263.14
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-3.62.401.1
eMMC-BOOT 2048MB
Grazie Actuamy, quindi posso lasciare tranquillamente la mia ROM brand tim..ok ok...devo fare anche l' SOFF oppure posso fare a meno?
Salve raga
sto impazzendo perchè non trovo nulla -.-'
ho settato come default il GO launcher EX (molto bello devo dire) perchè ero stufo ogni volta di scegliere "just once" e ora volevo tornare a blinkfeed ma non so dove cercarlo...
sarò fuso ma mi sono girato tutte le app e setting ma non trovo nulla..
thanks in advance buddies :)
edit:
vabbè mi sono risposto da solo leggendo la sottolineatura che è uscita sotto LAUNCHER (fico questo aiuto)...non ci sarei mai e poi mai arrivato :D
Dato che hai un No-Brand, volendo puoi anche installare la RUU Ufficiale di HTC.
Però serve il Bootloader Bloccato & S-Off.
Perfetto.Quote:
Originariamente inviato da ilmixuer
La ROM Stock NO-Brand la trovi nell'Indice
inanzi tutto ti ringrazio per la risposta tempestiva... io ho seguito la procedura per il blocco del bootloader pero mi compare la scritta "relocked" puo essere per quello che non riesco a ripristinare tramite ruu?
stavo provando ad installare questa RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7_Radio_4A.13. 3231.27_10.31.1131.05_release_310878_signed ma una volta ke il telefono si riavviava mi usciva la scritta impossibile procedere con l'aggiornamento...ora sto scaricando questa RUU Zip M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.29.401.16_R_Radio_4A.14.3 250.13_10.33.1150.01_release_318486_signed_2_4_dec rypted.zip vediamo un po se va... certo sono in s-off e relocked l'avevo scritto al primo post ma non mi ero accordo di aver scritto s-pff invece di s.off :D
Calma ragazzo :)
La RUU che usi è quella exe è parte solo con HBoot 1.44 ;)
Adesso hai due strade. Ho flashi (tanto sei S-OFF) un HBoot 1.44 oppure usi la RUU.zip che non controlla l'HBoot
Io ti consiglio la seconda possibilità
RUU Zip M7 UL JB 50 HTC Europe 1.29.401.16 R Radio 4A.14.3250.13 10.33.1150.01 Release 318486 Signed 2 4 Decrypted - HTC1Guru
Quote:
Il primo comando ti manda il telefono in modalità bootloadercodice:adb reboot bootloader
fastboot oem rebootRUU
fastboot flash zip RUU.zip
fastboot flash zip RUU.zip
fastboot reboot-bootloader
Il secondo comando ti manda il telefono in modalità RUU
il terzo comando ti flasha la ruu.zip (ricordati di rinominare il file, per comodità, RUU.zip)
il quarto comando ti flasha la ruu.zip visto che al primo ti darà un errore dopo circa un minuto o due... Non devi fare altro che ridare il comando dopo che il telefono si sarà automaticamente riavviato in ruu mode (logo HTC grigio)
l'ultimo comando riavvia il telefono normalmente...
eheheh la calma è la virtù dei forti! ;) comunque ora sto scaricando la ruu.zip e proverò con quella, peccato che dove abito io l'adsl è un mezzo miraggio e scaricare 1gb a una velocità media di 100 kb/s ci vogliono un paio d'anni rotfl appena finisco di scaricare la provo... tu dici che non mi conviene un HBoot 1.44, perchè?
agli ordini capo!!! rotfl tra una mezz'oretta dovrei (speriamo) finire di scaricarlo... comunque secondo voi il mio problema col microfono è hw o sw? vi spiego, quando sono in chiamata l'interlocutore mi sente solo se sto in vivavoce mentre se disattivo il vivavoce non mi sente più...
Scusate se mi intrometto nella vostra duscussione, ma ci tengo a dire 2 cose:
1) Quella RUU che state utilizzando non sarebbe proprio quella Europea, ma un una per il mercato Asiatico, infatti se andate a vedere la lista dei CID compaiono solo quelli asiatici, non compaiono quelli europei (a parte quello no-brand 001). Dico questo perchè in realtà quella europea in formato Zip sarebbe questa e infatti la radio cambia tra le 2 versioni, una perchè ottimizzata per il mercato asiatico, inoltre cambia anche il MID, quella RUU che state scaricando ha MID "PN0711000" mentre il MID europeo è "PN0710000" e questo ti porterà all'impossibilità di flashare il suddetto zip.
2) Il bello di flashare lo zip delle RUU è che, mentre le RUU.exe devono avere l'Hboot 1.44 già installato, quelle zip flashano l'hboot prima di flashare tutto il pacchetto (l'error 90 hboot pre-update flasha appunto l'hboot 1.44). Serve perchè i dati inviati al dispositivo possono essere decriptati solo tramite l'apposito hboot.
Si potrebbe anche aggiungere il MID all' "android info text" con Notepad++ e poi provare, ma se per caso il check del Model ID non andasse a buon fine bisognerebbe comunque scaricare l'RUU che ho postato...
Era una errore che facevo anch'io una volta, pensi di trovare quella più aggiornata possibile per fare del bene, ma dopo ti ritrovi con solo una rottura in piùrotfl
ecco come pensavo :'(
una domanda, io sono in relocked per usare la ruu.zip devo tornare unlocked?
Ciao a tutti,
ho voluto provare ad impostare una suoneria personalizzata per un contatto, andando sul contatto e scegliendo come "Suoneria" un'altra diversa da quella di default..
Solo che poi la stessa suoneria non me la trovo solo per le chiamate entranti da questo contatto, ma anche per i suoi messaggi whatsapp (dove invece ho un suono di notifica univoco per tutti i singoli contatti e un altro suono per tutte le chat di gruppo).
Ho voluto allora provare a tornare alla situazione di prima dando al contatto la suoneria predefinita, solo che ora ho si la suoneria predefinita per le chiamate entranti da questo contatto, ma la stessa suoneria me la ritrovo ancora per i messaggi di whatsapp di questo contatto o_O
In pratica non riesco più a tornare ad avere il suono di notifica whatsapp anche per questo contatto, per il quale invece ho sempre la stessa suoneria che ho per le chiamate.
Ho provato anche a cambiare suono di notifica per i singoli messaggi di whatsapp ma non cambia nulla..
Ho pure provato a cancellare il contatto, sincronizzare tutto, reinserire il contatto e risincronizzare.. niente da fare.
Qualcuno mi sa aiutare a risolvere? Non che sia una cosa tragica eh ma mi piacerebbe capire se è un bug o dove sbaglio io ..
Grazie ;)
Nono, serve relocked;)
P.S.: Secondo me dovrai riportare in assistenza il telefono perchè generalmente se il microfono funziona male deve essere riparato, basta che flashi questo Zip da recovery custom prima di lanciare la RUU, setti su LOCKED e togli TAMPERED in un solo colpo senza fatica, segui la guida sul sito del link
ah quindi se ho ben capito il file ke ho scaricato non va bene e devo scaricare quello linkato da kamui? ma se è per il mercato asiatico perchè c'è scritto europe?? O_o
mah sarà...ora mi tocca aspettare altre 2 ore per completare il download :( mi sa tanto ke rimando il flash a domani...
Ciao ragazzi,ho acquistato HTC one dual sim versione Europa da stockisti.com...purtroppo non mi fa inserire l'italiano ne di default ne tramite morelocale2..mi hanno scritto dal customercenter che lo analizzano e se difettoso me lo cambiano ma non vorrei perché ho già trasferito tutti i dati e personalizzato..la garanzia è europea quindi non capisco perché!c'è un modo per non rovinare la garanzia? Nemmeno inserendo2 sim italiane ha cambiato lingua...help me..non ci so molto fare...grazieeeee
Ragazzi qualcuno mi conaiglia una mod che potenzi il volume dell'one?
Ce ne sono un bel pò QUI dentro ;)
Ciao ragazzi,ho un problema con l'assegnazione della foto di un conttato. Premetto che per tutti i contatti che ho in rubrica e possiedono fb utilizzo sync.me per sincronizzare i contatti. Comunque ho un contatto che non ha fb e vorrei sincronizzare la rubrica con la sua foto di whatsapp ; vado nella rubrica,clicco sul contatto e poi sull'icona piccolina a forma di cartella che si trova nello spazio dove ci dovrebbe essere la foto,qui mi fa scegliere tra galleria,fotocamera,telefono e whatsapp (nel menù di scelta non mi fa nemmeno vedere l'anteprima della foto accanto a whatsapp) clicco su whatsapp ma non appare niente,come è possibile ? come posso risolvere ? so che è una sciocchezza ma è una cosa fastidiosa non riuscirci xD . Grazie a tutti in anticipo.
Ciao ragazzi,prima di tutto un saluto visto che questo è il mio primo post!e un grazie perché anche solo lurkando le vostre discussioni mi avete chirito le idee e aiutato tantissimo!
Ma veniamo a noi,da agosto sono possessore di un HTC One black,e dopo 4 anni di iPhone ne sono più che entusiasta!ho un solo grande problema,sembra che il cel abbia problemi con il Wi-Fi a casa mia(sottolineo A CASA visto che il problema non è l'hardware,ho provato 4 router).Io uso il telefono sotto rete Wi-Fi sia a casa che a lavoro,sul lavoro mi collego ad una Cpe Huawei, mentre a casa utilizzo un Netgear dgn 2200. Per passare da un rete all'altra,attivare o disattivare bt o connessione dati uso app come tasker o atooma(in questo momento uso automagic).Grazie ai cambi di stato che uso con queste app mi sono accorto che solo a casa mi va fuori portata la rete per circa 20 secondi,con tutti gli altri apparati perfettamente collegati,per poi riconettersi,guardando il log di automagic si vede come questa cosa avvenga in random,avvolte va tutto bene per ore poi mi si scommette 10 volte in 5 minuti. Questo mi capita con differenti hardware,ho provato con Netgear,con Dlink con Sitecom e con l'hag di fastweb,facendo ogni tipo di impostazione,dhcp,ip fisso,canale automatico o predefinito(13 e 1),ho provato a cambiare tipo di password,persino la custodia.A lavoro invece sulla cpe di linkem non stacca mai,a qualunque distanza(lavoro in un negozio piuttosto grande e vado spesso lontano dal router senza mai perdere la connessione), a casa va fuori portata anche ad un metro dal router.Non so più che fare,il problema è assai fastidioso,tanto che se con la 4.4 (ora monta la 4.3) non sparisce mi vedrò costretto a vendere il telefono(con grande dispiacere).Ho chiamato in HTC e mi hanno detto che è un problema a loro mai capitato(cosa confermata dall'assistenza htc locale),mi hanno suggerito di cancellare le app visto che magari potrebbe essere un conflitto,ho provato partendo da atooma fino ad arrivare ad un hard reset completo,ma comunque sti time out non sono finiti...se non qualcuno è arrivato a fine post lo ringrazio se poi addirittura mi trova una soluzione sono pronto a erigere statue!
Se non ho capito male il tuo post. c'è una semplice applicazione dal play con cui assegni la foto di whatsapp ad un contatto. Si chiama whatsapp contatti foto sync.
La uso da tempo e fa il suo dovere in un attimo.