Ragazzi avrei una curiosità: ma i tasti soft key del one si illuminano? Dalle varie recensioni su YouTube mi è sembra parso di vederli spenti.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ragazzi avrei una curiosità: ma i tasti soft key del one si illuminano? Dalle varie recensioni su YouTube mi è sembra parso di vederli spenti.
funzionano con la luminosità esterna. quando c'è scarsa luminosità esterna si illuminano
Originariamente inviato da fudo7
OK, grazie. Non c'è un modo per settarle sempre accese come gli altri smartphone?
Qualcuno di voi è riuscito ad escludere Guide e suggerimenti dal blinkfeed?
iPhone 5S 16GB Gold
ciao a tutti spero che questo sia il posto giusto dove chiedere ... ho un htc one da poco ieri sera ho messo la recovery twrp subito dopo mi è comparso la notifica dell'aggiornamento alla versione 4.2.2 l'ho scaricata e fin qui tutto ok ... faccio partire l'installazione il telefono si riavvia e parte la recovery twrp e poi il nulla... non installa il nuovo firmware. Sapete dirmi una volta scaricato come fare a installare questa benedetta 4.2.2 ? grazie a tutti
Salve! Htc one cid 102(germania). scarica il primo update da 14mb , ma poi non scarica il major update da 450 e rotti mb! soluzioni?
Non voglio fare root, s-off, supercid e simili!grazie mille
Chi mi sa dare delle delucidazioni riguardo alla creazione e non creazione di un video? Quando nella galleria trovo le foto suddivise per evento, mi crea automaticamente sempre e comunque un video molto bello personalizzabile. Volevo innanzitutto capire se è possibile disattivare questa cosa perché per alcune foto non mi interessa! Invece quando vado a personalizzare il mini video e mi fa scegliere il contenuto, a video creato mi compaiono solo un tot di foto e non tutte quelle che seleziono!! Perché? Soprattutto poi mi interessava capire come ordinare le foto nel video a mio piacimento, è possibile? Ringrazio già chi avrà la pazienza di aiutarmi.
Alberto
si è vero,scende