CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 1153 primaprima ... 9495758596061691091595591059 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

che dire....se hai visto mille recensioni lo avrai capito anche te,son due ottimi telefoni,uno con interfaccia touchwiz e uno con sense,questione di gusti a mio parere,ora come ora l's4 è afflitto da pesanti bug ma che verranno via via corretti cosi come i bug che ha ora one.....per la garanzia se lo compri in italia vai tranquillo con tutti e 2 direi....la scocca...alluminio contro plastica,dipende da cosa cerchi,la plastica sicuramente sente meno i "graffi" da strusciamento (leggero intendo) ma la sensazione che ti da one tenendolo in mano è unica,molto comodo e decisamente robusto,forse leggermente scivoloso ma nel complesso decisamente superiore a qualsiasi altro telefono a mio avviso......è comunque una cosa nel complesso personale,io mi sono innamorato di questo terminale (one) dal primo momento che l'ho visto e rafforzato i miei sentimenti quando ho potuto usarlo

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho notato che le impostazioni della fotocamera si ripristinato ogni Volta Che La Si Chiude c'è un modo per mantenere le preferenze?

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvatore828282
    Ho notato che le impostazioni della fotocamera si ripristinato ogni Volta Che La Si Chiude c'è un modo per mantenere le preferenze?

e sapete anche dirmi dove trovo e come uso la funzione
    Higlihts?

Androidiano VIP L'avatar di Dantus

Smartphone
    HTC ONE Silver

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 139 volte in 104 Posts
    Predefinito

Salve a tutti....
    Ho notato a mio malincuore che in HTC one non c è piu il bellissimo widget delle foto..
    C è un modo dove poterlo scaricare e installare?
    Grazie
    http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html

Smart Phone precedenti :
    Galaxy S2
    Nokia Lumia 800
    Samsung Galaxy Nexus
    Samsung Galaxy S3
    HTC One X
    Samsung Galaxy Note 2 White
    LG Optimus G
    Google Nexus 4
    Samsung Galaxy Note 2 Grey

Senior Droid L'avatar di matteop659

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Come posso togliere il volume del tasto indietro e menù? Ha un suono che mi ricorda i fili elettrici e non mi piace molto sentirlo :P
    MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
    OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
    FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
    AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
    GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
    DICEMBRE 2016 -> HONOR 8

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dantus Visualizza il messaggio
    Salve a tutti....
    Ho notato a mio malincuore che in HTC one non c è piu il bellissimo widget delle foto..
    C è un modo dove poterlo scaricare e installare?
    Grazie
    Anch'io sono nella tua stessa situazione, però con quello della musica che occupa tutta la pagina, è un dispiacere non averlo, è presente dalla sense 2 ed è comodissimo! Comunque credo che queste domande vadano postato nel thread generale come ampiamente detto da Guich
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi sapete se è possibile evitare che Zoe crei in automatico il video collage delle varie foto/video scattati in un giorno?

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Raga, per tutti i possessori di questo terminale, che faccio lo prendo????? Sono indeciso tra 2, questo o s4, ed essendo un 3d apposito di htc, qui si è di parte ovviamente, ma a quante recensioni ho visto le ho consumate xD, ma nessuno mi spiega come funziona la garanzia, e se magari la scocca è sensibile o meno ai graffi... Il fatto è che non voglio prendere un cell a scatola chiusa.
    garanzia italia o europa per htc one è uguale di due anni...compralo no brand e fatti fare lo scontrino (con fattura hai solo un anno di garanzia)...io l ho preso no brand in francia....

la scossa è resistente al normale utilizzo in borsa con chiavi e altro... l unica zona a rischio graffi è la striscia laterale...è normale che se poi ci fai la guerra si rovina.... io ti dico di comprarlo tranquillo è non te ne penti!!! 3 aggettivi per descriverlo a mio avviso: affidabile, bello, potente...

Quote Originariamente inviato da jio85 Visualizza il messaggio
    che dire....se hai visto mille recensioni lo avrai capito anche te,son due ottimi telefoni,uno con interfaccia touchwiz e uno con sense,questione di gusti a mio parere,ora come ora l's4 è afflitto da pesanti bug ma che verranno via via corretti cosi come i bug che ha ora one.....per la garanzia se lo compri in italia vai tranquillo con tutti e 2 direi....la scocca...alluminio contro plastica,dipende da cosa cerchi,la plastica sicuramente sente meno i "graffi" da strusciamento (leggero intendo) ma la sensazione che ti da one tenendolo in mano è unica,molto comodo e decisamente robusto,forse leggermente scivoloso ma nel complesso decisamente superiore a qualsiasi altro telefono a mio avviso......è comunque una cosa nel complesso personale,io mi sono innamorato di questo terminale (one) dal primo momento che l'ho visto e rafforzato i miei sentimenti quando ho potuto usarlo
    è la sensazione che hanno tutti gli acquirenti... è un piacere usalo!!! non ti stanca mai!!!
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho qualche quesito...
    1) Possibile che a terminale formattato sono occupati svariati gb ?
    2) Come modifico i collegamenti della dock?
    3) Posso disattivare blinkfeed? Se si come?
    4) quali applicazioni preinstallate mi conviene disattivare per aumentare l'autonomia?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

domanda banale: come si fa a salvare in galleria una foto che mi è stata inviata per email?

Pagina 59 di 1153 primaprima ... 9495758596061691091595591059 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio