Ragazzi avrei una curiosità: ma i tasti soft key del one si illuminano? Dalle varie recensioni su YouTube mi è sembra parso di vederli spenti.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi avrei una curiosità: ma i tasti soft key del one si illuminano? Dalle varie recensioni su YouTube mi è sembra parso di vederli spenti.
funzionano con la luminosità esterna. quando c'è scarsa luminosità esterna si illuminano
Quote:
Originariamente inviato da fudo7
OK, grazie. Non c'è un modo per settarle sempre accese come gli altri smartphone?
Qualcuno di voi è riuscito ad escludere Guide e suggerimenti dal blinkfeed?
ciao a tutti spero che questo sia il posto giusto dove chiedere ... ho un htc one da poco ieri sera ho messo la recovery twrp subito dopo mi è comparso la notifica dell'aggiornamento alla versione 4.2.2 l'ho scaricata e fin qui tutto ok ... faccio partire l'installazione il telefono si riavvia e parte la recovery twrp e poi il nulla... non installa il nuovo firmware. Sapete dirmi una volta scaricato come fare a installare questa benedetta 4.2.2 ? grazie a tutti
Salve! Htc one cid 102(germania). scarica il primo update da 14mb , ma poi non scarica il major update da 450 e rotti mb! soluzioni?
Non voglio fare root, s-off, supercid e simili!grazie mille
Chi mi sa dare delle delucidazioni riguardo alla creazione e non creazione di un video? Quando nella galleria trovo le foto suddivise per evento, mi crea automaticamente sempre e comunque un video molto bello personalizzabile. Volevo innanzitutto capire se è possibile disattivare questa cosa perché per alcune foto non mi interessa! Invece quando vado a personalizzare il mini video e mi fa scegliere il contenuto, a video creato mi compaiono solo un tot di foto e non tutte quelle che seleziono!! Perché? Soprattutto poi mi interessava capire come ordinare le foto nel video a mio piacimento, è possibile? Ringrazio già chi avrà la pazienza di aiutarmi.
Alberto
si è vero,scende