Se hai falggato l'opzione il suono c'è.... Il problema è che è così basso che lo potrai sentire solo se avvicino l'orecchio alle casse
LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5
Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione
Una domanda.. Se la notte tenete il One in modalità aereo quanti vi porta via la batteria.. A me sta notte (la prima notte che lo metto in modalità aereo) mi ha portato via il 6%..
PS: Sono al 5 ciclo di carica-scarica
LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5
Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione
Ragazzi come ho scritto nell'oggetto si verifica questa anomalia, voglio precisare che io avevo giá scaricato 2 video con tubemate ed erano stati messi in questo album presente in galleria, ora ho fatto caso che scaricando altri video questi non venivano posti in automatico nell'album tutti i video ma sono presenti solo nella cartella dove li scarica, può essere che sia dovuto al nuovo 4.2.2?
grazie per chi vorrà aiutarmi.
Raga mi sapreste dire dopo quanti Sms Htc One lo trasforma in Mms?
Se non lo sapete potete fare una prova per favore? Semai incollando del testo da internet, per me è una funzione importante, nel telefono che uso adesso prima di diventare Mms devo arrivare a 10 sms.
Grazie.
Ultima modifica di Marco1982; 29-07-13 alle 17:07
Mi servirebbe una mano su alcune cosette: in particolare vorrei sapere a cosa servono le app keyVPN e bestdeals, inoltre vorrei sapere come si fa ad eliminare i riquadri blu con scritte le indicazioni su come iniziare a usare blinkfeed, ho aggiunto alcuni feed ma non vanno via
Ah ok capito grazie mille. Si in effetti è vero da un po' fastidio, infatti io le chiudo sempre dalla prima a sinistra se no ci vuole il doppio del tempo
Anche a me piacerebbe ci fosse sta opzione ma non credo esista su One
Ah davvero? Quindi quando scorro verso l'alto la miniatura di una applicazione non la chiudo completamente?
Ciao , anch'io abito in provincia di Verona e anche a me fa spesso questo problema, ma se può consolarti non è colpa dell'aggiornamento perché a me lo faceva anche prima con la 4.1.2.Solo che non ho proprio mai trovato una soluzione, lo fa a colpi e a volte nello stesso punto invece la trova. Io ho TIM, anche tu? Perché ad un certo punto mi sono convinto che sia colpa dell'operatore. Invece poi ho visto che a volte non mi trova la posizione nemmeno in wifi. Non so perché
E nelle autorizzazioni dell'app meteo NON ho "la tua posizione". Strano in effetti. Nemmeno tu hai quell'autorizazione?
Credo 6 ma non ne ho la certezza esatta
KeyVPN non ti posso aiutare perché a me non è comparsa dopo l'aggiornamento. Best Deals è una app che raccoglie tutte le offerte provenienti da siti tipo Groupon eccetera, vicino alla tua zona o comunque alla zona che decidi (e puoi scegliere se visualizzare tutte le offerte oppure solo offerte di ristoranti oppure di elettronica ecc ecc). Se la metti su Blinkfeed quando ci sono nuove offerte appena emesse ti viene annunciato su Blinkfeed nel riquadro. Invece i riquadri blu di cui parli non sono altro che l'app "suggerimenti e guida" preimpostata nel nostro One. A quanto pare, sentendo altri utenti, non c'è modo di toglierla da Blinkfeed perché non vi è l'apposita opzione, però comunque non escono sempre, a me vengono scritti solo a volte.
Majicoo (29-07-13)
X Tibilon:
No, non ce l'ho quel permesso, ma ho notato che tutte le altre app meteo ce l'hanno e funzionano benissimo.
Io ho 3 come operatore. Un mio amico che ha il telefono uguale al mio sempre con operatore 3 ha il permesso
Adesso non so se prima ce l'avevo...comunque dopo l'aggiornamento ha funzionato correttamente fino a quando non l'ho riavviato.
C'è modo di rimetterlo ?
Ultima modifica di Toffa1981; 29-07-13 alle 17:32
Di rimettere il permesso intendi? Cavoli questo proprio non lo saprei, non mi intendo di modding, penso che per vie ufficiali non si riesca, ma potrei sbagliarmi. Io comunque lo spengo tutte le notti il telefono, quindi forse può essere come dici tu che dipenda dal riavvio, infatti a volte va tutto benissimo altre no anche a me.
Per il permesso credo che non ci fosse nemmeno prima di aggiornare, ma comunque sembra molto strano anche a me che non ci sia, perché è grazie a quella autorizzazione a quanto ne so che l'app può determinare dove mi trovo, altrimenti non può farlo. Però essendo una app nativa di HTC, nel senso che è un meteo preinstallato nel telefono e non una app presa dal market, forse quel permesso in realtà c'è ma sarà all'interno di qualche altra app tipo HTC manager o HTC sense, non saprei sinceramente.
Credo che ci debba essere perchè come ti dicevo un mio amico con stesso telefono e stesso operatore, ce l'ha. Immagino anch'io che sia abbastanza problematica la faccenda ma non ho nessuna intenzione di rootarlo o peggio ancora di riportarlo ai parametri di fabbrica. Non c'è nessuna app che fa al caso nostro ? che ne so qualche gestore file o robe simili ?