CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 1153 primaprima ... 75125165173174175176177185225275675 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Majicoo Visualizza il messaggio
    Voi con il problema del meto avete per caso un telefono brandizzato? cmq provate ad aprire il meteo e nelle impostazioni a spuntare 'rilevamento automatico posizione' non solo nelle impostazioni->posizione> del telefono ma proprio nelle opzioni dell app meteo..

toffa non so di che permesso parli cosi guardando non ho nessuna spunta o opzione chi mi chieda permessi per l app meteo..cosi come non lo ho per le mappe ad esempio..da quello che mi pare di capire è che faccia tutto in automatico almeno per queste app preinstallate

Ciao, no non è brandizzato, e ho provato anche a tenere attiva quella spunta che dici del rilevamento automatico posizione ma niente da fare.

Per il permesso devi andare in applicazioni-> tutte le applicazioni -> meteo -> scorrere in fondo e guardare se tra i permessi ce n'è uno con la voce "la tua posizione".

Comunque non so se centra accuweather perché ho provato a scaricare l'app vera e propria di accuweather e quella non sbaglia. Sto quasi pensando che sia colpa della geolocalizzazione Google...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al91be Visualizza il messaggio
    Figurati! Comunque in sostanza a me premeva capire se c'era la possibilità di disattivare la creazione di questi mini-video e di eventi ad ogni foto scattata! Un esempio? A me dell'evento WhatsApp non me ne può fregare assolutamente niente, ed è per questo che mi da un pò fastidio ecco. Chiaro che gli eventi si possono cancellare ma è una cosa manuale da fare ogni volta.

Se ho capito bene il tuo problema ti basta andare in impostazioni, posizione, disattiva satelliti GPS.
    Ma lascia perdere quella schermata usa direttamente solo quella degli album se ti da fastidio! cmq io non ho quella voce come è possibile?

Quote Originariamente inviato da Toffa1981 Visualizza il messaggio
    Ciao, no non è brandizzato, e ho provato anche a tenere attiva quella spunta che dici del rilevamento automatico posizione ma niente da fare.

Per il permesso devi andare in applicazioni-> tutte le applicazioni -> meteo -> scorrere in fondo e guardare se tra i permessi ce n'è uno con la voce "la tua posizione".

Comunque non so se centra accuweather perché ho provato a scaricare l'app vera e propria di accuweather e quella non sbaglia. Sto quasi pensando che sia colpa della geolocalizzazione Google...
    possibile..cmq nemmeno io ho quel permesso per l app meteo..scusa ma se lo imposti manualmente praticamente quando ti sposti cambia ma poi non ritorna come avevi impostato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

manualmente non si riesce a farlo rimanere su una posizione fissa dal widget di blinkfeed per questo mi rompe un po' sta situazione....ti da sempre quella corrente e naturalmente se quella corrente non riesce a trovarla ti da come messaggio standard " la mia posizione " e non aggiorna il meteo

Senior Droid

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toffa1981 Visualizza il messaggio
    manualmente non si riesce a farlo rimanere su una posizione fissa dal widget di blinkfeed per questo mi rompe un po' sta situazione....ti da sempre quella corrente e naturalmente se quella corrente non riesce a trovarla ti da come messaggio standard " la mia posizione " e non aggiorna il meteo
    Ho capito, bo mi disp, cmq anche io avevo lo stesso problema su un s3 praticamente stando a cagliari mi dava il meteo a quartu sant elena che distava un paio di km..cmq domani devo spostarmi in 2 paesi uno grande l altro sconosciuto..ti farò sapere come si comporta..

Nel frattempo vorrei capire due cose : 1) è possibile disattivare il gps? 2) per caso quando sbloccate il tel dalla lockscreen la barra delle notifiche passa un secondo a nera e poi di nuovo trasparente o resta fisso trasparente?

Androidiano L'avatar di al91be

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Majicoo Visualizza il messaggio
    Ma lascia perdere quella schermata usa direttamente solo quella degli album se ti da fastidio! cmq io non ho quella voce come è possibile?

possibile..cmq nemmeno io ho quel permesso per l app meteo..scusa ma se lo imposti manualmente praticamente quando ti sposti cambia ma poi non ritorna come avevi impostato?
    Sinceramente è alquanto strano! Devi per forza avere questa opzione, ora non ricordo se magari con la 4.1.2 la voce era diversa ma non credo sai.. solo dalle impostazioni della posizione puoi disattivare il GPS!

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, qualcuno mi spiega come mai quando scarico un'immagine da web poi non riesco a trovarla dalla galleria??
    Mi è già successo un paio di volte, la prima volta da un sito, visualizzo la foto, faccio tap lungo e mi appare il menu, seleziono "salva foto" (o una cosa simile), e mi fa vedere che il download avvia e finisce, dopo però nella galleria non la trovo!
    Stessa cosa ieri ma dall'email, mi invio un immagine come allegato, la salvo, e poi nella galleria non c'è!
    In galleria sto visualizzando "Album" e vedo credo tutti gli album: scatti fotocamera, Tutte le foto, tutti i download, evidenziazione (sta funzione mi sta anche sul culo), screeenshot, whatsapp images ecc...
    però queste due immagini non ci sono!

Androidiano L'avatar di al91be

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da G4BB0 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, qualcuno mi spiega come mai quando scarico un'immagine da web poi non riesco a trovarla dalla galleria??
    Mi è già successo un paio di volte, la prima volta da un sito, visualizzo la foto, faccio tap lungo e mi appare il menu, seleziono "salva foto" (o una cosa simile), e mi fa vedere che il download avvia e finisce, dopo però nella galleria non la trovo!
    Stessa cosa ieri ma dall'email, mi invio un immagine come allegato, la salvo, e poi nella galleria non c'è!
    In galleria sto visualizzando "Album" e vedo credo tutti gli album: scatti fotocamera, Tutte le foto, tutti i download, evidenziazione (sta funzione mi sta anche sul culo), screeenshot, whatsapp images ecc...
    però queste due immagini non ci sono!
    Ciao, hai controllato nella cartella download? Non intendo nella galleria ma in tutte le applicazioni, l'iconcina quella con la freccia verde

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sapete dirmi se oltre a selezionare il contenuto si può modificare anche la durata della funzione highlights in galleria eventi?

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvatore828282 Visualizza il messaggio
    Sapete dirmi se oltre a selezionare il contenuto si può modificare anche la durata della funzione highlights in galleria eventi?

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Aspetta.. In che senso modificare il contenuto degli highlights? Si può fare?
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, vi chiedo una cortesia, vi capita anche a voi, quando parlate al telefono con il vostro One, si attiva il viva voce sa solo, sempre quasi che il sensore di prossimità non funziona a dovere, grazie
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

Pagina 175 di 1153 primaprima ... 75125165173174175176177185225275675 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio