Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Majicoo
Voi con il problema del meto avete per caso un telefono brandizzato? cmq provate ad aprire il meteo e nelle impostazioni a spuntare 'rilevamento automatico posizione' non solo nelle impostazioni->posizione> del telefono ma proprio nelle opzioni dell app meteo..
toffa non so di che permesso parli cosi guardando non ho nessuna spunta o opzione chi mi chieda permessi per l app meteo..cosi come non lo ho per le mappe ad esempio..da quello che mi pare di capire è che faccia tutto in automatico almeno per queste app preinstallate
Ciao, no non è brandizzato, e ho provato anche a tenere attiva quella spunta che dici del rilevamento automatico posizione ma niente da fare.
Per il permesso devi andare in applicazioni-> tutte le applicazioni -> meteo -> scorrere in fondo e guardare se tra i permessi ce n'è uno con la voce "la tua posizione".
Comunque non so se centra accuweather perché ho provato a scaricare l'app vera e propria di accuweather e quella non sbaglia. Sto quasi pensando che sia colpa della geolocalizzazione Google...
-
Quote:
al91be
Figurati! Comunque in sostanza a me premeva capire se c'era la possibilità di disattivare la creazione di questi mini-video e di eventi ad ogni foto scattata! Un esempio? A me dell'evento WhatsApp non me ne può fregare assolutamente niente, ed è per questo che mi da un pò fastidio ecco. Chiaro che gli eventi si possono cancellare ma è una cosa manuale da fare ogni volta.
Se ho capito bene il tuo problema ti basta andare in impostazioni, posizione, disattiva satelliti GPS.
Ma lascia perdere quella schermata usa direttamente solo quella degli album se ti da fastidio! cmq io non ho quella voce come è possibile?
Quote:
Toffa1981
Ciao, no non è brandizzato, e ho provato anche a tenere attiva quella spunta che dici del rilevamento automatico posizione ma niente da fare.
Per il permesso devi andare in applicazioni-> tutte le applicazioni -> meteo -> scorrere in fondo e guardare se tra i permessi ce n'è uno con la voce "la tua posizione".
Comunque non so se centra accuweather perché ho provato a scaricare l'app vera e propria di accuweather e quella non sbaglia. Sto quasi pensando che sia colpa della geolocalizzazione Google...
possibile..cmq nemmeno io ho quel permesso per l app meteo..scusa ma se lo imposti manualmente praticamente quando ti sposti cambia ma poi non ritorna come avevi impostato?
-
manualmente non si riesce a farlo rimanere su una posizione fissa dal widget di blinkfeed per questo mi rompe un po' sta situazione....ti da sempre quella corrente e naturalmente se quella corrente non riesce a trovarla ti da come messaggio standard " la mia posizione " e non aggiorna il meteo
-
Quote:
Toffa1981
manualmente non si riesce a farlo rimanere su una posizione fissa dal widget di blinkfeed per questo mi rompe un po' sta situazione....ti da sempre quella corrente e naturalmente se quella corrente non riesce a trovarla ti da come messaggio standard " la mia posizione " e non aggiorna il meteo
Ho capito, bo mi disp, cmq anche io avevo lo stesso problema su un s3 praticamente stando a cagliari mi dava il meteo a quartu sant elena che distava un paio di km..cmq domani devo spostarmi in 2 paesi uno grande l altro sconosciuto..ti farò sapere come si comporta..
Nel frattempo vorrei capire due cose : 1) è possibile disattivare il gps? 2) per caso quando sbloccate il tel dalla lockscreen la barra delle notifiche passa un secondo a nera e poi di nuovo trasparente o resta fisso trasparente?
-
Quote:
Majicoo
Ma lascia perdere quella schermata usa direttamente solo quella degli album se ti da fastidio! cmq io non ho quella voce come è possibile?
possibile..cmq nemmeno io ho quel permesso per l app meteo..scusa ma se lo imposti manualmente praticamente quando ti sposti cambia ma poi non ritorna come avevi impostato?
Sinceramente è alquanto strano! Devi per forza avere questa opzione, ora non ricordo se magari con la 4.1.2 la voce era diversa ma non credo sai.. solo dalle impostazioni della posizione puoi disattivare il GPS!
-
Salve ragazzi, qualcuno mi spiega come mai quando scarico un'immagine da web poi non riesco a trovarla dalla galleria??
Mi è già successo un paio di volte, la prima volta da un sito, visualizzo la foto, faccio tap lungo e mi appare il menu, seleziono "salva foto" (o una cosa simile), e mi fa vedere che il download avvia e finisce, dopo però nella galleria non la trovo!
Stessa cosa ieri ma dall'email, mi invio un immagine come allegato, la salvo, e poi nella galleria non c'è!
In galleria sto visualizzando "Album" e vedo credo tutti gli album: scatti fotocamera, Tutte le foto, tutti i download, evidenziazione (sta funzione mi sta anche sul culo), screeenshot, whatsapp images ecc...
però queste due immagini non ci sono!
-
Quote:
G4BB0
Salve ragazzi, qualcuno mi spiega come mai quando scarico un'immagine da web poi non riesco a trovarla dalla galleria??
Mi è già successo un paio di volte, la prima volta da un sito, visualizzo la foto, faccio tap lungo e mi appare il menu, seleziono "salva foto" (o una cosa simile), e mi fa vedere che il download avvia e finisce, dopo però nella galleria non la trovo!
Stessa cosa ieri ma dall'email, mi invio un immagine come allegato, la salvo, e poi nella galleria non c'è!
In galleria sto visualizzando "Album" e vedo credo tutti gli album: scatti fotocamera, Tutte le foto, tutti i download, evidenziazione (sta funzione mi sta anche sul culo), screeenshot, whatsapp images ecc...
però queste due immagini non ci sono!
Ciao, hai controllato nella cartella download? Non intendo nella galleria ma in tutte le applicazioni, l'iconcina quella con la freccia verde
-
Sapete dirmi se oltre a selezionare il contenuto si può modificare anche la durata della funzione highlights in galleria eventi?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
salvatore828282
Sapete dirmi se oltre a selezionare il contenuto si può modificare anche la durata della funzione highlights in galleria eventi?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Aspetta.. In che senso modificare il contenuto degli highlights? Si può fare?
-
Ciao ragazzi, vi chiedo una cortesia, vi capita anche a voi, quando parlate al telefono con il vostro One, si attiva il viva voce sa solo, sempre quasi che il sensore di prossimità non funziona a dovere, grazie