beh ma ovvio... vuoi che abbia sbloccato il boot loader se no per far che?
:)
root e' proprio il minimo per avere un oggetto smart
Visualizzazione stampabile
Quello il telefono ha il blocco dci schermo, è possibile visualizzare l'orologio e il meteo in alto anziché in bassok
A me la viper Piace proprio perché puoi averla sia super moddata o molto stock...poi proprio status bar parlando credo sia l'unica al momento ad avere la figata delle icone small,stile one max! Io nemmeno amo troppe mod ma la ROM gira alla grande ed è seguita con molta serietà.comunque non è la sola...
ho appena sbloccato e rootato,ma son sparite calcolatrice e altre app,c'e qualche zip da flashare?
Ciao a tutti..
ieri ho acquistato questo device, e l'ho subito sbloccato per installare la android revolution..
ho seguito lo sblocco dal sito htc dev, poi ho installato la TWRP da dos e poi flashato il root..
quando avvio in fastboot, leggo unlocked ma s-on, nonostante tutto ho installato una custom rom con relativo kernel.
è normale?
nel caso, cosa serve il s-off?
ieri, prima di fare tutto, ho aggiornato all'ufficiale 4.4.2 no brand.
grazie a tutti
E normale che tu abbia s-on perche devi fare un altra cosa comunque s-off servirebbe quando lo devi tornare tutto originale senza mod
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
mi consigliate una rom che consuma di meno batteria rispetto alla rom htc sense 6??? oppure se posso diminuire la potenza del kernel elemental senza fare danni al telefono???
Le rom con la sense 6 sono comunque dei porting, è normale che consumino qualcosa in più rispetto alle sense 5.5. Al momento sto usando la MIUI e trovo la durata della batteria molto molto buona (è basata su Android 4.2.2 per ora). Se non ti va di rinunciare alla grafica della sense, allora ti consiglio la Viper oppure la ARHD ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
piu o meno quanto fai con la rom MIUI??
salve a tutti...ho un piccolo problema col mio one...in pratica se apro una foto dalla galleria e premo il tasto condividi no funziona ma dalle miniature il tasto condividi in alto funziona...a qualcuno capita?è brand tre...se lo resetto funziona...ma dopo poco rifà il problema...dopo anche piccole personalizzazioni...che ne pensate?
Conviene aggiornare a 4,3?
Quali sono i pregi e difetti principali?
L'ultimo aggiornamento disponibile è a 4.4, ti conviene aggiornare😉hanno rimosso alcuni bug e migliorato il Wi-Fi , il resto lo trovi scritto quando ti chiede se vuoi aggiornare, vai in impostazioni/informazioni/aggiornamento
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Si ho controllato la connessione ed è attiva. La cosa strana che per il resto il telefono è a posto, ora dovrò provare con un'altra scheda
cè qualcuno che potrebbe dirmi dove beccare il porting della twrp_2.7.0.4_m7?
io le prendo tutte da qui Techerrata Downloads - Browsing m7 ma non vedo quella versione, in xda non mi sembra ne parlino...
xda-developers - View Single Post - [RECOVERY] TWRP touch recovery v2.6.3.4
io la ho provata più volte ma non mi funziona non riesco a fare il flash delle rom si blocca senza dare nessun errore e devo fare un hard reboot
grazie,l'avevo presa anche io fino ad oggi da lì. l'avevo appena trovata su xda..
scarica questa ;) [RECOVERY] TWRP touch recovery v2.6.3.4 - Page 142 - xda-developers
scorri in un post trovi il link...l'ultimo
EDIT: ma come,allora non la istallo!! io ho letto qui che funziona bene,come la .7 però hanno risolto il bug della ricarica a device spento!
Si ho controllato la connessione ed è attiva. La cosa strana che per il resto il telefono è a posto, ora dovrò provare con un'altra scheda
mannaggia non riesco a diventare s off
ho provato con soju.exe del rumrunner ma non va al secondo riavvio (mi parte la home , ma devo sbloccarla con slide basso verso alto (non ho messo nessun blocco ma si blocca lo stesso al riavvio)
ho provato con firewater con adb ma riempie un sacco di bottle e poi non va piu.
non riesco nemmeno ad istallare la busybox... ho il timore che non sia andata a buon fine qualcosa nel rooting. help
se sei hboot 1.56 e OS- 4.19.401.11..rinuncia perchè non upi piu andare s-off per daesso,rassegnati! presto uscirà il nuovo tool ;) ..per il momento cerca di non fare danni al device
per la busybox istalla titanium backup..lui la istalla di suo! riguardo lo slide..è normale,quello non è considerata "protezione"
EDIT: io sono nella tua stessa situazione...ormai ho deciso di non pensarci piu.ti fai solo il sangue acqua!
azz.. mica lo sapevo
si sono hboot 1.56 e 4.19 401
si intoppa qua
Yes
!! Do NOT for any reason taunt, unplug, drop, eat or pet your device !!
Please wait....
..........
Checking for updates......
Test 1: Rebooting into bootloader
Waiting for fastboot (6/120)
Waiting
Test 2: Booting device
Waiting for ADB (36/120)
must ferment longer...
must sanitize, skunky rum is nasty
hold please............................................ ..
[------************************************************** ****]
tra laltro... ecco xke nn installa busybox...
la vuole installare in /system/xxx ma senza avere S off la partizione system non e' RW
Come si comporta kitkat?
anche xke ora ho messo quello schifo di TWRP (e' orrenda in confronto all'ottima CWM) ho fatto dei wipe per ripristinare allo stato pulito e.....
non ho piu nessun OS montato
lo butto al cesso ora?
:(
uffa
mo provo con push di adb
Serve innanzitutto per poter installare la RUU, che sarebbe la ROM Stock Ufficiale di HTC.
E in secondo luogo serve per poter accedere e modificare certe partizioni del nostro Device che in S-On non è possibile modificare (come ad esempio l'HBOOT, lo Splashscreen, il Firmware, il CID, etc etc.....)
Anche in S-Off si può aggiornare tramite Ota di HTC ;)Quote:
Originariamente inviato da ilos
La MIUI (con il suo kernel stock) consuma parecchio perchè è molto performante.....solo con l'ElementalX si possono ottenere consumi nella norma ;)Quote:
Originariamente inviato da kevin9494
Sei sicuro di non esserti confuso?Quote:
Originariamente inviato da Francs
Perchè non esiste da nessuna parte quella Release della TWRP....
Ti consiglio di usare la release 2.6.3.3 che è quella meglio riuscita della TWRP.....e allo stesso tempo è compatibile con la maggior parte delle ROM Custom in circolazione ;)Quote:
Originariamente inviato da nisby
Lascia perdere il fatto che "esteticamente" sia un pò bruttina.....ma è quella che più supportata da tutte le ROM.Quote:
Originariamente inviato da micione20
E soprattutto è quella più efficiente ;)
hanno fatto il porting della twrp 2.7.0.4 solo che a me non funziona
xda-developers - View Single Post - [RECOVERY] TWRP touch recovery v2.6.3.4
..in effetti non è una versione ufficiale avete ragione..Non lo istallata comunque..e non la istallo 😉
E in effetti considerato il Bug della carica a cell spento...la 2.6.3 è quella che va meglio! In ogni caso la preferisco alla cmw..sembra che abbiano il display 2 pollici! 😁
Edit: ..si certo! ..la gran grafica nella cwm!!! È identica a quella che avevo nel nexus one...
Calma calma... Invece la TWRP è la migliore (almeno per il Modding dell'HTC One) recovery che puoi trovare :)
Come non darti ragione :)
Show my signature mio caro Actuamy :)
ok allora e' bellissima
pero' mi ha cancellato di tutto e di piu...
ora sono senza rom
che faccio?
sono in S ON , non poso ritornare stock?
please :(
volevo una stock, almeno per qualche mesetto stare con la stock
con root
e senza fronzoli
percio ho fatto wipe, ma speravo ritornasse a come quando l'avevo comprato (solo con root in piu).
per ora sto provando a flashare l'android revolution 61
non sara' come la mia amata CM11 sul galaxy, ma almeno ho un cel che si accende....
Comunque non penso tu abbia fatto un normale wipe...per essere senza os hai aggiunto qualcosa alle impostazioni predefinite di full wipe,secondo me
..è successo anche a me.
E riguardo la ROM,se vuoi stock ARHD è l'ideale...
Allegato 107184
ho cancellato con i wipe... forse ho wipato troppo ... boh
ora mentre la uso sto impostando la revolution.
effettivamente non e' niente male!
ha solo un bug su bluetooth nel trasferimento (non so se anche con altri download) dal mio vecchio S2 al nuovo htc , e crasha quando scendo a finestra per aprire il file trasferito.
ho notato inoltre che spesso e volentieri va via la rete telefonica quando si spegne lo schermo. xke? (mi troverei a non poter ricevere telefonate)
un ultima cosa: non esiste qualcosa (ho provato con i movimenti di HTC verticale piu swipe dello schermo) che riattivi lo schermo? ho il timore che il tastino power ad essere premuto 300 volte al giorno per riattivare lo screen si sfasci con un mese di utilizzo
grazie ancora