Ti basta flashare da Recovery una ROM Stock.....e dentro AROMA puoi selezionare anche i permessi di ROOT ;)
La trovi QUI
Si precisamente ;)Quote:
Originariamente inviato da Francs
L'avevo già vista qualche mese fa e stavo pensando di comprarla.....
Visualizzazione stampabile
Ti basta flashare da Recovery una ROM Stock.....e dentro AROMA puoi selezionare anche i permessi di ROOT ;)
La trovi QUI
Si precisamente ;)Quote:
Originariamente inviato da Francs
L'avevo già vista qualche mese fa e stavo pensando di comprarla.....
Il telefono e tutto originale,non voglio fare un reset perché ho troppi software per lavoro configurati.Farò qualche altro test.
Ciao a tutti. Ho fatto un backup della sd sul pc per fare una bella pulita per poi rimettere foto, musica ecc. Adesso le immagini Zoe me li da come video e non posso più modificarle. Come risolvo? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ho un problema riportando il temrinale tutto stock stò seguendo la guida tramite ruu ho bloccato il bootloader e successivamente lanciato l'exe della ruu solo che il terminale è bloccato con scritta grigia e in questa fase zio cane che devo fare
Allegato 107191
Gente volevo informarvi che ho istallato la TWRP 2.7.0.4 e funge!!! backup,avvio in ricarica da spento,fluidissima,non perde un colpo,la testiera ripete anche il carattere se si tiene schiacciato..credo sia stata ottimizzata,cè anche una nuova schermata di load...sembra davvero migliorata...come test manca soltanto il flash! o_O .... :) ..ve lo dirò appena dovrò flashare qualcosa ma secondo me funonzierà.
ps: scusate OT ma visto che ne avevamo parlato qualche post fà ho voluto informarvi
Soluzioni all'accensione da solo del Wi-Fi? Qualkuno sa come risolvere?
ho voluto fare una prova visto il tuo post,al momento potevo ri - flashare solo superSU...certo è un file piccolo ma è stato un fulmine giuro..bhò,non so che dirti ma se usi la TWRP ti consigli di riprovare. prima "erase cache" e dopo "flah recovery" ;) ..almeno io ho fatto così!
edit: ho un prob...non istallare asp! niente di gravema credo che invece di reistallarlo sopra lo abbia disistallato!!! o_O
EDIT EDIT: ragazzi ho sbagliato io!! non mi ero accorto che superSU è alla 1.94 ed io avevo quella istallata essendosi aggiornata dopo dal market. per provare se funzionasse il flash nella 2.7.0.4 ho riflashato il mio zip backuppato ma era la 1.93 quindi ovviamente si incasinò tutto,infatti non era disistallata l'app ma presente nelle app list ma non presente nel drawer.
Qundi..e chiudo il discorso ma devo farlo per dovere, la TWRP 2.7.0.4 funziona,non mi ha dato errori a me!
discorso chiuso qui,scusate ancora. :-[
Ho risolto reistallando l'app dal market ed infatti non mi ha chiesto di riavviare in recovery per aggiornare...
Dopodichè...speriamo di poter andare in OFF al piu presto!
Allora, visto che le RUU non ne volevano sapere di funzionere, ho provveduto così:
Partenza:
Firmware 4.19.401.11 Mod
Hboot 1.56 Mod
Custom rom, custom kernel, custom recovery
Unlocked e S-Off
1) ho scaricato dal sito dell' android revolution il firmware 3.62.401.1 penso stock (non c'era scritto mod in parte, e quando l' ho flashato mi ha formattato tutto e la scritta rossa del s off e riapparsa).
2) visto che ero senza rom, ho riflashato la twrp 2.6.3.3, e con sideload ho flashato una Android revolution hd (mi pare la 53)
3) Messo la scritta su locked
4) scaricato la reset rom 3.62.401.1, flasho quella e seleziono installa recovery stock e stock radio
5) infine torno s on, con il comando da fastboot, e tutto questo senza il minimo errore.
Ora vi chiedo: è come se avessi fatto partire la RUU? Quello che mi preoccupa è che non sono sicuro che il mio firmware sia stock, ma penso di si, visto che a tornare s on non ho avuto problemi. Conferme? o_O
non hoprovato la versione sense 6 e comunque penso che qualche fesseria ovviamente potrà esserci essendo agli inizi del MODsviluppo...e poi in effetti se ti piace stock stock il consiglio di Actuamy forse era il piu giusto,poi magari ti istalli da te xposed e toolbox...è questione di scelta,la ARHD però credo sia ottimizzata per tutte quelle cose che mamma htc limita per suoi piu svariati motivi/interessi..le rom custom serie indubbiamente ottimizzano le performance ormai in modo ugualmente stabile,se si usa il kernel stock sarebbe davvero la soluzione ottimale ma purtroppo cè il problema del tasto power.....cosa che dalla sense 6 non esisterà più!!! :cool:
Si,per la riattivazione oggi bisogna istallare il kernl mod..o elementar o se vuoi la versione piu LITE come mod è la BullerProof.stesso developer!
Ciao a tutti ho un problema dopo l'ultimo aggiornamento (quello di circa 200mb).. Dopo aver aggiornato la batteria mi fa alcuni scherzi di percentuale mentre è in carica.. Cioè passa dall'80 al 90 in 2 minuti ma non appena riavvio il terminale torna all'80.. inoltre ho notato un aumento dei tempi di carica.. A voi è successo qualcosa di simile?
Diciamo "si e no"....dato che la RUU ripristina la Recovery Stock & il Kernel Stock, e toglie i permessi di ROOT.
Tu avevi un No-Brand?Quote:
Originariamente inviato da GioPro6398
Qual'è la tua Versione Firmware al momento?
Verifica dal tuo Booltoader ;)
Il Firmware viene riportato "Stock" tramite RUU o tramite un'installazione manuale.
Dato che sei ritornato in S-On senza "Brick" dovresti essere apposto....
SI ma hai rischiato e parecchio... Lo sai si???
Avevo il 3.62.401.1 appena ripristinato in quel modo, adesso ho aggiornato a kitkat senza problemi e ho il 4.19.401.11. Viene fuori sia in versione build sia nel bootloader. Comunque si ho un no brand
Ciao a tutti, ultimamente il mio One sta iniziando a zoppicare, l'ho preso usato circa 6 mesi fa (risultava attivato da meno di due mesi, quindi non ha nemmeno 8 mesi di vita) ed è da un po' che comincio a notare dei microlag nei giochi 2D e che la durata della batteria è calata drasticamente. Ho deciso perciò, che dopo averlo sbloccato e averci messo una ventina di rom diverse, forse è il momento di tornare stock, così per rifiatare. Ho scaricato una ruu che era compatibile con il mio cid (405), e ho in seguito fatto il supercid grazie all's-off. Adesso ho montato la insertcoin con sense 6, ma la batteria e i microlag non spariscono, sebbene abbia fatto un flash pulito wipando anche system. Il mio problema nel tornare stock è che dalla guida nel forum, non capisco cosa devo fare prima di arrivare ad avviare il programma ruu, cioè: devo flashare qualche rom in particolare? Se blocco il bootloader come faccio ad avviare il telefono avendo una rom installata? Grazie in anticipo per l'aiuto!:)
Prima devi ripristinare il tuo cid originale, con il comando "fastboot oem writecid HTC__405". Poi segui QUESTA guida, tornerai stock non con la RUU, ma con la rom stock (è equivalente). Se non hai mai flashato manualmente firmware o hboot custom, parti dal punto 3 ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ma sei s-off? penso di si per dirti di cambiare cid!!!
a me era accaduta la stessa cosa,la voce os era BIANCA..non c'era verso di vedere piu il firmware...credo che in queste istallazioni che facciamo tutti ci sia qualcosa che provoca questa cosa,essendo io s-on purtroppo ho potuto risolvere soltanto con l'ultimo aggiornamento (.11) , le avevo provate tutte,aggiornamenti manuali e varie ma niente. spero che tu sia s-off o che non avessi istallato l'ultimo..perchè altrimenti puoi soltanto asèpettare...
se sei OFF,flasha il firmware che ti interessa e risolvi tutto
edit<: ho visto che sei off,quindi ti consiglio prima di tutto di mettere il firmware apposto..poi inizi tutte le guide
__________________________________________________ ____________________________________-
a proposito di questa cosa,ma perchè mi sta capitando sempre piu spesso di leggere utenti a cui si è cancellata la voce OS???
A me è successo da ON..in teoria in firmware dovrebbe essere impossibile da scrivere se si è in ON, eppure era accaduto anche a me,e non solo..
e poi vorrei chiedervi cos'è il dumlock,credo si chiami così..una delle cose che ci sono in advanced nella recovery..
Allora sempre dalla stessa guida esegui anche il punto 1, ripristinerà il firmware stock, senza eliminare alcun contenuto dalla memoria del cell
Effettivamente già diversi utenti lo hanno riportato, non ho ancora capito da cosa dipenda, l'importante è che esiste il modo di sistemare il tutto ;)
Ragazzi ho provato questo antivirus (stupendo)però mi ha detto di fare un report di questa app con.scharedstoragebackup vi posto la foto ... Sapete dirmi il perché ... Credo non abbiamo segnalato nessuno virus ...monto inserti Coin 6.0https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QbTqR.jpg
Si infatti,quella è la cosa più importante! Anche se spero non mi succeda più 😅
..anche perché non mi si era mai fermata nessuna istallazione a metà..ma credo,credo sia stata l'istallazione della Google Edition...Non avevo il cid appropriato!
Di fondo credo ci sia sempre un errore dell'utente...
[quote name="lorypiccoli" post=5493160]Grazie mille, ora aspetto che finiscano di scaricarsi i file pesanti e procedo, intanto vi ringrazio!
ps: ma dite che si risolveranno i problemi della batteria e dei lag tornando stock?[/QUOTE]
Credo proprio di si, non puoi fare tentativo migliore che ripristinare tutto stock per fare una bella pulizia del software ;)
ragazzi con urgenza.... devo comprare un htc one da una persona che l'ha usato.... come faccio a vedere sul posto se il telefono è effettivamente il modello cid_405 e se è tutto completamente stock?
ragazzi un informazione.... sto per comprare un htc one... come faccio a sapere che sia completamente stock??? che devo fare per sapere che sia cid_405 e che sia sia bootloader bloccato sia s-on?? scambiando per strada non so come verificare questi piccoli dettagli...
Probabilmente tra poco prendo un htc one e sono indeciso se moddarlo subito o godermelo almeno alcuni giorni. Tutto dipende da quando perdo i dati facendo modding :D
Non mi è chiaro se li perdo solo nel passare dalla fase stock alla fase bootloader sbloccato + recovey modificata + root o li perdo anche ogni volta che flasho un altra rom? (Kernel, mod ecc non mi pare comportino cancellazione di dati)