ma io non capisco,prima di mandare la gente a rompersi il collo a fare s-off,perchè non chiedete che requisiti hanno,che hboot,che firmware...almeno per capire loro e noi !!!!
Visualizzazione stampabile
Invece leggere mezzo post prima di fare una procedura delicata come l'S-OFF o peggio l'aggiornamento manuale del Firmware è così difficile??? Invece di ringraziare si critica chi aiuta... Ecco perché ho decisamente abbandonato il forum ( nn solo questo sia chiaro ) aggiorno solo i miei 3D per rispetto di chi mi segue...
Buongiorno, qualcuno conosce qualche modo per non avere piu la scocciatura nella rubrica che ad ogni account e-mail o altro..ti sporca e allunga la lista contatti con voci INUTILI? cioè oltre al selezionarlo dalla bandierina,impostarne uno predefinito e basta.
A questo proposito volevo chiedere : nella schermata che hai postato ,riguardo il Wi-Fi in stand by ,è meglio metterlo su "sempre" o su "solo quando collegato", soprattutto per un discorso di consumi.
Venendo da Samsung avevo sempre su " solo quando collegato" ma qui non saprei quanto possa incidere.
Ovviamente è solo un discorso riguardo ai consumi,non per ricevere notifiche in diretta.
Grazie in anticipo :D
Le spinte le ho uguali a te ma nulla sotto risparmio energetico il Wi-Fi con rete dati attiva, mi continua ad attivarsi da solo...
Allora, ho provato a rifare la procedura dell's-off con firewater pensando che avessi dimenticato qualche comando, ma avevo fatto tutto correttamente. alla fine della procedura mi viene fuori questo che mi fa pensare che non abbia finito l's-off:
Do you understand the implications of these warnings?
(Yes/No)
Yes
Yes
!!If firewater hangs for more than 2 minutes or device enters qhusb mode, h
ld power for 60 seconds !!
================================================== =======================
preparing, one moment
The first bottle is open
chugging..........
c:\ADB>
l'immagine del mio bootloader è questa: Allegato 106890
il firmware non lo trovo sulla miui, ma comunque appena riesco a fare l's-off, metterei l'ultima versione.
@ste22032: ho seguito tutto quello che mi hai detto, pensavo solo che il CID potessi cambiarlo dopo il flash, ma cmq a quanto pare l'errore era nell's-off. Sulla guida stanotte avevo letto il tipo di errore che mi usciva e si riferiva proprio all's-off, ma riprovando, sembra che non mi vada prorpio
allora devi dire a xda che non capiscono niente! perchè loro dicono che .9 e .11 NON VA! e comunque,riguardo ai termini consoni...non fate i puritani credo che l'importante sia non offendere! io sono daccordo con EaglesGPC...è stato un appunto fatto in generale e soprattutto per capire un po la situazione visto che è alquanto confusa.
Riguardo gli utenti che "dicono" di aver fatto s-off con .11 e 1.56...è tutto da vedere !
EaglesGPC non voleva essere una critica la mia...era soltanto al fine di capire un po tutti visto che io non sono di quelli che legge gli OP a metà..mi leggo anche le cose scritte dagli utenti e le varie risposte..appunto.
Grazie actuamy, anche se mi sareebbe piaciuto sapere,se c'era oviamente..un modo proprio per evitare quello..cioè impostare come predefinita una rubrica una volta per tutte e non avere scocciature ogni volta che si crea un account.anche un software contatti non proprietario! anche se comunque,niente di grave..è una scocciatura da poco.
Allora appena rientro a casa ti posto una foto del mio bootloader così vedi da te....siamo in un forum pubblico e non si tratta di fare i puritani o meno,inoltre dandoci dei "cazzari" hai offeso o mi sbaglio? inoltre non ho MAI detto che su xda non capiscono nulla (me ne guardo bene),ho semplicemente riportato la mia esperienza
Ragazzi ho visto che è uscita la TWRP 2.7 http://techerrata.com/browse/twrp2/m7
Qualcuno la sta provando?
il mio cazzari non era riferito ne agli op nè a nessuno in particolare, io avevo semplicemente detto che non basta piu il solo hboot o il solo firmware..credo che le condizioni per le quali il toll era nato non ci siano piu! io non metto in dubbio che tu abbia fatto l'OFF ma probabilmente la combinazione nuovo hboot e nuovo firmware oggi non permettono piu di fare off, in questo momento. quindi,quando qualcuno oggi chiede di sbloccare il device dovrebbe essere avvertito che l'off per il momento non si puo fare quindi qualunque cosa possa accadergli dopo sarebbe nell c....! ma ripeto,non era mia intenzione ne offendere ne essere ingrato con chi perde del tempo a dare consigli...anche perchè quando posso lo faccio anche io..e quando chiedo qualcosa, chiunque mi risponde ha comunque il mio tanks,che sia stato d'aiuto o no!
quindi per chiuderla mi scuso se sono sembrato scortese,non era mia intenzione.. ciao
il mio cazzari non era riferito ne agli op nè a nessuno in particolare, io avevo semplicemente detto che non basta piu il solo hboot o il solo firmware..credo che le condizioni per le quali il toll era nato non ci siano piu! io non metto in dubbio che tu abbia fatto l'OFF ma probabilmente la combinazione nuovo hboot e nuovo firmware oggi non permettono piu di fare off, in questo momento. quindi,quando qualcuno oggi chiede di sbloccare il device dovrebbe essere avvertito che l'off per il momento non si puo fare quindi qualunque cosa possa accadergli dopo sarebbe nell c....! ma ripeto,non era mia intenzione ne offendere ne essere ingrato con chi perde del tempo a dare consigli...anche perchè quando posso lo faccio anche io..e quando chiedo qualcosa, chiunque mi risponde ha comunque il mio tanks,che sia stato d'aiuto o no!
quindi per chiuderla mi scuso se sono stato scortese,non era mia intenzione.. ciao
Cavolo ste notizie divulgatele però anche ai comuni mortali 😀
Spero che siano sparite certe stranezze della 2.6 che ogni tanto fa smaltire incantandosi con qualche zip 😀
Beh oddio....non esageriamo ora.
Rimane (e lo sarà per molto) la più grande Community Mondiale ;)
No purtroppo no.....siamo costretti a decidere noi quale account usare e visualizzare nel Dialer.Quote:
Originariamente inviato da Francs
Sul Google Market ce ne sono a centinaia ;)Quote:
Originariamente inviato da Francs
SEMPRE!Quote:
Originariamente inviato da sero86
Ehi :) volevo sapere se e possibile in caso fare il downgrade tramite recovery???? Perche se per caso aggiorno a kitkat ed metto la rom custom ma non mi piace e voglio tornare stock ma ho solo l aggiornamento ufficiale 4.3 volevo sapere se era possibile mettere quella senza scaricare la kitkat stock originale grazie in anticipo chi mi risponde ;)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Mi disp ragazzi se chiedo sempre e che mi piace sapere ste cose anche perche sono importanti :)
Ma non ce possibilita che si bricka il cell facendo il downgrade????
E gia infatti questo e il mio primo cell android perche prima usavo sempre ios ed siccome volevo il jailbreak una volta mi e capitato che non era compatile alla versione che avevo, a pensarci che nervoso che avevo preso beh troppo bello infatti android anche per questa storia di downgrade, custom rom e apk :)
Ciao ragazzi, allora è un paio di giorni che ho sto problema....l'altra sera sono tornato a casa con un paio di birre di troppo e smanettando un Po col mio one ho trovato un opzione che mi permetteva la sincronizzazione o il backup o altro (non ricordo per colpa delle birre appunto) solo quando il telefono era in ricarica.
L'opzione non mi aggrada per niente e sono 2 giorni che la sto cercando per disattivarla, qualcuno mi sa dire dove si trova gentilmente???
Grazie in anticipo...
ho usato il search un milione di volte e trovo solo discussioni inutili di gente che modifica il telefono e si incasina e poi ovviamente non gli va
IL MIO TELEFONO è NORMALE COME LO HO COMPRATO, TUTTO AD UN TRATTO IL MIO PC NON RILEVA PIU' IL MIO HTC ONE QUANDO LO CONNETTO VIA USB. RIMANE IN CARICA COME SE FOSSE ATTACCATO ALLA CORRENTE. HO PROVATO A DISINSTALLARE I DRIVER DAL PC E NON VA; REINSTALLATI E NON VA NEMMENO. SEMPRE IN CARICA MA NON RIESCO AD USARLO COME DISPOSITIVO DI MASSA... AIUTO