CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 1153 primaprima ... 124174214222223224225226234274324724 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marioo92 Visualizza il messaggio
    Grazie, se si notano gli aloni, è un problema della fotocamera difettata del mio one, o è un problema software/hardware?
    Purtroppo su questo non ti so rispondere ed e' anche in parte la motivazione per il quale non voglio aggiornare, dato che al momento il mio non presenta tale difetto e se eseguendo l' aggiornamento si presentasse sarebbe notevolmente piu' fastidioso del pop-up.

2.  
    Androidiano L'avatar di Marioo92

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Logitech Visualizza il messaggio
    Purtroppo su questo non ti so rispondere ed e' anche in parte la motivazione per il quale non voglio aggiornare, dato che al momento il mio non presenta tale difetto e se eseguendo l' aggiornamento si presentasse sarebbe notevolmente piu' fastidioso del pop-up.
    Va bene, allora faccio una bella cosa ora provo per circa 5 minuti, e poi ti faccio sapere se anche a me si presentano gli aloni

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marioo92 Visualizza il messaggio
    Va bene, allora faccio una bella cosa ora provo per circa 5 minuti, e poi ti faccio sapere se anche a me si presentano gli aloni
    Si anche se a parer mio, se il problema si deve presentare cio' avviene dopo poco e se anche apparisse dopo decine di minuti non sarebbe piu' cosi' grave (almeno cosi' la penso io anche in base all' utilizzo che ne faccio). Contando che poi ho anche fatto alcuni scatti quanto il telefono era davvero caldo (alcuni infatti dicono che il problema si presenti anche con il salire delle temperature) non mi si e' presentato. Comunque aspetto un tuo riscontro

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Si anche se a parer mio, se il problema si deve presentare cio' avviene dopo poco e se anche apparisse dopo decine di minuti non sarebbe piu' cosi' grave (almeno cosi' la penso io anche in base all' utilizzo che ne faccio). Contando che poi ho anche fatto alcuni scatti quanto il telefono era davvero caldo (alcuni infatti dicono che il problema si presenti anche con il salire delle temperature) non mi si e' presentato. Comunque aspetto un tuo riscontro
    Io l'unico problema che notai dopo l'aggiornamento, è che le foto di notte con scarsa luminosità, escono meno meglio di quelle fatte prima dell'aggiornamento. Comunque ho provato ad appoggiare il one sul cuscino, poco dopo il display è diventato rosso (ed ogni tanto anche blu) con dei puntini (credo che i puntini siano normali al buio), ma appena oriento il telefono alla luce, o comunque su un altro oggetto ritorna tutto alla normalità ho provato anche con s3 ed s4, ma li non si presenta nessuna anomalia come quella dello schermo rosso. Tu ci hai provato?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

si, l' ho riprovato ora e ho lo stesso effetto, puntini rossi sul bordo rosso a intermittenza su tutto lo schermo. Pero' se setto gli ISO a 1600 e tappo l' obbiettivo, lo schermo non diventa rosso ma resta nero (il che dovrebbe significare che il telefono non e' affetto da tale problema) infatti alcuni One hanno presentato questo problema con la 4.2.2 (quindi io non aggiornero'). Giusto per precisare, il mio One e' stato prodotto il 13/08/2013.
    Ultima modifica di Logitech; 04-09-13 alle 22:54

7. Il seguente Utente ha ringraziato Logitech per il post:

Marioo92 (04-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Da quello che si dice circa l 80% degli one ha questo 'problema' ma ovviamente la stat. lascia il tempo che trova, cmq lo schermo diventa subito viola nel caso, ovviamente non bisogna tapparlo con il dito che è già di quel colore, ma bisogna farlo su una superfice che lo copra bene dalla luce e che non mandi altri colori oltre al nero al sensore..detto questo non si sa ancora se è un problema harware o software. lo sapremo con android 4.3, in ogni caso per quanto mi riguarda è una cosa ininfluente in quanto ha senso fare foto senza un minimo di luce o senza flash

9. Il seguente Utente ha ringraziato Majicoo per il post:

Marioo92 (04-09-13)

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

si, l' ho riprovato ora e ho lo stesso effetto, puntini rossi sul bordo rosso a intermittenza su tutto lo schermo. Pero' se setto gli ISO a 1600 e tappo l' obbiettivo, lo schermo non diventa rosso ma resta nero (il che dovrebbe significare che il telefono non e' affetto da tale problema) infatti alcuni One hanno presentato questo problema con la 4.2.2 (quindi io non aggiornero'). Giusto per precisare, il mio One e' stato prodotto il 13/08/2013.
    Ora ci provo anche io, ma è ininfluente sull'uso generale della fotocamera?

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

io ho preso oggi il mio one... prodotto i primi di luglio brand vodafone... ho aggiornato al 4.2.2 e fortunatamente non manifesta il problema... ho impostato iso 1600 e lasciato sul letto un paio di minuti e lo schermo resta nero

12. Il seguente Utente ha ringraziato nightwind84 per il post:

Marioo92 (05-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi per mandarlo in assistenza posso anche portarlo in un punto raccolta e dire che voglio un telefono nuovo e non rigenerato in caso che me lo cambiano ?

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nightwind84 Visualizza il messaggio
    io ho preso oggi il mio one... prodotto i primi di luglio brand vodafone... ho aggiornato al 4.2.2 e fortunatamente non manifesta il problema... ho impostato iso 1600 e lasciato sul letto un paio di minuti e lo schermo resta nero
    A me con ISO a 1600 si vede blu/rosso, ad 800 si vede rosso, ed a 400/200/100 si vede nero. Ah, Come faccio a vedere quando è stato prodotto il mio one?

Pagina 224 di 1153 primaprima ... 124174214222223224225226234274324724 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio