CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 1153 primaprima ... 123173213221222223224225233273323723 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Majicoo Visualizza il messaggio
    stai calmo, ho letto molto bene quello che hai scritto e infatti ho risposto cosi perchè ci sono 3 possibilità per la modalità automatica, magari tu hai settato solo su wifi, ad ogni modo le cose sono 2 o sono app che hanno bisogno della conferma dell utente per essere aggiornate (permessi particolari) oppure sono aggiormenti antecedenti alla modifica dell opzione
    sto calmo... ho messo anche la faccina, non volevo mica rimproverarti... volevo solo spiegarmi meglio cmq le app erano tutte quelle preinstallate all'inizio: youtube... google maps... play music... la roba di vodafone... ecc ecc... non ne ha aggiornata neanche una da solo... bho cmq io avevo settato la modalità: "aggiorna sempre in automatico".

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nightwind84 Visualizza il messaggio
    sto calmo... ho messo anche la faccina, non volevo mica rimproverarti... volevo solo spiegarmi meglio cmq le app erano tutte quelle preinstallate all'inizio: youtube... google maps... play music... la roba di vodafone... ecc ecc... non ne ha aggiornata neanche una da solo... bho cmq io avevo settato la modalità: "aggiorna sempre in automatico".
    Figurati tranquillo.cmq o come ho detto hai settato 'aggiorna solo in wifi' anzichè 'aggiorna in qualsiasi momento' oppure sono app che richiedono permessi particolari

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Scusate, mi e' arrivato oggi il One e mi appare costantemente il "pop-up" per aggiornare alla 4.2.2. Al momento non presenta difetti neppure alla fotocamera quindi mi chiedevo, c'e' un modo per nascondere la notifica? Perche' non vorrei che aggiornando la fotocamera desse problemi ecco.

Androidiano L'avatar di Tibilon

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Logitech Visualizza il messaggio
    Scusate, mi e' arrivato oggi il One e mi appare costantemente il "pop-up" per aggiornare alla 4.2.2. Al momento non presenta difetti neppure alla fotocamera quindi mi chiedevo, c'e' un modo per nascondere la notifica? Perche' non vorrei che aggiornando la fotocamera desse problemi ecco.
    Alcuni sostengono che se stressato a lungo da problemi anche con la 4.1.2 la fotocamera. A me non sembrava però forse non ci ho fatto caso. Ad ogni modo, sono molte le cose utili che sono state introdotte con la 4.2.2, io fossi in te aggiornerei senza pensieri. Il problema alla fotocamera lo si ha comunque solo in alcune occasioni e con luce veramente molto scarsa.
    Se invece vuoi rimanere così, non so se si possa togliere la notifica, ma forse entrando nelle opzioni "aggiornamento software" si può togliere una spunta da qualche parte, anche se non saprei di preciso mi spiace.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Tibilon per il post:

Logitech (04-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

purtroppo mi fa solo rinviare al max di 4 ore il che diventa veramente fastidioso e non vorrei "giocarmi" la fotocamera perche' l' ho stressato abbastanza anche in condizioni di luce piu' che scarsa e non ho mai avuto problemi di aloni (ed ho fatto anche il test di 3-4 minuti sul cuscino)

Androidiano L'avatar di Marioo92

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

purtroppo mi fa solo rinviare al max di 4 ore il che diventa veramente fastidioso e non vorrei "giocarmi" la fotocamera perche' l' ho stressato abbastanza anche in condizioni di luce piu' che scarsa e non ho mai avuto problemi di aloni (ed ho fatto anche il test di 3-4 minuti sul cuscino)
    Qual è il test del cuscino? Vale anche per la 4.2.2?

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

gira nelle impostazioni dell aggiornamento per disattivare la notifica....

cmq dopo qualche notifica di aggiornamento poi nn dovrebbero arrivartene più
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

praticamente stavo leggendo che se si appoggia il telefono con l' app della fotocamera aperta su una superficie avvolgente tipo un cuscino e si aspetta 2-3 minuti, si dovrebbero vedere degli aloni (se la fotocamera e' fallata)

11. Il seguente Utente ha ringraziato Logitech per il post:

Marioo92 (04-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    gira nelle impostazioni dell aggiornamento per disattivare la notifica....

cmq dopo qualche notifica di aggiornamento poi nn dovrebbero arrivartene più
    spero perche' e' tutta la sera che c'e' il pop-up anche in lock screen ed e' abbastanza fastidioso. Nelle impostazioni dell' aggiornamento mi appare solo l' opzione per aggiornare solo sotto wifi....

Androidiano L'avatar di Marioo92

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

praticamente stavo leggendo che se si appoggia il telefono con l' app della fotocamera aperta su una superficie avvolgente tipo un cuscino e si aspetta 2-3 minuti, si dovrebbero vedere degli aloni (se la fotocamera e' fallata)
    Grazie, se si notano gli aloni, è un problema della fotocamera difettata del mio one, o è un problema software/hardware?

Pagina 223 di 1153 primaprima ... 123173213221222223224225233273323723 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio