CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 1153 primaprima ... 122172212220221222223224232272322722 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2211
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maltempo Visualizza il messaggio
    Fino a ieri il pc riusciva a leggermi l'htc come una qualsiasi chiavetta usb.
    Oggi, collego il cavo e non trova niente, ho provato con il programma htc sync manager ma non riesco a mandarmi neanche un'immagine e poi non posso vedere cosa ho nel telefono.
    Qualcuno mi può dire come fare?
    Prova con un altro pc per vedere se è un problema del tel o del pc, prova a riavviarlo, reinstallare i driver nel pc e vedi come và..in alternativa se ti serve urgente scaricati airdroid dallo store e trasferisci tutti i file tramite wifi

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Majicoo per il post:

    Dezk (03-09-13)

  3.  
  4. #2212
    420
    420 non è in linea
    Androidiano L'avatar di 420


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Nexus S, HTC One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve,
    sul sito ufficiale dell'HTC mi dice che il device è compatibile con i file .m4a ma ho provato e non funzionano con l'applicazione Musica stock!
    Come posso fare?
    Google Nexus S con JellyShot 2.1 e Marmite 7.2.3
    HTC One 4.2.2 Stock

  5. #2213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    scusatw se ne approfitto ma sono un po’ disperato / incazzato .. il mio htc comprato 3 giorni fa, non funziona bene: ogni tanto vedo che va in: e, 3g, e qualche volta in h ma senza mai a mio avviso scaricare nulla (né whatsapp, né posta) e spesso quando provo a sbloccarlo (ho messo il codice nello schermo) mi chiede ancora prima del codice il pin della sim … vedo che cmq quando non mi fa questo gioco c’è sempre al posto della scritta wind, registrazione della scheda sim …

    secondo te da cosa può dipendere? Qualche parametro mio? Come si fanno gli screen shoot al telefono? Se te li mando saresti cosi’ gentile da darci un’occhio o forse è meglio che io imposto il mio sul modello del tuo?

    secondo voi è la sim oppure il mio one?

  6. #2214
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei alcune info su questo telefono..
    1_ la qualità di costruzione è sempre perfetta in tutti i lotti di produzione?
    2_ l aggiornamento 4.2 come vi sembra?
    3_ me lo consigliereste considerando ogni aspetto positivo e negativo?

    Un thanks a chi risponde

  7. #2215
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hankmoodyvi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    scusatw se ne approfitto ma sono un po’ disperato / incazzato .. il mio htc comprato 3 giorni fa, non funziona bene: ogni tanto vedo che va in: e, 3g, e qualche volta in h ma senza mai a mio avviso scaricare nulla (né whatsapp, né posta) e spesso quando provo a sbloccarlo (ho messo il codice nello schermo) mi chiede ancora prima del codice il pin della sim … vedo che cmq quando non mi fa questo gioco c’è sempre al posto della scritta wind, registrazione della scheda sim …

    secondo te da cosa può dipendere? Qualche parametro mio? Come si fanno gli screen shoot al telefono? Se te li mando saresti cosi’ gentile da darci un’occhio o forse è meglio che io imposto il mio sul modello del tuo?

    secondo voi è la sim oppure il mio one?
    Ciao secondo me è la sim, controlla che sia pulita e che sia nuova..non è che l hai tagliata tu per farla diventare micro sim? prova a fare un ripristino ai valori di fabbrica, vai su impostazioni - backup e ripristino..il tutto con la sim inserita e poi riconfiguralo da 0 dopo il ripristino..per gli screen devi tenere premuto power + vol -

    Quote Originariamente inviato da PainDiva Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei alcune info su questo telefono..
    1_ la qualità di costruzione è sempre perfetta in tutti i lotti di produzione?
    2_ l aggiornamento 4.2 come vi sembra?
    3_ me lo consigliereste considerando ogni aspetto positivo e negativo?

    Un thanks a chi risponde
    negli ultimi si, nei primi avevano qualche piccolo gap, l aggiornamento ottimo, è il miglior telefono del 2013 eletto dall eisa, vedi tu..per me è ottimo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Majicoo per il post:

    PainDiva (04-09-13)

  9. #2216
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hankmoodyvi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    scusatw se ne approfitto ma sono un po’ disperato / incazzato .. il mio htc comprato 3 giorni fa, non funziona bene: ogni tanto vedo che va in: e, 3g, e qualche volta in h ma senza mai a mio avviso scaricare nulla (né whatsapp, né posta) e spesso quando provo a sbloccarlo (ho messo il codice nello schermo) mi chiede ancora prima del codice il pin della sim … vedo che cmq quando non mi fa questo gioco c’è sempre al posto della scritta wind, registrazione della scheda sim …

    secondo te da cosa può dipendere? Qualche parametro mio? Come si fanno gli screen shoot al telefono? Se te li mando saresti cosi’ gentile da darci un’occhio o forse è meglio che io imposto il mio sul modello del tuo?

    secondo voi è la sim oppure il mio one?
    Ciao, sono un tecnico riparatore, mi è capitato un HTC one che aveva il tuo stesso problema.
    In pratica era il lettore sim che riconosceva solo le sim con il chip grande (ci sono due tipi di micro sim,chip grande che è il modello vecchio, chip piccolo che è il modello che si può anche adattare a nano sim)
    Spero di esser stato chiaro...
    La soluzione??? Se conosci qualcuno ad un centro Wind vedi se ti fa spulciare tra le sim vuote e prova una con il chip grande, secondo me risolvi!
    Sennò mandarlo in assistenza...

  10. #2217
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    scusate... ho appena preso questo splendido terminale... qualcuno può spiegarmi perchè nonostante abbia impostato il playstore per aggiornare le app continua a non aggiornarle? devo andare manualmente in ogni app e cliccare su "aggiorna" da dentro il playstore... c'è qualche altra impostazione da settare?

  11. #2218
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightwind84 Visualizza il messaggio
    scusate... ho appena preso questo splendido terminale... qualcuno può spiegarmi perchè nonostante abbia impostato il playstore per aggiornare le app continua a non aggiornarle? devo andare manualmente in ogni app e cliccare su "aggiorna" da dentro il playstore... c'è qualche altra impostazione da settare?
    Playstore-impostazioni.aggiornamento automatico app

  12. #2219
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majicoo Visualizza il messaggio
    Playstore-impostazioni.aggiornamento automatico app
    ma hai letto cosa ho scritto? mica sono scemo, è quello che ho fatto però nonostante lo avessi selezionato avevo 15app da aggiornare e ho dovuto aggiornarle manualmente una per una perchè automaticamente gli aggiornamenti non partivano

  13. #2220
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightwind84 Visualizza il messaggio
    ma hai letto cosa ho scritto? mica sono scemo, è quello che ho fatto però nonostante lo avessi selezionato avevo 15app da aggiornare e ho dovuto aggiornarle manualmente una per una perchè automaticamente gli aggiornamenti non partivano
    stai calmo, ho letto molto bene quello che hai scritto e infatti ho risposto cosi perchè ci sono 3 possibilità per la modalità automatica, magari tu hai settato solo su wifi, ad ogni modo le cose sono 2 o sono app che hanno bisogno della conferma dell utente per essere aggiornate (permessi particolari) oppure sono aggiormenti antecedenti alla modifica dell opzione

Pagina 222 di 1153 primaprima ... 122172212220221222223224232272322722 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy