Ho appena installato i driver universal naked. Adesso invece di one, me lo trova come galaxy nexus. Ma da adb mi dice sempre che non trova il devices.
Brickato penso fosse stato meno peggio....
Visualizzazione stampabile
No, non diciamo cavolate...
Brickato vuol dire che non si accende più...
E poi credo che i driver naked siano per i nexus...
Il tuo è un problema minore.
Installa questo, lo scarichi e dai a tutte le domande Y.
Dopo aver installato, collega il telefono, vai nel pannello di controllo, Hardware e Suoni e poi su Gestione Dispositivi.
Dovresti avere un Android Device con un simbolino giallo in basso a sinistra. Clicca su Android Device con il tasto destro e poi proprietà, poi vai nella tab driver e fai aggiorna driver.
Nella nuova finestra clicchi sulla seconda opzione, cerca il software del driver nel computer, poi clicca su Scegli manualmente da un elenco di driver [...] e nella lista clicca Android Device e poi installi ADB Interface. Accetti e dovrebbe essere tutto ok. Io così ho risolto con Win 8.1
Salve a tutti , mi scuso subito se creo una discussione su un argomento già trattato, ma cercando in lungo e in largo non trovo nulla del genere.
Da un paio di giorni il telefono continua a vibrare durante ogni chiamata , effettuata o ricevuta,e se lo stacco dall orecchio noto che qualsiasi cosa tocco mi riporta alla home immediatamente.
Tempo addietro , circa un mese , si presentò lo stesso problema per colpa di un aggiornamento di Facebook .
Lo capii perché era l unica cosa che era cambiata dal momento in cui il problema non si presentava .
Disinstallando l applicazione però tutto tornó alla norma .
Oggi dopo aver disinstallato tutte le app aggiornate ieri e avendo fatto un ripristino oggi mi ritrovo ancora questo grosso problema.
Scusate la lunghezza del post ma sto impazzendo.
Grazie a chiunque abbia la pazienza di rispondermi.
No, non funziona con nessun operatore :( Comunque scarico questa Guru Reset M7 3.62.401.1 - HTC1Guru e poi la installo dando questi comandi "fastboot oem rebootRUU" e poi "fastboot flash zip nome file.zip" ?
Ti basta flashare (da una Recovery Custom) una ROM Stock della Tre.
La trovi QUI
Occhio al CID!
Deve corrispondere con uno di quelli presenti nel link che ti ho dato.
Non c'è bisogno di estrarlo manualmente.....trovi la Raccolta di Firmware QUIQuote:
Originariamente inviato da Noxmarco
No vai tranquillo.....l'importante è che sei in S-Off ;)Quote:
Originariamente inviato da Noxmarco
No no....la ROM che hai linkato basta semplicemente flasharla da Recovery Custom ;)Quote:
Originariamente inviato da MattewR1
Ci sono quasi...Ho messo CID Europeo (HTC__405), modificato manualmente il firmware mettendo questo Guru Reset M7 3.62.401.1 - HTC1Guru....adesso quale RUU in versione zip devo scaricare ? :)
Ah ok, perdonami ma faccio un po' di confusione...comunque appena installata la rom stock ho fatto l'aggiornamento a 4.4.2 e mi ha cambiato un bel po' di cose(in meglio): adesso l'HBOOT si presenta così :
***RELOCKED***
M7_U PVT SHIP S-OFF RH
CID-HTC__405
HBOOT- 1.56.0000
radio- 4A.25.3263.21
OpenDSP-v31.120.274.0617
OS-4.19.401.11
eMMC-boot 2048MB
Feb 26 2014,12:32:09. 17826
Adesso per poterlo portare in assistenza basta che cambio in S-ON e poi LOCKED ?
ragazzi aiuto non mi si avvia piu il cell ma riesco ad andare su recovery ma non ho nessuna rom installabile sul telefono ce qualche sistema per collegare al computer mentre sono al recovery vi prego ditemi che ce qualche sistema
Segui QUESTA Guida ;)
Ti aiuto come ho risolto anch'io col tuo stesso identico problema!
Devi prima installare la recovery TWRP. Dopodiche scaricare la tua Rom, ad es. io ho scaricato la InsertCoin ed installata con recovery TWRP, mentre con la CWM non partiva. Parti il cell da recovery, vai in advanced e poi adb sideload.
scarica la cartella adb, ed inseriscila nel Disco locale C. Poi apri il promt dei comandi da windows, e digita cmd, una volta aperto il terminale dai: "cd /adb" poi dai "adb devices" per vedere se il pc ti trova il cell. una volta fatto ciò, basta trasferire la rom.zip nella cartella adb situata in DiscoLocaleC. Adesso dal promt dai il comando: "adb sideload nome-della-rom.zip", ricordati di tenere lo schemo sempre acceso, che non vada in standby sennò potrai avere problemi... una golta finito il processo, comincerà la procedura di installazione della rom, tutto proseguibile dal tuo HTC One!
Tranquillo che così risolvi!
PS. se vuoi mettere un'altra Rom, basta che controlli con quale recovery sia compatibile!
Fammi sapere com'è andata!
quando faccio adb devices non mi trova il seriale del telefono come posso fare???
il problema e che non mi trova il seriale del telefono con adb devices
come posso installare???
ecco mi rileva il dispositivo con il seriale e con scritto sideload ma quando faccio adb sideload con nome rom mi scrive cannot read sideload
mi sono dimenticato di mettere .zip cacchio basta poco spero che funzioni mi viene fuori sending sideload con percentuale
per sbaglio agli inizi ho lasciato spento perchè ero talmente preso in caso posso rifare senza problemi???
ecco sto installando la viperone che bello credevo di mandarlo in assistenza grazie mille ragazzi :)
ok d ora in poi non faccio più wipe alla memoria interna almeno ho imparato ;)
Gentilissimi utenti di androidiani ho bisogno del vostro aiuto.
ho acquisto 8 mesi fa un htc one m7 brandizzato vodafone. all'epoca, nella mia ignoranza, siccome tardavo a ricevere gli aggiornamenti del SO proprio a causa della brandizzazione, decisi di sbrandizzare il tel. Cambiai il cid , lo misi s-off e sbloccai il bootloader installando però una rom stock.
purtroppo nelle ultime settimane sto riscontrando diversi problemi con la fotocamera (aloni viola) , perdite di segnale e surriscaldamento, motivo per cui volevo mandarlo in garanzia.
nella mia più grande ignoranza ho cercato di riportare tutto alle condizioni di fabbrica, tuttavia credo proprio di non esserci riuscito.
ad oggi se provo a mettere il telefono in modalità fastboot
ho le seguenti scritte:
RELOCKED
HBOOT 1.56.
S-OFF
per adesso l'unica cosa che ho fatto è stato mettere il cid della vodafone italia VODAP405 ed è andato a buon fine, ho anche scaricato la rom stock vodafone uk , ma ancora non l'ho installata.
ora in tutta sincerità esiste un modo per portare tutto alla normalità ? cosicchè possa usufruire della garanzia?
qualora esistesse un qualcosa ve ne prego di spiegarmelo passo per passo, perchè sono completamente ignorante, tuttavia riesco a seguire con cautela le eventuali guide.
grazie spero di essere stato chiaro
Salve ragazzi ho bisogno di un aiuto. Qualche mese fa il mio htc one andò in brick e per risolvere installai tramite adb di recovery (l' unico modo per installarla dato che non riconosceva più la memoria sd) la stock rom KitKat dal sito android revolution hd. Precisamente questa: Android Revolution HD - Mirror Site Così facendo risolsi e da allora non ho più moddato il mio htc. Dato che vorrei portare il cellulare in forma stock vorrei sapere se la rom che ho installato è quella stock (dato che si presenta uguale) e se permette l installazione di aggiornamenti. Se no cosa posso fare per riportare in stock? Installare una RUU?
Help :(
Il "Full Wipe" puoi farlo tranquillamente....non perdi nulla, dato che la memoria interna del telefono non viene nemmeno toccata ;)
o_Oo_OQuote:
Originariamente inviato da shlatter
E basta? Nient'altro?
Impossible.....scusa potresti postare una foto del tuo Bootloader così vediamo di aiutarti meglio? ;)
Dato che hai scaricato la ROM Stock della Vodafone basta semplicemente flasharla da Recovery (come se fosse una ROM Custom) ;)Quote:
Originariamente inviato da shlatter
Se hai una Recovery Custom (e i permessi di ROOT) è impossibile che tu possa aggiornare tramite OTA....Quote:
Originariamente inviato da Androidiano13
Esatto....oppure puoi semplicemente flashare (da Recovery) una ROM Stock.Quote:
Originariamente inviato da Androidiano13
Perchè servono i permessi di ROOT per tornare su Locked.
Sennò puoi fare così: usa QUESTO TOOL per tornare su Locked, ma ti servirà una Recovery Custom.
A te la scelta ;)
Ciao a tutti, ho un problema con il mio one: nelle impostazioni dell'account accanto a quello di google appare sempre il simbolo dell'errore di sincronizzazione. Se lo apro, scopro che sotto i miei due account google c'è il messaggio di errore nella sincronizzazione. Se la forzo in manuale non succede nulla comunque. Inoltre, no. Riesco a sincronizzare il calendario di Facebook se non con un applicazione esterna. A nulla serve disinstallare l'app.
La versione di android è la 4.4.2, bootloader sbloccato e twrp 2.6
Grazie.
buongiorno,
premetto che l'htc è dio padre io è la prima volta che lo prendo in mano,
il problema sta nel fatto che collegandolo al pc nn riesco a trovare la cartella delle immagini per scaricarle anche scaricando il programma, IL NULLA
l'unico modo che ho trovato è usare il bridge dell'adobe.....
questo problema si ripercuote anche in un'altra situazione dove nn ho trovato rimedio, vale a dire attaccandolo ad un mini proiettore, l'aggeggio nn trova le immagini.
prima avevamo un vecchio htc di cui nn ricordo il modello, sta di fatto che quando veniva collegato sceglievo l'opzione "usa come disco" e magicamente apparivano le immagini sul proiettore.
se qualcuno sa cosa diavolo devo fare per favore scriva!
grazie in anticipo
yo!
E' che i nuovi android non vengono più rilevati come usb mass storage, cioè hard disk usb, ma come dispositivo mtp (Media Transfer Protocol) creata da microsoft.
Teoria a parte, ti appare come dispositivo mtp su microsoft, e le foto le trovi in DCIM/100MEDIA entrando dentro al nome del dispositivo.
Esiste un modo per estrapolare la fotocamera della ViperOne 5.8 e utilizzarla in qualsiasi altra rom?
Se ci fosse una guida a prova di noob sarebbe il top rotfl
uh! grandissimo immagini trovate thx! quindi per il proiettore perdo ogni speranza immagino