Per caso oltre al caricabatteria hai cambiato anche il cavetto?Se la riposta è si vuol dire che dovresti mandarlo in assistenza e cambiare la batteria
Visualizzazione stampabile
Buona sera sono nuovo su questo Forum ho da chidervi gentilmente un'aiutino, sono possesore di HTC One m7 sulla barra di stato ho un simbolo del tipo doppia N che vuol dire Grazie.
Grazie gentilissimo ma non l'ho acceso e ritornato oggi dall'assistenza dopo un mese.
Ho acquistato un HTC one da un privato, il telefono è stato sostituito exnovo da HTC, nelle applicazioni mi ritrovo l'icona super user ed evidentemente il vecchio proprietario ha fatto root o roba simile. Ho avuto sempre e solo samsung di fascia alta e mi distrigo abbastanza bene col modding ma di HTC conoscenza praticamente zero. La mia richiesta è solo questa, voglio vendere il telefono e riportarlo come uscito di fabbrica, quindi eliminare quell'icona super user, cosa devo fare? Che procedura/guida devo adottare? Basta un semplice ripristino impostazioni di fabbrica (dubito)?
Grazie
Vedi se è rootato con root checker
Devi scaricare questo https://play.google.com/store/apps/d...krim.rootcheck
Per riportarlo ESATTAMENTE come uscito dalla fabbrica dovresti seguire questa guida: [GUIDE] How to Return to 100% Stock - xda-developers
Se invece vuoi solo togliere SU allora ci sono metodi più veloci.
Il SU è solo un programma, bisogna vedere nel bootloader come è messo.
Riavvia con il tasto power con Vol meno, ti apparirà un menu.
Sriviti tutto quello che c'è scritto e facci sapere. Da quel menu si può capire tutto, se il telefono è coperto da garanzia o meno.
Questo è quello che appare
imgur: the simple image sharer
Cosa significa la data 7 febbraio 2014?
Come già detto il telefono è stato sostituito exnovo da HTC proprio in quel periodo....centra qualcosa?
Dopo la sostituzione è stato di nuovo sbloccato il bootoloader.
Le prime due righe non dovrebbero esserci. Dovresti leggere solo LOCKED.
Nel modo in cui è, non passerebbe in assistenza.
Da quel menu puoi entrare anche nella recovery che sicuramente non è quella di default.
Devi andare nella sezione in cui si parla come riportato stock.
Non è difficile perché sei ancora S-ON, i passaggi da fare sono pochi.
A parte i numeri diversi, per farti capire come è il bootoloader quando esce dal negozio il telefono
http://img.wonderhowto.com/img/29/79...pairs.w654.jpg
Ad ogni modo io l'ho mandato in assistenza tutto sbloccato e con Rom e recovery non originali eppure mi hanno fatto l'intervento ugualmente. Era un problema hardware e mi sostituirono il telefono.
Buongiorno a tutti,
Chiedo il vostro aiuto per un problema sorto al mio fantastico HTC One.
Tutto d'un tratto e senza un'apparente motivo, ha smesso di vibrare. Sia quando viene selezionato il profilo della vibrazione che quando vi è un profilo normale.
Mi sono accorto del problema dopo aver effettuato l'aggiornamento ad Android 4.4.2, HTC Sense 5.5 . Non so onestamente se le cose siano correlate, può essere che il problema vi fosse stato anche prima ma io non me ne fossi accorto.
Vi chiedo se qualcun'altro ha avuto lo stesso problema e, nel caso, come lo abbia risolto.
Un grazie in anticipo a tutti!
ciao a tutti.... lo appena acquistato e ci stavo un po smanettando sopra con la classica carica residua della batteria.... una 40ina di minuti.... cavolo, ma scalda che è una bellezza !!!!! avevo letto un po in giro di questo problema.....ma non so se è il mio.... ma cavolo....caldo caldo!!!!! anche a voi?? si puo ovviare in qualche modo?
inoltre la prima ricarica della batteria, quanto deve rimanere sotto?? basta anche che diventa verde???
Grazie
Ragazzi ho un problema.
In pratica, se cammino per strada (e solo se ho il One in tasca e cammino), alla ricezione di una telefonata dopo il primo squillo mi silenzia la suoneria.
Non so da cosa possa dipendere, dando uno sguardo alle impostazioni di Sense 6 nelle impostazioni "Audio", mi porta una voce "capovolgere per disattivare audio".
Ora non vorrei che entrasse in funzione questa cosa, anzi vorrei eliminarla a prescindere, ma se provo a switchare mi porta solo 2 voci: "Disattiva audio una volta" e "Disattiva audio sempre".
Come faccio ad eliminare sta funzione?
Può dipendere da questo o da altro?
Consigli?
in effetti facevo prima a provare ma non avendolo mai fatto non sapevo...
Comunque..funzionò,Bellissime queste animazioni per di piu, animazione htc in puro stile stock ma con sfondo black e animazione anche beastaudio...bella davvero, grazie! ;)
su ARHD ho già ringraziato! :)
Ciao a tutti.
Sono un quasi felice possessore di htc one m7, il "quasi" è perchè vorrei avere i permessi di root per gestirlo al meglio.
Ho cercato molte guide online ma tutte mi impongono di installare una recovery e perdere quindi tutti i dati che ho finora.
Per dati intendo sia le impostazioni (profili, account etc etc) del telefono, che i dati delle applicazioni stesse (come ad esempio i punti di interesse del navigatore o i bonus quotidiani di candy crush).
La mia domanda è: è possibile avere il permessi di root lasciando il telefono nello stato attuale?
Se sì, potete consigliare una guida per favore?
Grazie in anticipo per l'aiuto
Da quello che so io no...perché per ottenere permessi di root devi prima sbloccare il bootloader e la procedura per farlo ti formatterebbe completamente il telefono rendendolo come appena uscito dalla fabbrica...per ulteriori conferme attendi altre risposte magari qualcuno ne sa di più...
[MOD][XPOSED] Proximity Fix [1.0][HTC 4.2.2] - xda-developers
a te...
non ho guardato nemmeno cosa è..ma è presente anche oggi sul 3D della versione atuale! poi,lo sanno loro..
Problema: periodicamente prox. sensore non lavorare sulle chiamate (in / out) - schermo rimanere su, e funziona solo se il telefono è trasferito dalla testa e torna a nuovo.
Questi piccoli problemi corregge mod con sensore di prossimità instabilità durante le chiamate per 4.2.2 rom di base.
Realizzato speciale per 2.17.401.1 ROM basata su archivi (Android 4.2.2)
È necessario accettare di utilizzare qualsiasi modifica a proprio rischio
Se volete provare, attenersi alla seguente procedura:
Se non ancora fatto o inclusi nella ROM personalizzata, installare il framework Xposed come descritto in questo thread (richiede root)
Installare il APK allegato e attivare il modulo nel programma di installazione Xposed (questo è anche descritto nel thread quadro)
Reboot
Segnala favore se questo lavoro mod per voi.
Provato a ripristinare?
Salve a tutti mi presento sono gabriele, avevo sbloccato il tel e sono combinato cosi:
Tampered
unlocked
hboot-1.55.0000
radio-4A.22.3263.03
opendsp-v32.120.274.0909
os-3.63.111.3
solo oggi mi e arrivato l'aggiornamento a kitkat via ota e dato che mi interessa voglio portare il telefono originale per levarmi tutte le scocciature però non ho la minima idea di che metodo utilizzare se qualcuno puo aiutarmi gliene sarei grato.