a me lo fa al chiuso. mo provo col sensore di luminosita' disattivo ... intanto mi scarico pure la nandroid backup stock
Visualizzazione stampabile
Se ti potrebbe interessarem già su xda c'è una rom kikat 4.4.2 con sense 6 perfettamente funzionante,la monto da 4 giorni e va che è una bellezza, nessun bug o impuntamento,
quindi dal punto di vista i porting vengono fatt da htc one m8 e non c'è tanta differenza tra i due
E non ti preoccupare degli aggiornamenti: One ha una fluidità incomparabile, come ti ha anticipato fabrizio qui sopra, arriverà alla sense 6 anche stock, quindi allo stesso livello di m8.
E se sentirai la mancanza di aggiornamenti, penso che le soluzioni a livello di modding saranno sempre aggiornate.
Grazie mille!!
Qualkuna sa dirmi come disattivare l'accensione automatica deli wifi...? Non sto capendo come mai a volte si accende da solo.....!!!!
Eppure nessle spunte delle Avanzate nelli Impostazioni del wifi ho solo notifica rete e ottimizzazione wifi e basta .....
Ciaoo
Update: la cosa assurda è che quando apro un video su whatsapp con MX player lo visualizzo correttamente (sempre con codifica S/W) ; è per questo che credo sia un problema software.
Ciao ragazzi, vi espongo subito il mio problema. Avendo acquistato l'm8 da pochi giorni vorrei vendere l'm7 che avevo in precedenza. A quest'ultimo però avevo sbloccato il bootloader con HTC dev avevo messo i permessi di root e avevo installato l'Android revolution hd 62.00. Ovviamente per venderlo vorrei riportarlo in una situazione stock o per lo meno simil stock. Per utlizzare una ruu ho letto ovunque che però bisogna essere s-off, sopratutto nel caso in cui si giunge da una versione software più recente di quella della ruu. Il problema è che non riesco ad effettuare l's off in nessun modo, ne con revone ne con firewater be con rumrunner. I driver sono aggiornati, uso Windows 8.1 e ho provato con win 7 ma nulla. Vi lascio una foto del bootloader così potete trovare tutte le info. La questione è, posso fare in qualche modo questo benedetto s off e riportare a stock? Nel peggiore dei casi, posso installare una ROM che sia praticamente indistinguibile da una stock (magari con la possibilità di ricevere aggiornamenti OTA) in modo da poterlo vendere? E se si, quale?
Dato che non riesco a caricare l'immagine l'ho caricata su Google+ e vi lascio il link https://lh4.googleusercontent.com/-I...1758-Ut/14+-+1
Ti posso dare una mia opinione, ho da una settimana un HTC one m7 versione nera..
Inanzitutto il design e i materiali sono qualcosa di stupendo,mai visto niente del genere su terminali Android, molto meglio l m7 che ha i tasti sotto lo schermo è non dentro..l m8 ha la banda nera che è inutile ed è troppo grande rispetto m7.
La sense è davvero fluida e semplice molto ben fatta, il browser stock grazie al resize automatico è il migliore , batteria molto buona ho fatto 6 ore di schermo...
Ultimo ma non meno superlativo l audio..ragazzi il suono eè davvero pulito e forte io venivo da note 3 e iPhone 5 e l one é ovviamente superiore..trovo che con questo terminali HTC sia riuscita a riunire i pregi di Android (personalizzazione grandezza schermo, potenza) e quelli di iPhone (semplicità d uso,fluidità materiali, design)
Consiglio a pieni voti questo dispositivo,anche io avevo dubbi se prendere questo o il g2 causa grandezza schermo è batteria ma poi ho valutato che:
I tasti del g2 sono a schermo quindi la diff non è poi così tanta, e per la batteria nonostante abbia minor amperaggio devo dire che con il risparmio energetico ha davvero una buona durata, e non sparo a caso perché vengo da note 3.
Vai tranquillo su HTC non per altro è stato nominato miglior smartphone del 2013.
Come suggerisce l utente sopra una volta comprato verifica che non abbia difetti assemblaggio e di fotocamera (anche se a quanto ho letto gli ultimi modelli sono assemblati meglio)
Ciao a tutti.
Possiedo da alcuni giorni un HTC ONE con CID TMOB101 e versione OS 3.63.111.4.
Vorrei mettere il CID 405 ed installare l'OS versione 1.29.401.16 con l'apposita RUU.
Ho letto tutte le guide ed una volta sbloccato il bootloader prima di procedere farò back up di recovery, radio e OS. In modo da ripristinare nel caso ne abbia bisogno.
L'unico dubbio che ho è sul bootloader. La versione è 1.55, è uguale per tutte le versioni o come la recovery dovrò reinstallare la versione presente nel telefono?
Grazie.
Devi innanzitutto andare in S-Off....
Giusto....solo che ti servirà la Recovery Stock della stessa Versione Build del tuo Nanbackup.Quote:
Originariamente inviato da ilteonem
Calcolando che hai un Brand della T-Mob potrebbe essere un pò difficile da reperire....
Dunque...Quote:
Originariamente inviato da ilteonem
Ripristinando un Nanbackup non verrà toccata l'HBOOT (che tu attualmente hai alla verisone 1.55).
L'HBOOT si aggiorna solo tramite OTA Ufficiali di HTC oppure "manualmente" (ci sono delle procedure per modificarlo).
Volevo chiedere:
-> Network: SIM 1: WCDMA 850/1900/2100, HSDPA 21, HSUPA 5.76 + GSM/GPRS/EDGE: 850/900/1800/1900 MHz / SIM 2: GSM/GPRS/EDGE: 850/900/1800/1900 MHz
Che vuol dire? non ho capito cercando online la tipologia delle 2 sim.
-> Funziona anche in Italia, se lo compro in Inghilterra, vero? le reti europee sono uguali o sbaglio?
-> Ci sono mod tipo Viper o Cyano da potere installare o non è supportato?
Grazie a tutti
Ciao a tutti.. da poco ho comprato un HTC one e scaricando la app Android info, ho letto che di ram ha 1784 megabyte e GHz 1.7 e risoluzione 1080x1788 e densità 480 invece che 486.. la ram dovrebbe essere di 2 gb e la risoluzione 1080x1920.. anche a voi fa vedere ciò??. Ho scaricato es gestore file seguendo la procedura di un ragazzo del forum per vedere se è clone ma ho avuto la conferma che non lo è.. grazie a chi risponderà..
di essere l'ho scaricata pochissimo tempo fa anche io,ce l'ho conservata ma non voglio farlo...già cambio rom troppo spesso adesso..sarebbe la fine rotfl
a quindi torno alla 2.7.4b allora..funzionava alla perfezione,finalmente nella .7 avevano messo le due voci "cache" vicine per il wipe.
se fossi stato in OFF magari l'avrei istallata,mi sarei sbizzarrito di più.
Buona Pasqua forum
Mi si è venato lo schermo. Il touch funziona. Lo passa la garanzia? Se no, quanto costa aggiustrarlo? Cosa devo fare per farmelo aggiustare?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ho fatto una cazzata grande come una casa. Preso dalla smania di trasformarlo in Google Edition ho sbloccato il bootloader, caricato lo zip nel telefono (purtroppo senza fare backup) ed ho flashato lo zip. Purtroppo quando il telefono si avvia, vain bootloop in continuazione.
Ho provato e riprovato mille volte e cercato in mille guide ma non riesco a flashare altre rom dal boot loader (mi da signature failed). Non so più cosa fare sono al limite della disperazione.
So che ci sono mille guide ma credetemi, ne ho provate decine e non ne vengo fuori.... qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille
Stefano
ciao Nisby,
Grazie per la risposta. Ho flashato la Android Revolution. L'ho caricata sulla Sdcard, ho sbloccato il bootloader (laschiando S-ON) e dopo da bootloader ho flashato la recovery TWRP 2.7. Alla primo riavvi si è avviato fino alla selezione della lingua ma poi si è subito spento andando in bootloop e da li ho provato e riprovato ma niente.
Ciao Grazie
Ok ora provo a scaricare Viper e vi dico... il problema è che tutte le altre ROM che ho tentatp di flashare hanno dato errore di signature...
Scusate ora il bootlocker mi risulta bloccato... la procedura per sbloccarlo di nuovo è fastboot flash unlocktoken Unlock_code.bin sempre usando lo stesso codice di sblocco usato in precedenza o cambia di volta in volta?
Graze mille
Salve a tutti,
Ho un problema col mio HTC one: è caduto a terra e si è graffiato un po nei bordi degli altoparlanti anteriori, ma essendo nero, i graffi si notano abbastanza.
Ho cercato un po sul web, ma ho trovato solo un articolo riguardo iPhone 5 (in cui, a quanto ho capito, alcune parti della Cover sono dello stesso materiale della Cover di htc one, ovvero alluminio anodizzato) in cui consigliano di usare "Birchwood Casey Super Black, una penna ad asciugamento rapido che viene normalmente utilizzata per ovviare alla comparsa di graffi o ammaccature sulle armi da fuoco, sui binocoli, sulle fotocamere, sulle canne da pesca, ecc".
Secondo voi cosa posso fare? Avete esperienze in merito? Alcuni mi consigliano di usare un semplice pennarello indelebile nero, ma sinceramente ho paura di rovinarlo e peggiorare ulteriormente la situazione.
Spero in un vostro gentile aiuto, grazie in anticipo!!
Ciao a tutti, avrei un quesito:
fino ad ora ho solamente usato la rom stock, ho effettuato il root ed installato la twrp per altre necessita' e stop. anche il bootloader e' sbloccato.
ora, con l'uscita della rom insertCoin con htc sense 6, mi e' venuta voglia di provarla..
l'unica cosa che mi mancava per poter flashare le rom da recovery e' S-OFF.. il mio problema e' che pur seguendo tutte le guide possibili immaginabili non riesco ad impostarlo :(
l'errore che ricevo e' il seguente: revone failed error code = -1
ora, io ho cercato abbastanza ma dell'errore -1 non ho trovato nulla. ho trovato l'"1" e il "2" ma il -1 no.
Quale puo' essere il problema?
Specifico che ho uno One della 3, con root e twrp con hboot 1.44
se vi servono altre info chiedete pure
grazie in anticipo
Ma hai aggiornato all'ultimo firmware della 3 ?
Così passi all'hboot 1.55 e puoi fare l'S-OFF con RumRunner. Puoi tranquillamente installare qualsiasi ROM, l'S-OFF non è sempre necessario, ma è consigliato.
Riavvia in bootloader e scrivi tutto quello che c'è (oppure posta una foto)
Allegato 108934
ECCO LA FOTO
Grazie a tutti siete gentilissimi!
Salve a tutti,
Ho un problema col mio HTC one: è caduto a terra e si è graffiato un po nei bordi degli altoparlanti anteriori, ma essendo nero, i graffi si notano abbastanza.
Ho cercato un po sul web, ma ho trovato solo un articolo riguardo iPhone 5 (in cui, a quanto ho capito, alcune parti della Cover sono dello stesso materiale della Cover di htc one, ovvero alluminio anodizzato) in cui consigliano di usare "Birchwood Casey Super Black, una penna ad asciugamento rapido che viene normalmente utilizzata per ovviare alla comparsa di graffi o ammaccature sulle armi da fuoco, sui binocoli, sulle fotocamere, sulle canne da pesca, ecc".
Secondo voi cosa posso fare? Avete esperienze in merito? Alcuni mi consigliano di usare un semplice pennarello indelebile nero, ma sinceramente ho paura di rovinarlo e peggiorare ulteriormente la situazione.
Spero in un vostro gentile aiuto, grazie in anticipo!!
Perchè sono un c...ne... adesso l'ho risbloccato e sto flashando Viper in sideload. Speriamo non mi dia errori di signature perchè il flag dalla recovery non è selezionato e quindi non dovrebbe fare la verifica... vi aggiorno
non ho aggiornato all'ultima versione perche' ogni volta che termino il download e do il consenso per aggiornare, il telefono mi viene riavviato per iniziare la procedura pero' questo mi entra della team win recovery, e non mi fa l'aggiornamento. c'e' un modo per farlo partire dalla teamwin??
comunque se avvio in recovery trovo
TAMPERED
UNLOCKED
M7_UL PVT SHEP S-ON RH
HBOOT-1.44.0000
RADIO-4A.13.3231.27
OpenDSP-v26-120.274.0202
eMMC-boot
Qualcuno che ha htc one può rispondermi per favore? Le app info Android e altre simili dicono che ho lo schermo 1080x1788 e 480 densità invece che 486 è ram 1784 mb invece dei 2000 mb ovvero due giga.. il cell è originale al 100%..
Quelle sono le frequenze che sono supportate dall'antenna, se il tuo operatore non le utilizza, il telefono non troverà segnale.
Per il dual sim, le custom rom sono poche o proprio assenti perchè hanno un kernel diverso e quindi la rom va riadattata.
Quale sarebbe il problema?
Che il mio cellulare dovrebbe avere due giga di RAM invece l app info Android dice che ne ha 1784 mb e dice anche che ha schermo di risoluzione pari a 1080x 1788 quando dovrebbe essere 1080 x 1920..
Ecco perchè ;)
Con Recovery Custom non potrai mai aggiornare tramite OTA Ufficiali di HTC.
Ti consiglio di installare una ROM Stock della Tre, in modo tale da ripristinare anche la Recovery Stock.
La trovi QUI
Il mio problema a monte era che non riuscivo a fare l's-off con revone perche mi da "revone failed (error code = -1)"
non si riesce a risolvere il problema? cosi riesco a flashare la rom insertCoin che voglio e sono a posto.
il fatto che non mi fa gli OTA ora sulla stock originale e' marginale come problema