IMEI e numero di serie invariati.
Ho provato già con svariate applicazioni, niente risultati purtroppo.
Altri suggerimenti? Vorrei evitare di rimandarlo in assistenza!
Visualizzazione stampabile
Come mai l'icona si Nova dopo un riavvio torna quella normale anche se ho impostato un'icon pack ?? Mi succede da quando ho la viper :(
Buon Giorno a tutti.
Curiosità!! Avrei in mente di prendere un HTC One M7 ho trovato una buona offerta su internet. Dato che l'attuale costa un botto di soldi (e non posso permettermelo) ero indirizzato su M7,voi cosa ne dite?
Forse sarò di parte, ma vengo da anni di Samsung (s2 e s3 sempre moddati), ho provato vari cell (tra cui un g2 per una settimana...) e alla fine ho preso one m7.
Mai scelta fu più giusta.
È il cell più ottimizzato che abbia mai avuto tra le mani (dopo m8, forse :D) e l'ottimizzazione,per me, fa la differenza. Un g2 che dopo 4-5 ha la ram piena (tipico anche dei Samsung). Ho riavviato one (solo per prova) dopo oltre dieci giorni,mai successo con nessun altro cell. E , ad oggi, non ho mai visto un rallentamento ne un lag.
Ora come ora è probabilmente il miglior cell in riferimento al prezzo.
Solo due cose non soddisfano pienamente: la fotocamera (non faccio tante foto, ma s3 ad esempio faceva foto migliori) e la batteria, si copre la giornata, ma poteva essere un filo più capiente.
Per il resto è ottimo, materiali fantastici(vengo da Samsung,potete capirmi) , linea telefonica e connessione dati al top e fluidità e piacevolezza d'uso senza pari.
Ora capisco di più gli utenti htc che non tornano più indietro.
La gestione software è assolutamente divina.
Si si letto qualche articolo e visto dei focus incentrati solo sulla fotocamera. Dove spiegano che gli ultrapixel catturano maggiora luce quando si è in ambienti scuri o comunque sia con poca luce. Ma è stato detto anche che se la stessa immagine la si mette al Pc,questa risulta sgranata!!
ciao ragazzi volevo porre questa domanda: perchè il mio htc ha una potenza di suono maggiore sull'altoparlante di sotto?
Pian piano sembra che perda volume sopratutto nella gestione dei bassi, sembra sempre meno performante.... Adesso ho notato che se tappo con il dito l'altoparlante sotto quello sopra si sente a volume molto basso con la musica ma raggiunge lo stesso livello sonoro con le suonerie delle chiamate,è normale?
Ho provato a pulirlo con uno spazzolino e la situazione un po è migliorata, ora mi nasce un dubbio : ma se gli altoparlanti all interno scocca fossero pieni do polvere o lamina di metallo o altre sporcizie? come dovrei fare per pulirli?
-Grazie in anticipo :)
--- messaggio rimosso ---
salve ragazzi, ieri ho installato la revolution hd53, ma il sensetoolbox non funziona, qualsiasi cambiamento faccio nn me lo riconosce, tipo il volume2wake, anche dopo aver riavviato il cell non funziona, ma cmq tutte le modifiche non si attivano. chi mi da una mano???
salve a tutti, ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla riguardante al mio problema in quanto è veramente strano.
in chiamata la persona che sta dall'altro capo del telefono non riesce a sentire nulla se parlo, attivando il vivavoce riesce a sentirmi forte e chiaro.
fino a quì penserete che si era già parlato di questo in altre discussioni ma sorge un problema strano.
vedendo il malfunzionamento del terminale ho deciso di smontarlo e cambiare il microfono che è rimovibile in quanto è un flat che comprende presa usb e microfono.
monto il nuovo microfono e la situazione non cambia di una virgola (il microfono lo ho ordinato da un negozio online quindi è un pezzo assolutamente nuovo)
non credo sia un problema hardware perche sostituendo il pezzo avrei dovuto risolvere.
premetto che il terminale non è mai stato moddato prima di oggi, infatti questa mattina ho sbloccato il bootloader, cambiato la recovery ed effettuato il root per provare una applicazione che necessitava dei permessi ma anche con questa app non ho risolto.
ora la mia domanda è: c'è qualche modo per far si che in chiamata (normale) il telefono sfrutti il microfono secondario?
l'htc non è più in garanzia (altrimenti non lo avrei smontato) e monta android 4.4.2 con la sense 5.5
inoltre ho effettuato anche vari reset ma nulla mi ha portato ad una soluzione.
ho anche provato a fare il test tramite il codice da inserire nella schermata delle chiamate.
qualsiasi consiglio è bene accetto.
chiedo scusa in anticipo se la sezione è sbagliata.
grazie
domanda stupida...
io ora sono in relocked e s-on.
se flasho la ruu originale, la 4.19.401.11, uguale alla mia che gia ho, a fine flash avrò ancora relocked o torna locked??
inoltre, ruu uguale ma radio diversa, va bene o devo cercare meglio? la mia radio è 4a.25 quella della ruu che ho trovato originale è 4a.23
l' ultima ruu disponibile è la 4.19.401.9 e alla fine sarai ancora relocked.
con questo tool puoi tornare locked ma serve s-off Easily unlock bootloader and remove Tampered
Ciao ragazzi, scusate ma ho bisogno d'aiuto.
Come uno scemo ho fatto il wipe system e quindi il telefono resta in bootloop; riesco ad entrare in recovery (TWRP) e anche nel bootloader.
Ho provato ad utilizzare la funzione "Sideloar" ma mi esce come risultato "Device not found".
I driver sono apposto (credo) ho pure reinstallato HTC sync (in andorid i comandi adb funzionavano)
Grazie per l'aiuto :)
Qualcuno sa darmi una mano? Ho dei problemi a fare S-OFF. Ho un T-Mobile, ROM stock versione 3.63.111.3, ma sia Rumrunner che firewater falliscono...
Rumrunner fallisce su Pouring arrivando a (8)
Firewater mi da questo messaggio:
********** whelp, this sucks, firewater can not work on your device **********
********** no amount of reflashing, retrying, or ruuing will fix... **********
********** DO NOT COME TO IRC ASKING FOR UPDATES OR ETAS!!!!!! **********
********** if we are able to fix this issue, it will be announced **********
********** bye bye.....sorry it didn't work out. **********
C'è qualcosa che posso fare per riuscire a fare S-OFF ?
Che twrp hai? credo che sono l'unico ma a me con la 2.6.3.3 va tutto apposto invece qualsiasi mette della 2.7.x non me lo riconosce il pc (window 7). Poi quando rimetto la 2.6.3.3 torna tutto a funzionare boh!
Quindi prova a fare un downgrade della recovery! ;)
Ciao a tutti. Due giorni fa ho acquistato un htc one m7 ma ho notato una cosa strana: sono solito spegnere il telefono durante la notte e la mattina quando lo riaccendo trovo la percentuale della batteria più bassa di molto. Ad esempio, ieri sera la percentuale era al 22% circa e stamattina ho dovuto riaccendere il telefono attaccando il caricabatteria perché la percentuale era allo 0% ...secondo voi perché succede questo? La batteria sembra funzionare bene infatti mi è durata quasi due giorni senza ricaricarla ma quando lo riaccendo noto sempre questa riduzione di percentuale anomala. Chiedo aiuto a voi per consigli, grazie.
Buongiorno, a qualcuno di voi che usa il "wakescreen" col doppio tap con kernel mod capita mai che perda qualche colpo ogni tanto?? ...poi dopo varie prove torna a funzionare.
..forse è la funzione che previene i wake accidentali a causare questo piccolo bug?
qualcuno conosce un modo per far funzionare sky go sul nostro Mitico Device?
e poi scusate: ma cambiare il font,a parte i zip flashiabili in alcune rom..una volta che ci sono tutti sti font disponibili per ONE, è così complicato sovrqscrivere il file font? ..o non è semplice come penso?
Si capita anche a me.....mi è sempre capitato (anche se raramente) con qualsiasi ROM abbia provato.
E' proprio un BUG del Kernel....
Non credo....perchè lo farebbe comunque anche disattivando quella funzione ;)Quote:
Originariamente inviato da Francs
Dai uno sguardo QUIQuote:
Originariamente inviato da Francs
Grazie..in effetti era la cosa che mi interessava di piu sapere, sapere che è normale..in fondo il "bug" è cosa da poco! ;) ..la funzione è favolosa,io non l'avevo mai voluta usare perchè credevo potesse dare problemi con la cover flip (HTC) che uso o comunque con cover flip...usavo lo swipe ON/OFF e logo menù ma avendo visto la sense 6 ho voluto iniziare ad abituarmi e in effetti è la piu consona e comoda :) re ripeto il bug è cosa da poco.
EDIT: Funziona SKY GO :D :D ..finalmente!! ne avevo provati una marea senza risultati.. bella dritta Actuamy, grazie ancora
Ok, visto che non posso fare niente, a sto punto dovro' dare in assistenza il telefono cosi come sta.Quote:
NO! se leggi dietro ti renderai conto che non è più possibile al momento...soprattutto con T-Mobile...e KIKAT.
Prima di portarlo in assistenza devo ribloccare il bootloader e togliere la recovery( se si come si fa)? ho la twrp...
Io ti consiglierei di aspettare,non si sa mai!! aspetta Kikat,aspetta la sense 6..io sono ON come te e sto aspettando questo aggiornamento perchè non si sa mai magari esce un nuovo tool! ;) ovviamente se non hai guasti importanti di funzionamento!
se devi mandarlo necessariamente per non sbagliare rimettilo piu stock possibile..magari te lo fanno in garanzia,tentare non nuoce...SI devi rimettere la ROM stock e la recovery stock
quindi scarica la GURU reset per il tuo T.mobile,la flashi..poi appena hai la rom stock flashi anche la recovery della stessa versione del firmware che cè nella ROM che hai istallato.
per flashare la recovery da fastboot,dopo aver flashato la GURU si fa così: fastboot recovery nomerecovery.img
per il borrloader relocked credo che sia un semplice comando come per la recovery,credo ci sia anche un tool. cerca le guide sul forum "relock bootloader" nella sezione per il ONE..
ciao,vorrei sapere come mai la rom viperone 6.1 non permette la visualizzazione dei compleanni di Facebook sull'app. del calendario nonostante sia attivata, inoltre non è possibile ordinare i quick setting nel menù a tendina impostati dalla rom.
ciao,risposta secca la rom 'android revolution hd 5.0 art' aggiornata al 26 marzo 2014 é compatibile solo per htc one m8 o anche per m7?
Salve ragazzi volevo sapere se io dovrei tornare stock mi serve Internet??? Ho già tutto il necessario tipo la ROM stock e unlock code.bin con adb fastboot
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ecco le rom Revolution http://android-revolution-hd.blogspo...e-var.htmlCome puoi leggere l'ultima per l'ONE M7 è la 53 full, arrivata alla 62.
Mentre sta arrivando la 63full.
La 5 è solo per l'M8 invece.
ma è normale che ripristinando un backup titanium e spuntano la casella "solo applicazione e non i dati) mi chieda la conferma per ogni app che istalla? :'( :'( :'( :'(
Stavo preparando una ROM TIM per alcuni utenti che me l'hammo chiesta
Ho azzerato le cache in TWRP e dopo il riavvio sto maledetto si è piantato sul LOGO HTC
Premendo per più secondi il tasto power i sue led back e home lampeggiano
CHE DEVO FARE ???? HELPPPPP