Tranquillo, fin dove riesco provo ad aiutarti![]()
Comunque se colleghi il telefono al computer dovrebbe leggertelo automaticamente come se fosse una qualunque chiavetta USB, però devi devi disattivare l'HTC Sync manager!
Google Nexus S con JellyShot 2.1 e Marmite 7.2.3
HTC One 4.2.2 Stock
Scusate... mi intrometto:
quando copio la musica me la ritrovo in ordine alfabetico... C'è modo di lasciare l'ordine delle tracce corretto come su pc? (parlo di album interi)
Ultima modifica di DisastroSicuro; 07-09-13 alle 12:02
Scusate, domanda veloce, il mio One e' tedesco e appena arrivato ho impostato la lingua italiana solo che ce ne sono tre tipi: Italiano (austria-> quella che ho impostato) poi Italiano(Germania),Italiano (Paesi Bassi) e Italiano (Polonia). Ma Italiano (italia) se lo sono dimenticati? C'e' un modo per impostarlo?
mi sa di no perche' ho visto che c'era Inglese(Germania) e cosi' ho cambiato direttamente io la . C'e' un modo per riportarlo alle impostazioni di fabbrica senza perdere foto e musica?
Rieccomi! Allora la situazione è un po complicata, in pratica io ho un mac ma uso virtualbox con windows 7! Lo attacco ma non lo riconosce, ma attaccando un nexus 7 me lo trova subito come mi dicevo tu prima, quindi è un problema del One! Servono dei driver in particolare?
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
Matteo---Whatsapp: 3280507821