Mai successo, e la cosa è alquanto strano perche uno dei pregi di questo smartphone è la bassa temperatura ( vedere Samsung, che quando giochi diventano dei fornetti elettrici).
Visualizzazione stampabile
Mai successo, e la cosa è alquanto strano perche uno dei pregi di questo smartphone è la bassa temperatura ( vedere Samsung, che quando giochi diventano dei fornetti elettrici).
Salve a tutti mi presento sono gabriele, avevo sbloccato il tel e sono combinato cosi:
Tampered
unlocked
s-off
hboot-1.55.0000
radio-4A.22.3263.03
opendsp-v32.120.274.0909
os-3.63.111.3
solo oggi mi e arrivato l'aggiornamento a kitkat via ota e dato che mi interessa voglio portare il telefono originale per levarmi tutte le scocciature però non ho la minima idea di che metodo utilizzare se qualcuno puo aiutarmi gliene sarei grato.
Ragazzi mi spiegate come avviene il processo "backup-restore"? Ricordo che con il mio vecchio galaxy s2, il backup e il restore non riguardava tutti i file, password ecc ma sono in una piccola parte. Di fatti, dovevo ogni volt fare il nandroid backup per avere tutto come prima e nel giusto posto. Avendo un HTC senza root, come si comporta il backup originale? Vorrei ripristinare il mio htc a causa di rallentamenti/cali di batteria, ma non ho tempo per rimettermi a scaricare app, rifare la rubrica ecc.
io uso la viperone. si puo istallare in vari modi..da STOCK totale a super MOD con launcher nova...ma in entrambe le versioni ci sono tutta una serie di cose tipo temi,icone etc. io uso l'istallazione STOCK con sense 5.5 con varie mod come le icone della barra in alto piccole e le icone come piacciono a me in stile google edition.
Cè la versione con sense 6...la 6.2.1...secondo me assieme al team della ARHD sono i numeri 1. visto che la ARHD ti da quel problema prova la viper,per me è la migliore.
Purtroppo cyanogen non ha fatto una stabile 4.4.2...altrimenti da quello che ricordo con i miei primi android, sono Ottime ROM.
Con la viperOne 5.8 sto benissimo. non fa una grinza.
allora si era t-mob 101 ora penso di aver fatto una azzata ed con prove stupide il cid e 111111 non so perchè avevo fatto tutto ciò perche il kitkat non ero uscito per il tmob ora che è uscito non glielo posso manco installare -.-
Dipende: che intendi per "caldo"? Se è tiepido o leggermente caldo, allora è normalissimo: è stesso la nostra mano a riscaldare il cellulare. Se è bollente (come avviene per i galaxy), allora c'è da risolvere qualcosa. Ma ti dico che, oltre all'esser tiepido, l'htc non va oltre. Prova a non usarlo per 10 minuti (senza chiudere applicazioni in background): se continua ad essere caldo, allora è un problema software.
Flasha (da Recovery Custom) una ROM Stock della T-Mob ---> Download
mi linki una guida per piacere? l'ho fatto qualche mese fa tutto ciò e ho scordato e cancellato tutto il necessario per farlo o piu o meno mi rinfreschi la memoria su come fare?io scarico il file ed poi lo carico come recovery?
PS:grazie della pazienza
Ciao, quando collego il telefono al PC si carica solamente e il pc non da segni di vita, con qualsiasi cavo, qualsiasi porta, qualsiasi PC o sistema operativo! E' tornato ieri dall'assistenza ma hanno aggiustato la fotocamera mentre non hanno risolto questo problema nonstante io lo abbia descritto con cura! Qualcuno di voi ha risolto? Se si come? Vorrei che qualcuno mi aiutasse.. non so più cosa fare. Grazie.
Fai passare alcuni giorni e se continua a presentarsi il problema ricontattaci. L'aggiornamento lo puoi fare tranquillamente.
Ciao. Dalla discussione su bulletproof kernel mi hanno gentilmente rimbalzato qui. In sostanza ho installato il kernel in questione sulla rom ufficiale sense 6.0 per avere il doppio tap, non mi interessa altro, al momento. Va benissimo. Consumi batteria invariati. Unica cosa. Pur avendo letto parecchi thread non capisco cosa dovrei fare per scaricare gli ota ufficiali. Unroot e poi Flash solo della recovery stock oppure riblocco bootloader con perdita dati? Giusto per sapere in caso di updates. Sempre che non mi sogni di installare una rom alternativa... Cosa che peraltro potrebbe succedere. :-P
ciao ragazzi. il mio htc one m7o_ deve andare in assistenza per una cassa rovinata .
l'unico inconveniente è che avevo istallato la viperone e adesso quando ho tentato di tornare stock mi ritrovo con la scritta tempered unlocked s-on hboot-1.57.0000 adesso dovrei tornare originale con la brandizzazione tim ma non riesco sono ormai 5 giorni di tentativi a vuoto se qualche anima gentile mi potesse aiutare ne sarei grato......o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O
Come faccio a contattare senso41
una pagina aperta e via ..stufa accesa !! pazzesco.... inoltre, ho notato che ci sono molti sottomenù in bianco e nero !! ma anche le stesse indicazioni di batteria e quant'altro...tutto bianco e nero !!! sul mio S3 almeno la batteria è colorata, le freccette della connessione sono colorate.... mi mette un po di tristezza sinceramente!! primo impatto brutto.... vince samsung senza neanche battere ciglio....... mhà!!
Ti ho detto che non è normale un riscaldamento. Ti parlo da ustionato da un s2. Ti consiglio un ripristino. Inoltre, per un'icona colorata l's3 è migliore del HTC? Mi pare un giudizio troppo azzardato. Scaricati anche l'aggiornamento alla sense 6, interfaccia più colorata di questa non si trova.
Buongiorno a tutti.
Ho visto che sul sito glistockisti il One è a 350 euro, poco più del prezzo a cui si trova usato.
Sarei tentato di sostituire il mio One S, ma ho due grossi dubbi:
-il tasto di accensione sulla sinistra. Sono mancino, e mi verrebbe alquanto difficoltoso raggiungerlo con l'indice. Qualcuno di voi qui usa il cellulare con la sinistra e mi sa dare qualche parere?
-so che è possibile abilitare la scritta Htc come tasto menu. Ma invece è possibile invertirne le funzioni? Perchè vorrei il tasto centrale come home, mentre quello più a destra come menu.
Grazie in anticipo.
Useresti il cellulare meglio di noi destri.
Per fare tutto quello che hai detto, c'è bisogno del root
Volevo chiederti il permesso di usare la tua ruu della Tim
buongiorno a tutti ragazzi!
devo mandare il mio HTC ONE (m7) in assistenza per il famoso problema della fotocamera con aloni viola ed, in aggiunta, ho anche problemi con il riconoscimento della sim card (a volte la legge altre no).
Ovviamente devo riportarlo stock e togliere i permessi di root, vi chiedo gentilmente di darmi una mano e riportare il telefono alle condizioni di fabbrica, ecco le sue caratteristiche:
Htc_europe HTC One (m7) - firmware 4.1.2 (16)
ROM: ClockWorkMod 6.0.4.6
**TAMPERED**
**UNLOCKED**
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.44.0000
RADIO-4A.14.3250.13
OpenDSP-v26.120.274.0202
eMMC-boot
CID: HTC_405
Vi ringrazio anticipatamente per le preziose info che mi darete!
Vengo anche io da due Samsung, s2 e s3, tra l'altro super moddati, e posso garantirti che la sense è l'interfaccia più bella che ci sia su Android.
Samsung vince senza battere ciglio? Non scriviamo eresie...
Sono anche io mancino, anzi super mancino :D
Mai avuta esperienza d'uso migliore con un cellulare. Ovviamente, come ti hanno suggerito, col root puoi fare quello che vuoi.
Ma, essendo mancino, dovresti essere privilegiato col tasto power,almeno a me Non da problemi.
Io veramente mi sono sempre trovato bene solo con il tasto a destra, perchè non devo cambiare posizione della mano.
Personalmente trovo più comoda questa posizione
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...6/EGF_8433.JPG
Rispetto a questa
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...6/EGF_8434.JPG
Per quanto riguarda il tasto home come dicevo, è possibile con qualche impostazione del kernel usare la scritta Htc?
Ciao a tutti, vorrei installare questa app
[APP][ROOT] LMT Launcher v2.0 for various devices - xda-developers
che di default è presente nella ROM VIper.
Ma non capisco per quale motivo tra i device non è presente l'HTC ONE.
Qualcuno può aiutarmi?
P.S.
Se ho sbagliato ad aprire un nuovo topic o sezione, mi scuso da ora :-[
Piccolo aggiornamento: letti gli altri post ho capito che il telefono doveva essere in S-OFF, ho seguito un'altra guida e adesso sono ufficialmente in S-OFF
È una questione di abitudine. Ho usato iPhone, con il tasto in alto a destra e mi sono trovato bene . Quando sono passato ad HTC, ho avuto problemi. Ma con il tempo mi sono abituato e non ho più problemi. Se hai paura che ti possa cadere, stai tranquillo
Salve a tutti. Sto cercando di capire il funzionamento del backup HTC. Vorrei ripristinare il mio HTC nel modo più semplice e veloce possibile. Vorrei sapere: la funzione backup di HTC funziona come il nandroid backup nel modding? Mi ripristina tutto o in parte? Desidero ripristinare il mio HTC, ma non vorrei perdere ASSOLUTAMENTE nulla, neanche le password del wifi, le note ecc. Vorrei formattare per riavere lo stesso ed identico HTC che ho adesso, senza mettermi di nuovo a riscaricare le applicazioni ecc.
Ciao ragazzi ho urgente bisogno di aiuto. Ho appena acquistato da stockisti un htc one nuovo e all'accensione mi trovo la sorpresa...niente lingua italiana!!! Solo inglese e lingue nordiche...
Devo rispedirlo al mittente e richiedere i soldi indietro?
C'è una soluzione?
PS. Appena finita la configurazione iniziale sono andato nelle impostazioni sistema e anche lì non c'era.
Effettivamente non l'ho ancora inserita...vediamo se ti faccio un monumento :)
Accidenti non posso provare subito... sta notte non me lo voglio portare al lavoro senza la cover che comprerò domani, ma per mettere la sim nel one devo trasformarla in micro-sim (ho quella che si spezza la parte in più) e dopo non potrei rimetterla nel telefono che uso ora...aspetterò fino a domani.
Intanto grazie per la celere risposta ;)
ciao a tutti
ho un htc one m7 con cyanogen 11 e cwm e s-off
il telefono originariamente è brandizzato tim e vorrei capire come tornare a stok...
premetto di non avere nessun back up della vecchia rom e premetto anche che ho più volte provato a cambiare CID ma quando lo cambiavo si bloccava il cell ... lo riavviavo e tornavo al CID originario tim.. non so che fare vi prego aiutatemi:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(