Tornare Stock per assistenza. Cosa è importante fare per rientrare in garanzia?
Ciao a tutti, a breve devo mandare il mio Htc One in assistenza per il problema delle foto viola. Vorrei chiedere a qualcuno che già ha avuto esperienze a riguardo cosa controlla Htc per verificare che il terminale rientri in garanzia.
All'acquisto il mio Htc One era un brandizzato T-mobile Germania, ora è un no brand europeo.
La domanda è: se gli arriva con la ruu europea no brand, locked, s-on possono farmi storie per il rientro in garanzia? Vorrei evitare di mettere il cid e il relativo nandroid t-mobile..
P.s. ho sbloccato il bootloader da Htc dev.
Grazie!
Non dovrebbe essere troppo difficile, ma ho un problema...
Ieri ho installato sul ONE la ROM "Viper ONE", tutto a posto, rom fantastica, funzionante. Ho un solo problema, la tastiera è in inglese, e questo rende la digitazione impossibile. Sono andato su impostazioni>lingua e tasiera>>htc sense input>seleziona tastiera...ecco, qui, ci sono le lingue disponibili, quelle che posso scegliere per la tastiera, ebbene sono cinque, quattro delle quali in giapponese o che so io, ed una, in inglese. Non ho modo dunque di selezionare la tastiera italiana, e nemmeno idea di come si faccia, qualche consiglio?
HTC one brand AT&T aggiornare in italia
Buonasera a tutti, sono possessore appunto di un HTC one M7 acquistato su ebay e proveniente dagli stati uniti, "brandizzato" AT&T, appena arrivato l'ho sbloccato senza troppi problemi per poterlo utilizzare tranquillamente in Italia e ho sbloccato i permessi di ROOT fino a qui tutto ok! il problema sorge dal momento in cui non ho mai ricevuto notifiche di aggiornamenti e sono chiaramente indietro con questi, pur cercando manualmente dal terminale aggiornamenti risulta che non ci sono! come posso risolvere questo problema? grazie anticipatamente
INFORMAZIONI SOFTWARRE:
versione android 4.1.2
versione HTC sense 5.0
HTC one compatibile con GEAR 2
Ciao qlcn sa se è compatibile con gli smartwatch Samsung...?