Che recovery ha dato molti problemi? La twrp o la ClockworkMode?
Visualizzazione stampabile
si infatti,era quello che pensavo e speravo! :)
scusate ma di questa cosa di cui si lamentano alcuni utenti della funzione pocket in chiamata! ..e che mi hanno fatto pensare al fatto che ultimamente un po di volte mi sono chiesto quando avessi ricevuto alcune chiamate trovarte in memoria..e camminando io praticamente full time in moto.. :D ..la risposta è stata facile ma non ho certezza di questo!!! però non ricordo di aver mai avuto questo problema,sulla moto ho sempre ricevuto chiamate..a voi risulta questa cosa?
Non lo sapevo. Sono tronato di corsa alla twrp (anche perchè tutti i backup passati sono compatibili solo con la twrp).
Un'altra curiosità. Ho installato sul mio htc one la Google Edition 4.4.2. Come mai non mi compare più la scritta ***TAMPERED*** quando entro in modalità bootloader?
Ho soltanto la scritta "Unlocked"; ho ancora s-off e anche il root poichè Titanium backup funziona e nelle impostazioni SuperSU "abilita superSu" è selezionato....
con il telefono su "relocked" e "tampered" non fa fare l'ultimo l'aggiornamento ufficiale tramite ota? a me l'insallazione arriva fino a un certo punto poi si blocca e si riavvia
Sul mio HTC One ho sbloccato il bootlander (credo si chiami così) e poi é uscito l'aggiornamento 4.20.111.21 ma quando lo scarico ed avvio l'installazione non aggiorna ed il dispositivo si riavvia. come posso aggiormare senza ripristinare e cancellare tutto?
Ho scaricato il toolkit ma, capendone poco, non riesco a capire cosa devo selezionare per ribloccare il boot loader per poter aggiornare lo smarphone
Grazie !
qualcuno sa perchè, ho ripristinato perchè voglio riportare il cell STOCK totalmente,resettare sd etc etc..e solo dopo rimoddare..così per dare una rinfrescata al ONE!
..dicevo che mi continua a dire che il download dell'ota è corrotto e si deve riscaricare...qualcuno sa perchè?
C'è un qualche modo per eseguire il door del dispositivo senza sbloccare il bootloader? Io sono s-off
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
grazie della risposta e sono daccordo con te ma forse ho omesso la cosa piu importante :) vorrei anche provare a vedere se arriva l'OTA sense 6 perchè ho visto che è già arrivato dal 21 maggio e io la .9 e .11 sono stato uno dei primi a riceverla nel forum. ho un cid europa est...non so!
quindi volevo fare una prova se lo riceve e se non fosse così mi flasho viperone 6 da zero..che ogni tanto ci vuole! ;)
E poi comuque..perchè mi fa sta novità? a questo punto vorrei capirlo...
intanto mi sto flashando la .11 manualmente che ce l'ho conservata...ovviamente sai che la guru reset per s-on è precedente..anche perchè non vuole proprio sentire di scaricare,ho provato a fare un erase cache da fastboot ma stessa storia..
PS. tutto cio perchè vorrei aggiornare il firmware per far girare la viper al top...
e poi,così tanto per,eventualmente provare s-off
EDIT: ECCOLO! :D :D 5.11.401.10 ...vediamo se mi da corrotto anche questo..
Allegato 113020 Allegato 113021Allegato 113022
scusate OT ! se cè un 3D per questo posto..
Il cosa scusa?o_O Intendi usare una backdoor? A che scopo? Se sei già S-OFF credo che tu l'abbia già sbloccato il bootloader, a meno che tu non sia riuscito ad usare il temproot
Se non ti va l'OTA e non sai come fare per aggiornare ti consiglio di flasharti un firmware FULL STOCK da questo sito. Dovresti riuscirci anche da S-ON, dopo di che riflashi la ROM da recovery. Non puoi usare altri firmware, solo quelli con la dicitura "Full Stock, WIPE ZIP's"
tampered
unlocked
m7_ul pvt ship s-on rh
hboot 1.54.0000
radio 4a.17.3250.14
opendsp v31.120.274.0617
os 2.24.771.3
non funziona il factory reset neppure il recovery
posso solo entrare in fastboot usb
Sono nuovo di htc non ne sò nulla . qualcuno può gentilmente aiutarmi?
ho provato con ruu europe.zip ma dice errore connessione usb
grazie
sto aspettando se mi da anche questo corrotto..comunque grazie per la dritta ! ;) ..se non va adesso approfondisco ma ripeto,grazie
EDIT: sto per dare l'okappa,verifica aggiornamento stavolta ok. bò,chissà cosa era..comunque,sto aggiornando OTA a sense 6... :D
edit edit: ragazzi scusate,come si flasha la stockrecovery.zip fortunatamente l'ho ricordato prima che arrivasse a partire l'istallazione,avevo rimesso la twrp per poter flashare la .11 che via OTA mi dava corrotta! cavolo..quando ho fatto la stessa cosa con un altro aggiornamento e dopo aver scaricato ha trovato la recovery mod mi ha resettato anche l'SD !!! comunque..non ho trovato recovery .11 .img e ho soltanto quella .zip...come si istalla? l'ho messa nella root ma non me la vede da recovery quindi deduco che non si istalla così....
edit....: tutto fatto grazie lo stesso: Powered by Android :cool:
Ciao a tutti, solo io ho grossi problemi con il sensore di prossimità in chiamata quando telefono all'aperto?
Tra chiamate chiuse da sole e telefono in modalità aereo tra un po' lo uso come frisbee.
Non tollero che il telefono non faccia da telefono, tralasciando che sotto copertura gsm ho degli strani scoppiettii in chiamata.
Anche voi avete problemi?
Buon giorno ragazzi..ho da poco aquistato un One M7.. volevo sapere alcune info se è possibile?
1) E vero che se faccio il root ,la garanzia la perdo per sempre?
2) Qaundo si fa il root si può rimettere la scritta "Locked" e non "Relocked"?
3) In caso di difetto o danno se volessi mandarlo in assistenza,con la scritta "Relocked" me la passerebbero lo stesso come garanzia?
Grazie a tutti anticipatamente per le risposte.
sei riuscito a installare tramite ota? a me fa scaricare e parte l'installazione ma a un certo punto si ferma e mi visualizza un punto esclamativo rosso al centro del telefono, quindi si riavvia e sono punto e daccapo. mi sembra che come me sei su "tampered" e "unlocked" ma in s-on. se ce l'hai fatta fammi sapere come hai risolto, grazie
Precisamente.....quello è il sempre il primo passaggio da fare!
Esatto....se vuoi semplicemente flashare un Kernel (senza cambiare ROM) non devi fare altro ;)[/QUOTE]Quote:
Volevo chiederti anche : il mio Tel. è stok non ho fatto mai nulla, quindi sbloccando il bootloader e installando la ricovery mod, per poi mettere il kernel elementalx dovrei aver finito vero??
Actuamy .. ti ringrazio. Però se mi dici: "se vuoi semplicemente flashare un kernel" ... .. hahaha mi incuriosisci !! Dopo che ho installato elementalx riceverò l'aggiornamento a sense 6? Grazie....
Allegato 113042
fresco fresco, cid europeo..
Ciao ragazzi, è da circa un annetto che ho l'one, da una settimana circa però riscontro questo problema: attaccando il cellulare al caricatore mi esce un iconcina con il punto interrogativo con scritto ricarica lenta, per risultati migliori, usare il caricatore originale; il punto è che uso il caricatore originale e ho provato anche a collegarlo al pc e anche al caricabatterie da macchina originale mi da questo problema. A qualcuno di voi è capitato? montavo la rom android revolution 62 mi sembra ora ho messo l'ultima, la 71.1 ma mi da lo stesso errore. grazie mille
sei sicuro che il cavetto è originale?
salve ragazzi ! ho un problemone per favore aiutatemi..in pratica ho il cell senza rom installata che entra solo in recovery..non riesco ad installare la nuova rom dal pc tramite sideload ..quando dò il comando adb sideload nomerom.zip si impalla tutto e non parte il flash..non so cosa fare..HELP :(
Non c'entrano nulla quelle due diciture....gli OTA si possono scaricare e installare anche con il Bootloader ri-bloccato e la dicitura Tampered ;)
Credo sia un problema di Recovery.....hai flashato qualche ROM Stock per caso?
E soprattutto....sei con ROM Stock?
Una volta che sei nel Bootloader e ti sposti su "Recovery" cosa succede?Quote:
Originariamente inviato da ottale
Stai usando il cavo originale?Quote:
Originariamente inviato da ottale
Hai aggiornato i Driver?
Intendevo dire che volendo potresti anche cambiare ROM.....giusto per goderti il One fino in fondo rotflQuote:
Originariamente inviato da gabelang
E no.....il Kernel e la Recovery devono essere Stock, sennò niente OTA ;)Quote:
Originariamente inviato da gabelang
ciao a tutti
come da titolo sto cercando per il web un buon One m7 da prendere usato, dopo la mia esperienza (molto travagliata) su sensation XE.
visto che ho notato differenze anche considerevoli tra i prezzi vorrei sapere per favore se c'è qualcosa in particolare a cui devo stare attento quando guardo questo cell...ha qualche difetto particolare?
e in più vorrei dei chiarimenti riguardo gli auricolari: alcuni dicono che danno le cuffie htc altri dicono che includono le beats (che ho gia dal mio sensation)
Ciao,
ieri ho effettuato l'aggiornamento tramite OTA alla sense 6.Appena installata visualizzavo tutto con un verde di sottofondo, ho modificato il tema impostando il black, ma contiunuo a vedere sia sullla tastiera che sulle notifiche ancora icone con il verde. E' normale?
Salve a tutti,
ho da poco acquistato un HTC One (M7).
Dopo anni di Samsung (S, S2, S3, S4 e Note2) sono passato ad HTC.
Qualche giorno fa, ho installato seguendo le procedure la Cyanogen 11 sul mio dispositivo: tutto regolare.
Questa mattina il mio telefono esegue un bootloop e non vuole saperne di avviarsi.
Ho provato spegnere tutto ed aspettare qualche minuto riprovando con il riavvio regolare senza risultati.
Ora vorrei ripristinare la StockROM di HTC.
Come posso fare? Qualcuno può aiutarmi?
Ragazzi scusate io ho aggiornato alla sense 6 e ho fatto un reset di fabbrica ma c'è un modo per riavere le mie canzoni o quelle non vengono salvate in nessun account?
io di solito flashavo la GURU.zip 3.26.401.... e dopo ricevevo l'OTA 4.19.401.11...ieri però me lo dava sempre corrotto il download. quindi, dopo la GURU RESET ho riflashato la TWRP per poter flashare io la 401.11 poi ho rimesso la recovery stock e al riavvio mi ha rilevato OTA sense 6..scaricato ed istallato regolarmene :cool:
ed è una scheggia. per qadesso mi sto con la ROM STOCK e ElementalX 14.10 e gesture sense 6 toolbox che sono perfette. e mi sono accorto che il layout 4x5 della toolbox 6 nelle home funziona Perfettamente...cosa che invece con la viper mi dava problemi.
Comunque..quando mi stuferò della STOCK tornerò alla ViperOne che resta la TOP rom mod. aspetto che esca la versoine con mio fimrware.
Si,sono unlock e tempered + s-on :'(
esistono launcher che non rimuovono la sense? e che si limitano a fare il launcher e abbiano la possibilità di istallare temi per le icone?
o un modo per istallare temi icona su ron stock
aaahh..okkeii!!..non lo sapevo! ;) con cosa potrei provare a pulirlo?
.. no!!! Io se cambio in nero ho il nero. Potresti dirmi se in galleria in mostra/nascondo album. Hai ancora gli album da mettere di Google drive/Facebook/picasa ecc ecc. Insomma come nella 5.5