htc one bloccato su recovery e non si spegne
Ciao a tutti ho un htc one nel quale ho scaricato una rom (Android Revolution HD 71.1)
ho fatto la procedura di installa da zip con recovery ma dopo averla caricata accendo il cell mi rimane fisso in recovery e non mi fa fare più nulla. ho bisogno di aiuto.
vi ringrazio
Problema con suonerie dopo aggiornamento a 4.4.2
Ho un HTC One TIM da parecchi mesi e mi trovo benissimo, mai alcun problema. :)
Qualche giorno fa, lo aggiorno al recentissimo Android 4.4.2, Sense 6.0 ecc. ecc. ed ecco la prima stranezza: mantenute tutte le mie impostazioni e personalizzazioni, app e quant'altro, tranne le suonerie. rotfl
Mi ha modificato tutte le suonerie, e già questo basterebbe x darmi molto fastidio, ma nn è tutto: continua imperterrito a rimettermi (da solo) la suoneria principale predefinita ed il suono notifiche. :(
Modifico la suoneria predefinita (Dhalia) ed il suono notifiche (Lotus) in altro di mio gradimento e dopo qualche tempo (un'ora o due...), senza alcun motivo, nè criterio, da solo l'HTC mi rimette i due suoni predefiniti. :o
Mi pare succeda solamente x la suoneria ed il suono notifiche indicati, x tutto il resto, SMS, GMail, WhatsApp, Hangout e Viber, sembra nn ci siano problemi.
Succede a qualcun altro??
Come avete risolto, avete indicazioni??
In attesa di cortesi indicazioni dai più esperti di me, ringrazio fin d'ora chi potrà darmi un aiuto a risolvere la cosa, ;)
R