il mio cellulare è brandizzato t-mobile. Certo lo ho sbrandizzato. Ma dove la prendo la recovery stock? Non la possiedo!!
Visualizzazione stampabile
il mio cellulare è brandizzato t-mobile. Certo lo ho sbrandizzato. Ma dove la prendo la recovery stock? Non la possiedo!!
Credi sia migliore del browser stock del HTC one? Ha la funzione che adatta automaticamente il testo è le pagine web con lo zoom ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ragazzi ma se voglio cambiare la Bootanimation con la ROM stock ma tutto sbloccato è possibile? Come?
La boot come il downanimation sono due file zip che si trovavo in system/customize/resource
Li riconosci dal nome, generalmente si chiamano htc_bootanimation .zip, ecc o simile.
Basta che vai a sostituire quel file con un file con nome identico, chiaramente fatto per l'one, se è un po' diverso devi rinominarlo come quello che hai sulla rom. La mia tim ad esempio aveva un boot personalizzato tim.
Cambia l'estensione del vecchio in .bak per esempio così se vuoi lo ripristini quando vuoi.
Lo puoi fare con ESgestore con i diritti di root facilmente oppure con un altro gestore file.
Devi avere il root ma lo do per scontato, altrimenti non puoi fare niente ovviamente.
Danni non ne puoi fare perché anche se lo zip avesse problemi, io telefono partirebbe col boot di default Android.
Grazie , io ho preso una bootanimation l'ho rinominato in bootanimation.zip ho sostituito il file in system customize resource ma quando riavvio il telefono mi rimane lo stesso Boot di prima
Grazie mille... Un link con qualche boot che funzioni? E carina?
La recovery stock per la t-mob è questa?
https://mega.co.nz/#!htBUyAxS!UwWPTh...PiH2x2O0bXUPHw[B
Quindi la flasho tramite adb, senza cambiargli prima il cid (dal momento che l'ho modificato in "HTC__032"), dopo di chè l'OTA 4.4.2 potrà installarsi senza entrare in recovery TWRP ?
eccolo qui... io ho quello con sfondo bianco e scritte nere
sembra proprio che il sistema operativo si sia cancellato!!!
Ho reinstallato la twrp, per favore mi aiutate ad installare la stock t-mob 101? dove la devo prelevare e come la installo visto che il cellulare non viene riconosciuto dal pc. In pratica tramite sideload?
Sei hai il file zip della ROM vai in recovery, e usa sideload invece su pc scarica antools segui la guida che trovi su Internet( per sapere cosa digitare di preciso) cmq copy il file zip nella cartella dove metti adb e poi flashi tramite sideload con il comando della guida.. ci metterà un po', arrivato a 100% da recovery lo installi seguendo le istruzioni che ti appaiono
mi indicheresti il nandroid back up corretto, in modo che poi posso fare l'ota ufficiale? In pratica io possiedo la versione t-mob 101. gli ho cambiato il cid in HTC__Y13.
Ma quale versione del back up devo installare e quale rom? E'n questo che non ho capito. Le versioni per T-MOB di entrambe? O le versioni HTC__32?
Tutto questo affinchè possa ricevere l'OTA 4.4.2!!!
Mi indicheresti i link per la twrp e la rom giusta? GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!
Allora questo è il link della twrp http://techerrata.com/browse/twrp2/m7 scegli l,ultima la twrp 2.3.x.x. poi la installi o con fastboot o con adb, copia il file img nella cartella dove hai fastboot o adb ok?
Poi in recovery vai in adb sideload e con la guida di antool flashi questa ROM http://www.htc1guru.com/dld/guru_res...-62-401-1-zip/ che con il cid y13 ti farà avere l'aggiornamento ora 4.4.2
Il file zip della ROM deve essere sempre nella stessa cartella di adb
RICORDATI !!
di flashare la recovery stock prima di installare l aggiornamento che ti arriva via ota.. fammi sapere se risolvi..
Ho provato ad andare a ritroso per leggere la vostra conversazione ma mi sono perso.
Io ho su custom rom con super CID e bootloader unlocked. Per avere la 4.4.2 stock devo fare in ordine queste cose:
-Impostare cid HTC__Y13
-flashare questa rom (da aroma installer mettere la recovery stock)
-faccio aggiornamento OTA 4.4.2
E ci siamo giusto??
Poi se voglio di nuovo i permessi di ROOT sulla ROM stock flasho solo la recovery custom per installare SU giusto?
No no.. aspetta.. che ROM hai?
Ho notato che nella sezione Htc One del forum non è presente una "GUIDA" simile, e quindi cerco di darvi una mano.
Poco fa girando su internet ho visto questi video su come sostituire i vari componenti del, mitico, HTC One M7.
Rispetto ai vecchi articoli pubblicati su androidiani e altre community android risultava molto complesso, e in effetti iFixit gli ha assegnato un valore pari a 1 di riparabilità, però su questa video guida scovata su youtube sembra tutt'altro che difficile, non mi metto a spiegare i passaggi xD, vi metto direttamente i link dei video sotto.
Smontaggio:
HTC One M7 Complete Disassembly - YouTube
Montaggio:
HTC One M7 Reassembly - YouTube
Come potete vedere dai video la parte frontale sembra essere unita a quella dietro ad incastro, quindi con molta pazienza si può separare, e smontare.
Ora il problema sorge nel dover trovare i pezzi, e pure qui girando su ebay ho trovato i pezzi originali o meno (non so se lo sono o no, pero il titolo di certi annunci dicono che sono orginali htc), vi metto sotto i link.
Parte frontale:
original HTC One M7 Display Glas | eBay
Parte posteriore:
cover battery htc one m7 | eBay
Beh, chi vuole incimentarsi a queste sostituzioni amatoriali scriva sotto le sue esperienze e qualche ulteriore consiglio.
P.S. non mi assumo alcuna responsabilità su eventuali danni creati da voi, ho semplicemente condiviso con altri utenti quello che son riuscito a trovare su internet.
Vi ricordo pure che si invalida la garanzia.
Ciao :)
Ho la ViperOne 3.5! A me non interessa tornare stock con le scritte eccetera è solo per provare un paio di cose della 4.4.2 (principalmente un problema col Bluetooth).
Ciao a tutti,chiedo scusa se la cosa possa essere stata trattata più volte ma non riesco a venirne a capo..mi sta venendo mal di testa :-[
Ho questo HTC one preso usato,ho scoperto monta una rom Revolution HD e vorrei farlo tornare a stock ma non ho idea di come si faccia e sopratutto non ci capisco una beata m.... con questi s-off etc....aiutatemi please :(
- Cambi il CID (un NO-Brand ovviamente)
- Flashi da Recovery una ROM Stock (le trovi nell'Indice )
- Potrai aggiornare tramite OTA (anche in S-Off & con Bootloader Sbloccato)
Precisamente ;)Quote:
Originariamente inviato da crazychester
EDIT
Trovi tutta la guida QUIQuote:
Originariamente inviato da djrasky
Per chi avesse problemi con il led,come avevo io,ho installato light flow lite e dopo l'ho disinstallato e ora il led lampeggia,almeno con la notifica di Twitter credo anche con le altre
Se non sbaglio questo dovrebbe essere no brand ita= HTC__405
Tanto in Italia è uscito e dovrei averlo subito disponibile o mi conviene metterne un altro per esser sicuro di aver subito l'OTA?
Noob time: per curiosità si può mettere un kernel custom con la ROM stock?? Non insultatemi please! :-[:-[
Domanda da un milione di dollari:lo utilizzo praticamente mettendolo nella tracolla dove capitano chiavi e altre cose,che ne dite se gli metto una pellicola opaca? Come sembra?qualcuno ce l'ha?
salve a tutti per favore ho il mio htc one brand tim 4.2.2 (build 2.24.901.1 CL211355 release-keys) vorrei aggiornare a 4.3 e ritornare completamente stock !!
ho la rom stock ,, recovery cwm,, e permessi di root!!
vi prego aiutatemiiiiiiiii
Esatto.
Direi che và benone anche quello....sò per certo che con Y13 l'hanno già avuto.Quote:
Ovviamente si ;)Quote:
Ma no....addirittura dai....tranqui che risolviamo.Quote:
Originariamente inviato da djrasky
Riavvia il cell in modalità Bootloader e dimmi cosa leggi.
Ok grazie mille
Per te che sei Brand Tim è un problemaccio, dato che non abbiamo a disposizione la Recovery Stock per la tua versione Firmware.
Senza di quella non potrai mai aggiornare tramite OTA.
E non abbiamo neanche a disposizione una ROM Stock della Tim (e nemmeno la RUU della Tim di HTC).
Non ti resta che sbrandizzare del tutto.....sei in S-Off?
Mi sembra di no ,, non sono tanto pratico pero per favore aiutami e fai in modo che posso riavere il mio cell aggiornandolo ogni tal volta che ci sono aggiornamenti ota grazie
Allora ho fatto e sono riuscito,le scritte che compaiono sono queste:
***TAMPERED***
***UNLOCKED***
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.44.0000
radio-4A.14.3250.13
OpenDSP-v26.120.274.0202
eMMC-boot
May 4 2013,05:46:55:-1
HBOOT
Poi più sotto ci sono scritti i comandi per muoversi nei menu
Sotto ancora c'è
FASTBOOT
RECOVERY
FACTORY RESET
SIMLOCK
IMAGE CRC
SHOW BARCODE
Tutto qua
Avrei una domanda...è possibile collegare il dispositivo alla TV per guardare i film che ho sul telefono? Se è possibile fare questa cosa mi dite come fare? Grazie.