Ciao ragazzi!
Dopo l'aggiornamento all'ultima versione software sto notanto dei lag durante la rotazione dello schermo da verticale ad orizzontale e viceversa.
Anche a voi fa lo stesso problema? Mi consigliate un reset?
Saluti.
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi!
Dopo l'aggiornamento all'ultima versione software sto notanto dei lag durante la rotazione dello schermo da verticale ad orizzontale e viceversa.
Anche a voi fa lo stesso problema? Mi consigliate un reset?
Saluti.
Ragazzi come è possibile che nella tendina delle impostazioni il GPS è disattivato ed invece il Widget meteo funziona perfettamente instantaneamente ed è precisissimo?? Credo sia una domanda stupida ma sarei curiosio di saperlo..
Buonasera a tutti avrei un paio di domande riguardante l'assistenza HTC volevo chiederti se qualcuno nel forum sa o che ne ha avuto bisogno il pagamento per un intervento fuori garanzia come avviene? O meglio sapete se si può pagare con la postepay/paypal? E per il preventivo invece come funziona? Ti chiamano al numero dato oppure avviene tramite mail?
Vorrei evitare che i miei sapessero del prezzo della riparazione.. grazie in anticipo a chi mi risponde
Ragazzi, sono riuscito a riportare tutto locked senza scritta tampered, ho la ROM stock, solo che mi è rimasta la recovery twrp e super user, come rimuovo questi 2? Perché devo mandare in assistenza il Tel.. grazie...
Devi flashare di nuovo la rom stock da recovery twrp, assicurati, in fase di flash, di ripristinare la recovery stock e rimuovere i permessi di root (superuser) ;)
- - merge - -
Devi flashare di nuovo la rom stock da recovery twrp, assicurati, in fase di flash, di ripristinare la recovery stock e rimuovere i permessi di root (superuser) ;)
Ti consiglio di flashare (da Recovery Custom) una ROM Stock, in modo date da rimuovere il ROOT e ripristinare la Recovery Stock ;)
La trovi QUI
Io avevo installato la ruu.. se utilizzo di nuovo la stessa ruu al termine avrò ancora twrp e sarò stock senza root? Dopo posso fare l-s on giusto?
ragazzi ho appena flashato l'elementalX i settaggi sono in linea con le guide del forum ma con i voltaggi stock, acceso il terminale la batteria che era al 93% è all 1 % e sembra non caricare e rimnere sull 1 .
Come mai sono disperatoo :(
- - merge - -
ragazzi ho appena flashato l'elementalX i settaggi sono in linea con le guide del forum ma con i voltaggi stock, acceso il terminale la batteria che era al 93% è all 1 % e sembra non caricare e rimnere sull 1 .
Come mai sono disperatoo :(
Non hai flashato la versione giusta del kernel. Se monti una rom con android 4.3 devi scegliere l'elemental v8.x invece se hai android 4.4.2 kitkat devi flashare la 13.x ;) ti basta semplicemente flashare nuovamente la versione giusta in base alla tua versione di android tramite recovery, senza fare alcun wipe
avendo kit kat ho flashato
Sense 5.5 Android 4.4
ElementalX-m7-10.10.1
è giusto? potrebbe essere che non ho fatti wipe di nessun tipo ne prima ne dopo il flash?, inotre ho ancora la rom stock pensavo di flashare prima il kernel.
- - merge - -
avendo kit kat ho flashato
Sense 5.5 Android 4.4
ElementalX-m7-10.10.1
è giusto? potrebbe essere che non ho fatti wipe di nessun tipo ne prima ne dopo il flash?, inotre ho ancora la rom stock pensavo di flashare prima il kernel.
Dopo flashato la ruu posso fare s-on giusto?
Verifica nelle impostazioni del telefono se magari hai la 4.4.2 invece che la 4.4 (entrambe sono kitkat), in quel caso flasha il 13.0. Se hai invece la 4.4 flasha di nuovo il 10.10.1 e poi, prima di riavviare, fai un wipe cache e dalvik cache ;)
Si esatto, con il comando da fastboot che trovi QUA ;)
[QUOTE=ste22032;5440915]Verifica nelle impostazioni del telefono se magari hai la 4.4.2 invece che la 4.4 (entrambe sono kitkat), in quel caso flasha il 13.0. Se hai invece la 4.4 flasha di nuovo il 10.10.1 e poi, prima di riavviare, fai un wipe cache e dalvik cache ;)
si infatti ho la 4.4.2 e ho flashato la elementalX 13 e adesso segna la percentuale giusta.
Grazieee
Salve.
Quello che avevo detto un paio di giorni fa è sbagliato...
Ecco tutto:
Quindi, per ritornare stock, dovrei fare:codice:version: 0.5
version-bootloader: 1.54.0000
version-baseband: 4A.23.3263.28
version-cpld: None
version-microp: None
version-main: 4.19.401.8
version-misc: PVT SHIP S-OFF
serialno: XXXXXXXXXXXX
imei: XXXXXXXXXXXXXXX
meid: XXXXXXXXXXXXXX
product: m7_ul
platform: HBOOT-8064
modelid: PN0710000
cidnum: HTC__203
battery-status: good
battery-voltage: 3880mV
partition-layout: Generic
security: off
build-mode: SHIP
boot-mode: FASTBOOT
commitno-bootloader: dirty-5d4c562c
hbootpreupdate: 11
gencheckpt: 0
1. Backup di tutto
2. Impostare scritta Locked
3. Download e flash dell'HBOOT 1.55.0000 from Base 3.62 Original unmodified da qui
4. Download e flash del Firmware Base 3.62 full stock FUU da qui
5. Download e flash Guru Reset M7 3.62.401.1 da qui
6. Bloccare il bootloader (? )codice:fastboot oem lock
Grazie
Per settare la scritta locked al punto 2, visto che sei s-off, ti consiglio di usare QUESTO tool, rimuove eventualmente anche la scritta tampered e ti basta flasharlo da recovery twrp. Poi fai i punti 3 e 4, prestando attenzione al fatto che il flash di un firmware stock ti cancella tutto il contenuto in memoria e farà anche un wipe data. Quindi per flashare la rom stock dovrai per forza utilizzare il sideload oppuro un cavo otg con chiavetta usb. Poi al punto 6 forse intendevi dire tornare s-on.. il bootloader lo hai già bloccato al punto 2. Per tornare s-on usa QUESTO comando da fastboot ;)
EDIT: non avevo letto che usi il firmware FUU stock, allora in quel caso non ti cancella niente e puoi tranquillamente tenere la rom stock in menoria ;)
Si, avevo già tolto la scritta tampered con questa guida
Appena si carica all'80% procedo. Grazie mille
Ragazzi...non ci riesco...ora sono tutto stock ma con Unlocker e pure in S-ON!
Prima di andare in S-ON, era locked...ho fatto un factory reset da bootloader...
Edit:
Ora sono in S-ON, Unlocked, Tampered, TWRP. Devo andare in S-OFF per rimuovere sia tampered che unlocked
Ragazzi una piccola curiosità: ma la versione nera di htc one è diversa? Mi spiego meglio.... So che ha l'Lte quindi è tagliato fuori da tutto il modding? O le guide sono le stesse ??
Ma hai ripristinato il cid HTC__405 prima di flashare la rom stock? In ogni caso ti consiglio di usare la RUU per hboot 1.44 se non ha funzionato la rom stock... La trovi QUA, è la 1.28.401.7. Ricapitolando fai:
1) s-off con firewater oppure rumrunner
2) flashi l'hboot originale 1.44 che trovi sempre nella pagina di xda che hai linkato sopra
3) Setti il bootloader locked e rimuovi la scritta tampered con il tool che ti ho linkato
4) Flashi la RUU da Windows, ti ripristinerà la recovery stock e rimuovarà anche i permessi di root
5) Controlli nel bootloader che sia tutto ok a dai il comando per tornare s-on
6) Fatto! ;)
Se per l'appunto hai ancora il SuperCID, ripristini quello dei no brand italiani dopo il punto 1, comando da fastboot "fastboot oem writecid HTC__405" (due trattini bassi)
sull'htc one ho trovato solo Google now. Tuttavia non mi piace molto perché non risponde e non riesce a fare alcune azioni come riprodurre la musica. esiste un'applicazione che svolga le stesse funzioni di Siri o s voice senza fare il root? grazie mille
ciao a tutti posto questo zip per rendere il Wi-Fi velocissimo https://www.dropbox.com/s/zetfox2fs7...i-Fi%20one.zip
Flash da recovery
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
qualcuno mi manda il backup dell app alimentazione che nel processo di trasformazione in app utente per rimuovere la notifica con titanium mi è scomparsa!! :(
Salve lunedi devo mandare il mio HTC ONE in assistenza per gli aloni viola nelle foto. Come posso fare il backup dei dati delle app in modo da salvare tutti i dati ed una volta che rieentra in mio possesso averlo come quando l'ho mandato in assistenza? Grazie
Certo che puoi Moddare ;)
Cambia solo il colore del cell, non il Software o l'Hardware.....
Nemmeno dentro le "Applicazioni" la stai ritrovando?Quote:
Originariamente inviato da mask14
E se vai da Titanium Backup non trovi più l'app?Quote:
Originariamente inviato da mask14
Se non la trovi vuol dire che non l'hai ibernata, ma l'hai cancellata....
si non c'è più neanche nel menu impostazione, dici che istallando l'apk e reimspostandola come app di sistema non funziona?
Scusa ma cosa sarebbe?Quote:
Originariamente inviato da Actuamy
Potresti spiegarcelo?
Preso da dove?[/QUOTE]
Ciao actuamy lo ho creato io dalla ROM Android 4.1 del mio dhd lo avevo già usato lì...funziona benissimo lo ho flashato ne mio è a aumentato molto prima a guardare video anche su you tube si incantava adesso va liscio come l'olio...anche a scaricare dal market è più veloce ho pensato che a qualcuno potesse servire...siete sempre disponibili voi quando uno ha bisogno...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
salve ragazzi avrei qualche domanda da farvi riguardo all'acquisto di un HTC ONE usato.. Lo sto acquistando su subito quindi non conosco il proprietario, vorrei sapere come posso accorgermi dell' originalità dell'oggetto oltre scaricare l'app CID. Se fosse brandizzato con un contratto e pagamento a rate potrebbe smettere di pagare l'abbonamento e rimarrei con un fermacarte in alluminio? Grazie anticipatamente
Salve, da diverso tempo sto cercando di copiare la mia galleria dal telefono al pc ma non mi è possibile perché ogni volta che collego il telefono non riesco a vedere tutte le cartelle della memoria del telefono , tra cui quella della galleria . Ho provato diversi computer ( montavano w8, seven , xp ) ma nessuno mi ha visto l'intera memoria. Cosa dovre fare ? HTC stock senza root
Ragazzi avendo sbloccato il bootloader e avendo di conseguenza perso alcune applicazioni standard di HTC è possibile recuperarle in qualche modo? qualcuno magari le ha e può upparle da qualche parte??
Che applicazioni hai perso? Lo sblocco del bootloader esegue solo il factory reset e formatta la sd virtuale ma non disinstalla app
Ho perso la torcia,il registratore vocale,la calcolatrice e il trimmer (credo sia il taglio) delle suonerie! ho letto in un altra discussione,o forse proprio qui,che si perdono in seguito allo sblocco del bootloader! ce ne sono anche altre,ma queste sono quelle che più mi interessano!
Si è normale, non capita a tutti ma può succedere ;) ti rimando a QUESTO post di @Actuamy , non sono sicuro che funzionino, ma puoi sempre fare una prova ;)
- - merge - -
Si è normale, non capita a tutti ma può succedere ;) ti rimando a QUESTO post di @Actuamy , non sono sicuro che funzionino, ma puoi sempre fare una prova ;)