ciao a tutti volevo sapere come mai sul mio one m7 non ho l'opzione. sulla video camera. filmati al rallenti. è possibile? ho cercato dappertutto ma non c'è
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti volevo sapere come mai sul mio one m7 non ho l'opzione. sulla video camera. filmati al rallenti. è possibile? ho cercato dappertutto ma non c'è
Devi attivare la videocamera, poi dal menu (i tre puntini in alto a sinistra ) selezioni la prima icona e trovi:
Normale
rallenty
Hdr
bellissimi,io li ho messi da un po...
_______
Potreste togiermi una curiosità, pochi giorni fa con la 6 mi apparivano dei tasti nella parte bassqa delle app..in stile m8 che non ha piu i tasti funzione..mi apparivano i tasti funzione in basso. non ho mai capito come li avevo attivato..e mi piacciono molto. qualcuno sa...
E poi,nelle impostanzioni/display gesti e pulsanti....entrandoci si parla di gesti e di display ma non esistono impostazioni ne tantomeno la voce pulsanti....è normale?
di solito compaiono i soft keys quando rimuovi i 3 dot menu tramite il flash di un custom kernel. in gesti e pulsanti non hai impostazioni perchè credo tu abbia attivato il logo2menu.
se vuoi attivare i soft keys per tutto il sistema basta che aggiungi questa stringaal file build.propQuote:
qemu.hw.mainkeys=1
come da topic è possibile cambiare la lingua a un htc one importato e renderlo italiano grazie^^
Col root si fa tutto
Guarda dove si va a comprare un telefono pur di risparmiare.
Spostato in sezione One
ciao raga ho avuto un cell htc one ma sto avendo seri porblemi in quanto non solo non me lo riconosce il computer, ma sulla schermata boot esce scritto unlocked tampered, da premettere che sec me hanno provato ad aprire il cell, come versione hboot sta la 1.44.0000 raga cosa posso fare?x favore aiutatemi :((
allora alle porte usb 3.0 lo riconosce ma con puto esclamativo mentre alle porte usb 2.0 dice chiaramente usb\unknown
intanto grazie, si in effetti logo2menu è obbligatorio con la viper6..quindi certe mod rimuovono proprio impostazioni del sistema? probabilmente credo per evitare sovrapposizione di impostazioni..
in effetti forse forse li avevo visti proprio dopo aver aggiornato tramite OTA..
ma dove trovo quel build.pro..e in caso devo aprire il file con notepad e poi dare i permessi per salvare?
quindi i famosi 3 dot key che vedo spesso sono questi tasti?
Salve a tutti, sono nuova del forum, quindi chiedo scusa se sto scrivendo dove non dovrei ma non so come fare...
Volevo chiedervi aiuto.
Avevo un HTC One che ho mandato indietro per dei piccoli problemi , pensavo lo avrebbero sistemato invece mi danno il rimborso, quindi oggi ho comprato un Sony Xperia Z ( spero di non aver fatto un errore madornale ).
Ho fatto il backup con HTC Sync Manager perchè ero convinta di riprendere il mio vecchio telefono, visto che così non è stato , la mia domanda è : come posso trasferire i dati salvati con HTC Sync Manager su Xperia Z ?
Grazie mille per la\le risposte.
Intanto grazie della risposta. Io la attivo la videocamera e premo sui tre puntini ma non mi apre il menù con le tre voci . E non capisco il perché. Scusa ora ho trovato porca miseria. Grazie
Sono in disaccordo con quello che dici, gli aggiornamenti appunto vengono integrati per risolvere i bugs che vengono segnalati anche dagli utenti(quelli smanettoniXD) come noi.
Poi nello specifico htc sperando non cambi filosofia è sempre molto attenta e abbastanza celere nel rilasciarli.
Parlando del tuo problema, li riscontri su qualsiasi rete Wi-Fi sei connesso?
Ciao ragazzi,
ma anche a voi con la sense 6, impostando il tema dark sia il menu in foto che al touch della tastiera si vede in verde?
Allegato 113288
grazie mille terrò presente :) intanto ho fatto usando lo stesso metodo che avevo usato prima quindi file in cartella reboot e comando con nome file.
Ho una cortesia da chiedere..il mio one era inglese e simlock,l ho sbloccato rootato cambiato cid in htc__405 e flashato la ruu 4.4.2 consigliatami e fatto s-off..appena avviato il telefono mi ha trovato un aggiornamento..chiedo..questi aggiornamenti ufficiali posso farli o comportano la perdita dell s-off o altre cose,prima di flashare la Rom?
Scarica build.prop editor: https://play.google.com/store/apps/d...ld.prop.editor e vedi se già c'è quella stringa. Se non c'è aggiungila, salva e riavvia
io attualmente ho questa situazione software Allegato 113298 e mi chiede di fare questo aggiornamento Allegato 113299
Ha senso farli o non cambia nulla secondo voi prima di flashare?
Ma perché ne stiamo parlando sul 3D della Viper?
TWRP for the HTC One (GSM) « MDMower
qui dice gsm
si infatti solo che volevo capire se prima di farlo c erano altre cose da fare..comunque ho deciso di installare e son alla schermata select the program or mod..ma non capendo che cosa modificano chiedo se van selezionate tutte o se eventualmente son cose che si possono fare anche a installazione terminata..
Direi che va selezionata solo install keyboards per aggiungere l'italiano giusto?
Edit: sbagliato sessione
Salve, vorrei procedere con l'installazione di una custom rom sul mio HTC-One M7 brand tim. La rom in questione è la InsertCoin Android 4.4.2 Sense 6.0, la mia domanda è: posso procedere con l'unlock e l'installazione della Recovery e della Rom con il cellulare brandizzato Tim? Oppure devo procedere prima a sbrandizzarlo?
Grazie mille