ciao a tutti volevo sapere come mai sul mio one m7 non ho l'opzione. sulla video camera. filmati al rallenti. è possibile? ho cercato dappertutto ma non c'è
ciao a tutti volevo sapere come mai sul mio one m7 non ho l'opzione. sulla video camera. filmati al rallenti. è possibile? ho cercato dappertutto ma non c'è
Devi attivare la videocamera, poi dal menu (i tre puntini in alto a sinistra ) selezioni la prima icona e trovi:
Normale
rallenty
Hdr
bellissimi,io li ho messi da un po...
_______
Potreste togiermi una curiosità, pochi giorni fa con la 6 mi apparivano dei tasti nella parte bassqa delle app..in stile m8 che non ha piu i tasti funzione..mi apparivano i tasti funzione in basso. non ho mai capito come li avevo attivato..e mi piacciono molto. qualcuno sa...
E poi,nelle impostanzioni/display gesti e pulsanti....entrandoci si parla di gesti e di display ma non esistono impostazioni ne tantomeno la voce pulsanti....è normale?
Ultima modifica di Francs; 07-06-14 alle 12:40
Spoiler:
EaglesGPC (07-06-14)
di solito compaiono i soft keys quando rimuovi i 3 dot menu tramite il flash di un custom kernel. in gesti e pulsanti non hai impostazioni perchè credo tu abbia attivato il logo2menu.
se vuoi attivare i soft keys per tutto il sistema basta che aggiungi questa stringaal file build.propqemu.hw.mainkeys=1
Francs (07-06-14)
come da topic è possibile cambiare la lingua a un htc one importato e renderlo italiano grazie^^
Col root si fa tutto
Guarda dove si va a comprare un telefono pur di risparmiare.
Spostato in sezione One
ciao raga ho avuto un cell htc one ma sto avendo seri porblemi in quanto non solo non me lo riconosce il computer, ma sulla schermata boot esce scritto unlocked tampered, da premettere che sec me hanno provato ad aprire il cell, come versione hboot sta la 1.44.0000 raga cosa posso fare?x favore aiutatemi(
allora alle porte usb 3.0 lo riconosce ma con puto esclamativo mentre alle porte usb 2.0 dice chiaramente usb\unknown