CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 265 di 1153 primaprima ... 165215255263264265266267275315365765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,641 a 2,650 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gyno81
    Originariamente inviato da gyno81
    Ciao raga apro questo post perché ho notato un fastidioso problemino che non riesco a risolvere. Uso molto l'auricolare per effettuare chiamate, e come sempre dopo qualche minuto di conversazione lo schermo si è spento normalmente in modo automatico, ma il problema è che durante la chiamata avevo ricevuto un SMS che volevo leggere, ma non ho ben capito come riattivare lo schermo durante la chiamata con auricolare, ho provato con i tasti volume ma nulla, ho schiacciato quello di accensione convinto che una leggera pressione avrebbe riattivato solo lo schermo invece mi ha chiuso la chiamata. Come potrei risolvere?

Inviato dal mio HTC One
    nessuno mi sa aiutare cortesemente?

Durante la chiamata con schermo spento io sblocco normalmente il cellulare col tasto di blocco. Non credo che ai tasti degli auricolari é possibile cambiare la funzione...

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Purtroppo col tasto di blocco mi chiude la chiamata in corso non si riattiva lo schermo

Inviato dal mio HTC One

Androidiano L'avatar di cri89

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gyno81 Visualizza il messaggio
    Purtroppo col tasto di blocco mi chiude la chiamata in corso non si riattiva lo schermo

Inviato dal mio HTC One
    Devi levare la spunta dal opzione che chiude la chiamata

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cri89 Visualizza il messaggio
    Devi levare la spunta dal opzione che chiude la chiamata
    non credo ci sia un'opzione che permetta questo

Androidiano L'avatar di cicciocom

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ho preso da una settimana questo fantastico telefono. Provengo fa galaxy nexus e non lo rimpiango affatto. La sense 5 è veramente fantastica, ma provare altre rom per me è importante, per questo ho già fatto il root e sto per mettere una custom recovery. Però ho letto da qualche parte che con cmw o twrp non riceverai l'aggiornamento 4.3. Stock via ota, che vorrei provate. Chi può darmi chiarimenti in merito?

Baby Droid

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve...navigando su internet ho trovato questo codice *#*#4636#*#* andando su info batteria mi sono accorto che lo stato della mia batteria è buono!ora mi domando il buono x cosa sta , x ottimo o la batteria è già in via di calo? A voi cosa esce?

Androidiano VIP L'avatar di lello83

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciocom Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho preso da una settimana questo fantastico telefono. Provengo fa galaxy nexus e non lo rimpiango affatto. La sense 5 è veramente fantastica, ma provare altre rom per me è importante, per questo ho già fatto il root e sto per mettere una custom recovery. Però ho letto da qualche parte che con cmw o twrp non riceverai l'aggiornamento 4.3. Stock via ota, che vorrei provate. Chi può darmi chiarimenti in merito?

Non so se ho capito bene, se tu metti altre ROM con il modding riceverai gli aggiornamenti per la ROM che hai..., se vuoi gli aggiornamenti stock devi tornare alla sense 5.
    Ora ti chiedo una cosa, cosa cambia a livello prestazionale tra sense 5 e la ROM moddata, a me interessa le rom aokp

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepitho Visualizza il messaggio
    Salve...navigando su internet ho trovato questo codice *#*#4636#*#* andando su info batteria mi sono accorto che lo stato della mia batteria è buono!ora mi domando il buono x cosa sta , x ottimo o la batteria è già in via di calo? A voi cosa esce?
    anche il mio stato è buono e la batteria mi và benissimo... penso sia tutto ok
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

10. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

pepitho (27-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francyvese Visualizza il messaggio
    Aiutatemi per favore!
    Il 4.3 non ce l'ha praticamente nessuno quindi non puoi basare il tuo acquisto dell'One su di esso. Se vuoi gli aggiornamenti subito prenditi un Nexus, non un HTC One o un Samsung Galaxy S4 perchè noi vedremo gli aggiornamenti più tardi rispetto ai Nexus e non li vedremo nemmeno tutti. A questo punto sapere se un telefono arriva da Slovenia, Danimarca, Olanda o altro è ininfluente.

Quote Originariamente inviato da pepitho Visualizza il messaggio
    Nel mio dice che lo stato è "Più che distinto". Scherzo, la batteria viene rilevata in pochi stati e Buono è il più alto
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve a tutti, c'è la possibilità di inserire un sito personale su blinkfeed?
    HTC One.

Pagina 265 di 1153 primaprima ... 165215255263264265266267275315365765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio