problema attivazione accidentale del vivavoce
Salve come da titolo ho questo fastidioso problema con il mio HTC one.mi capita spesso che durante una chiamata attivo con la guancia il vivavoce rischiando di perdere l udito perché la cassa è proprio accanto all altoparlante del telefono. È come se funzionasse male il sensore di prossimità che attiva lo schermo. Capita anche a voi ? Avete consigli ? Grazie
AIUTO AIUTO AIUTO bloccato in recovery
ciao ragazzi! aiutatemi
ho l htc one che quando si avvia va direttametne in modalita recovery su twrp.
ho provato a fare back up vari ma non riesco a uscirne. non riesco piu ad accedere alla schermata principale ne riesco a scaricare le foto sul computer per provare a fare qualche riavvio strano.
dovrei tornare alla rom originale? cosa posso fare? aiutatemi
Problema aggiornamento sense 6.0
Ciao a tutti! Io ho un problema con l'aggiornamento alla sense 6.0. Avendo l'htc one brandizzato vodafone, mi è arrivato solo oggi! Dopo averlo scaricato, vado per installarlo, ma dopo un po' viene fuori il triangolo rosso con il punto esclamativo. Ho provato due volte ma nulla! Dato che tempo fa l'ho moddato, ma poi sono tornato tutto a stock, compresa la recovery, potrebbe essere per quello? L'aggiornamento lo salva da qualche parte cosi da non doverlo riscaricare? Grazie in anticipo ;)