Boh penso di si.. Su xda fanno di tutto :P
Boh penso di si.. Su xda fanno di tutto :P
Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <---
Ciao a.tutti ragazzi, sono Pier e questo è il mio primo messaggio.
Ho visto che in tanti qui avete comprato il vostro HTC One dagli stokkisti, io pure ed è il mio primo Android e come me avrete installato MoreLocale2 come consigliato per avere la lingua italiana.
Beh io ho fatto il danno di ripristinare il cell direttamente da telefono e ora non mi lascia più installare l'app per avere la lingua italiana, sembra che mi chieda i permessi di root.
Come posso risolvere, qualcuno mi può aiutare gentilmente?
Vengo da 4 mele morsicate ovviamente tutti jailbrekkati appena usciti dalla confezione e mi trovo da dio con questo device, non lo rimpiango proprio l'iPhone, sono soddisfattissimo!
Ciao,
Non avendo ricevuto risposte risolutive ripropongo la domanda.
Ho inserito alcune foto in un album da me creato.
Adesso vorrei toglierle da questo album e fare in modo che non siano in nessun album specifico ma comunque visibili, ma se all'interno dell'album per ogni foto faccio "elimina" me le cancella proprio e non è che le toglie solo dall'album.
A me sembra molto strano
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Salve ragazzi, avendo un htc one tedesco tempo fa decisi di registrarmi per avere il buono di 25 dollari. Dopo un bel pò di tempo ho avuto il codice in mail. Adesso il dubbio è uno solo.... Siccome quando acquistai il nexus 7 per avere i famosi 25 dollari in omaggio mi feci passare per residente americano ( e mi bloccarono l'account creandomi non pochi problemi), riscattando il nuovo codice vado incontro agli stessi problemi?Qualcuno qui l'ha riscattato?
se ti beccano si. mi chiedo perchè si vada alla ricerca dell'imbroglio...
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Beh ora nessun imbroglio. Ho il telefono, ho provato a registrarlo nella pagina htc dedicata alla promozione e risulta effettivamente compatibile.
ragazzi scusate una domanda urgente: un mio amico deve comprare il cel dagli stockisti....
- ho letto che per avere la lingua italiana basta mettere la sim prima di accendere il cel...
così facendo è sicuro al 100% che avrà la lingua italiana oppure c è la possibilità che dovrà comunque essere costretto a installare morelocale2???
- morelocale2 traduce perfettamente tutti i menù del telefono oppure la traduzione non è proprio impeccabile???
spero in una risposta tempestiva perchè l acquisto dovrà essere fatto immediatamente... grazie anticipate
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Originariamente inviato da cristianb
Non so se posso essere d'aiuto, ma io ho acquistato il cel da loro e alla prima accensione era già in italiano
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
HTC One
cristianb (01-10-13)