CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 280 di 1153 primaprima ... 180230270278279280281282290330380780 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,791 a 2,800 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di SylarFt

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Boh penso di si.. Su xda fanno di tutto :P
    Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <---

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pdsoftware Visualizza il messaggio
    sono passato da fiero possessore di n900 a htc one, mi chiedevo se era possibile utilizzare la tools di aircrack con dei drivers che consentano il packet injection e quindi riuscire a testare la sicurezza della propria rete domestica in tutta serenità
    guarda avevi un cellulare fenomenale ma non credo che con questo puoi fare la stessa cosa puoi usare programmini tipo wpa tester ma non quelli che usavi con ln900!

Baby Droid

Smartphone
    HTC One Silver

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a.tutti ragazzi, sono Pier e questo è il mio primo messaggio.
    Ho visto che in tanti qui avete comprato il vostro HTC One dagli stokkisti, io pure ed è il mio primo Android e come me avrete installato MoreLocale2 come consigliato per avere la lingua italiana.
    Beh io ho fatto il danno di ripristinare il cell direttamente da telefono e ora non mi lascia più installare l'app per avere la lingua italiana, sembra che mi chieda i permessi di root.
    Come posso risolvere, qualcuno mi può aiutare gentilmente?
    Vengo da 4 mele morsicate ovviamente tutti jailbrekkati appena usciti dalla confezione e mi trovo da dio con questo device, non lo rimpiango proprio l'iPhone, sono soddisfattissimo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,
    Non avendo ricevuto risposte risolutive ripropongo la domanda.
    Ho inserito alcune foto in un album da me creato.
    Adesso vorrei toglierle da questo album e fare in modo che non siano in nessun album specifico ma comunque visibili, ma se all'interno dell'album per ogni foto faccio "elimina" me le cancella proprio e non è che le toglie solo dall'album.
    A me sembra molto strano

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di al91be

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gendis1979 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Non avendo ricevuto risposte risolutive ripropongo la domanda.
    Ho inserito alcune foto in un album da me creato.
    Adesso vorrei toglierle da questo album e fare in modo che non siano in nessun album specifico ma comunque visibili, ma se all'interno dell'album per ogni foto faccio "elimina" me le cancella proprio e non è che le toglie solo dall'album.
    A me sembra molto strano

Devi usare il comando sposta, non elimina. Anche se ad esempio elimini un evento poi le foto di quel determinato evento vengono eliminate

Senior Droid

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, avendo un htc one tedesco tempo fa decisi di registrarmi per avere il buono di 25 dollari. Dopo un bel pò di tempo ho avuto il codice in mail. Adesso il dubbio è uno solo.... Siccome quando acquistai il nexus 7 per avere i famosi 25 dollari in omaggio mi feci passare per residente americano ( e mi bloccarono l'account creandomi non pochi problemi), riscattando il nuovo codice vado incontro agli stessi problemi? Qualcuno qui l'ha riscattato?

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

se ti beccano si. mi chiedo perchè si vada alla ricerca dell'imbroglio...
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Senior Droid

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Beh ora nessun imbroglio. Ho il telefono, ho provato a registrarlo nella pagina htc dedicata alla promozione e risulta effettivamente compatibile.

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate una domanda urgente: un mio amico deve comprare il cel dagli stockisti....

- ho letto che per avere la lingua italiana basta mettere la sim prima di accendere il cel...
    così facendo è sicuro al 100% che avrà la lingua italiana oppure c è la possibilità che dovrà comunque essere costretto a installare morelocale2???

- morelocale2 traduce perfettamente tutti i menù del telefono oppure la traduzione non è proprio impeccabile???

spero in una risposta tempestiva perchè l acquisto dovrà essere fatto immediatamente... grazie anticipate
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb
    ragazzi scusate una domanda urgente: un mio amico deve comprare il cel dagli stockisti....

- ho letto che per avere la lingua italiana basta mettere la sim prima di accendere il cel...
    così facendo è sicuro al 100% che avrà la lingua italiana oppure c è la possibilità che dovrà comunque essere costretto a installare morelocale2???

- morelocale2 traduce perfettamente tutti i menù del telefono oppure la traduzione non è proprio impeccabile???

spero in una risposta tempestiva perchè l acquisto dovrà essere fatto immediatamente... grazie anticipate

Non so se posso essere d'aiuto, ma io ho acquistato il cel da loro e alla prima accensione era già in italiano

HTC One

12. Il seguente Utente ha ringraziato acq749 per il post:

cristianb (01-10-13)

Pagina 280 di 1153 primaprima ... 180230270278279280281282290330380780 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio