Sicuro di aver impostato la porta giusta?
=SPX;4594. Sicuro di aver impostato la porta giusta?
Si...143. Anche sul sito del produttore c'è la 143
Ultima modifica di l95; 03-10-13 alle 12:09
ma, scusate, le foto inviate con email non si possono salvare?? ma è possibile secondo voi??
Ho comprato delle cuffie e non posso utilizzare il bilancere del volume moolto comodo che c'è, esiste qualche modo per farlo funzionare? Ho provato alcune applicazioni dal market ma non funzionano (non ho root)
Google Nexus S con JellyShot 2.1 e Marmite 7.2.3
HTC One 4.2.2 Stock
Ciao, e scusate se magari chiedoqualcosa di stupido ma sono alle prime armi..
ho provato a installare go locker mettendo il tema tipo windows 8 ..ma si possono cambiare le applicazioni che voglio ? ad esempio come faccio a mettere il il collegamento all app di whatsapp? vi ringrazio
Raga per chi si chiede come sia il menù su un HTC one straniero senza aver installato MoreLocale2, rispondo io se vi può essere utile.
Il mio cell l'ho preso dagli stokkisti, ho una sim della 3 e il telefono è tedesco, ho impostato lingua italiana (AUSTRIA) dal menù ed è TUTTO TUTTO in italiano, non mi è mai apparso qualcosa che non sia in lingua italiana.
Quindi tranquilli e comprate pure dagli stokkisti :-)
cristianb (02-10-13)
Piccolo OT. La cosa della lingua non mi riguarda perché ho un telefono no brand Italia, ma a leggere queste richieste mi tornano in mente i vari nokia symbian import che ho avuto negli anni 2000, ai quali, se aggiornavi il software, spariva l'italiano e non riuscivi più a metterlo. Ero convinto che con gli android, per lo meno europei, il problema non esistesse, tra miei e di familiari, amici, parenti ne ho maneggiati parecchi negli ultimi 3 anni, ma questi problemi non li ho mai riscontrati. Capirei su un import asiatico, ma europeo... Strani questi taiwanesi! :-P
Chiuso OT
Nessuno poò aiutarmi ?
1) utilizza un'altra porta usb del pc
2) assicurati di utilizzare il cavetto originale
3) prova su un altro pc
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post