ciao a tutti.ho comprato un htc one pochi giorni fa e quando sono in linea al cellulare mentre parlo cade la linea e mi entra in impostazioni automaticamente e mi mette la luminositą a zero.come posso fare?č un problema grosso?
ciao a tutti.ho comprato un htc one pochi giorni fa e quando sono in linea al cellulare mentre parlo cade la linea e mi entra in impostazioni automaticamente e mi mette la luminositą a zero.come posso fare?č un problema grosso?
Originariamente inviato da Andreavidali
Ciao, per luminositą intendi Il fatto che lo schermo diventi buio?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
HTC One
Ultima modifica di cristianb; 02-10-13 alle 21:28
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Originariamente inviato da slamdunker89
Perché non provi ad andare in giro n centro Tim, magari provando la sim su un altro smartphone
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
HTC One
Mi accingo a moddare il mio HTC ONE con una custom rom
Visto che si contano sulla punta delle dita le custom rom per il one, prima di doverle provare tutte, io necessito di alcune cose in particolarepoche ma necessarie.
1- che si accenda lo schermo ad ogni notifica di qualsiasi tipo
2- che sia possibile attivare lo schermo senza ricorre per forza al tasto power, magari con i tasti volume
3- che si possa modificare la composizione della schermata home della sense 5 ( od addirittura farla sparire proprio)
4- magari che abbia lo zoom utilizzando un solo dito scorrendo, sullo stile della modalitį creata da mirkoddd sulla ottima e stabilissima Disaster rom per S2
Ecco tutto qui, esiste una custom rom che mi fornisca queste cose ?
Grazie
Xiaomi Mi5 Black
Rom: Miui Rom V8
Recovery: TWRP V8
Gestore telefonico: VODAFONE
A voi gią č arrivato l'aggiornamento ad android 4.3??
1) Non ne sono sicuro, ci sono app che fanno questo.
2) Si, possibile, ma č una modifica kernel non di una rom
3) Che intendi per "modificare la composizione della home della sense 5? o.O
4) Nelle foto? Non essite nessuna mod/rom con questa features.
Per i telefoni WWE non č ancora disponibile l'OTA.
Solo america (Brand) e Taiwan.
Ultima modifica di iGuich; 02-10-13 alle 22:55
Ma come? Nell'altro thread lamenti aloni viola alla fotocamera e un "fastidiosissimo TAC" durante le chiamate....e vuoi gią moddarlo senza fartelo sostituire? E poi c'č la sezione Modding per rivolgere le domande che hai fatto (e ho visto che c'hai gią scritto) :o
Per il punto 3 se ho capito cosa intendi basta usare un comunissimo launcher alternativo come Nova Launcher. Ne esistono MILIARDI nel Play Store![]()
Ultima modifica di Iryon; 02-10-13 alle 23:48 - Motivo: avevo scordato di inviare il post e Guich ha fatto prima di me :)
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post