CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 292 di 1153 primaprima ... 192242282290291292293294302342392792 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,911 a 2,920 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2911
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iona87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,avrei bisogno di utilizzare il mio htc one come memoria di massa e non come dispositivo mobile. Devo fare un recupero dati e in modalità di dispositivo mobile i programmi non mi vedono la memoria. Come posso fare? Grazie
    Non potrai mai utilizzare il device come memoria di massa in quanto il telefono si interfaccia al pc tramite protocollo MTP.
    Inoltre, se devi fare un recupero di dati che hai cancellato precedentemente, la vedo quasi impossibile come cosa.
    Invece, al contrario, se devi recuperare dei file dalla sd, lo puoi fare tranquillamente quando attacchi il telefono al pc.

  2.  
  3. #2912
    Senior Droid L'avatar di fateviunavita


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Nexus 4 - Samsung galaxy s scl

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma se sul One monto una Rom alternativa.....tipo ViperOne / Trikydroid / .....ecc è possibile usare ancora le funzioni della porta infra rossi come telecomando? grazie
    Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!

  4. #2913
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fateviunavita Visualizza il messaggio
    ragazzi ma se sul One monto una Rom alternativa.....tipo ViperOne / Trikydroid / .....ecc è possibile usare ancora le funzioni della porta infra rossi come telecomando? grazie
    Se la rom è basata su sense certo che si.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    fateviunavita (06-10-13)

  6. #2914
    Senior Droid L'avatar di fateviunavita


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Nexus 4 - Samsung galaxy s scl

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Se la rom è basata su sense certo che si.
    grazie è un'ottima notizia visto che questa funzione mi sarebbe molto utile e mi scoccerebbe perderla!
    ho un dubbio in molti tread la maggior parte delle persone è insoddisfatta della durata della batteria......
    io per il mio uso ne farei: 3g attivo dalla mattina fino a che vado a letto, web browsing su siti di informazione (almeno due ore in tutta la giornata), una mail push, andare ogni tanto su fb, chiamate raramente in prevalenza mess.

    tu come ti trovi a batteria???
    Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!

  7. #2915
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fateviunavita Visualizza il messaggio
    grazie è un'ottima notizia visto che questa funzione mi sarebbe molto utile e mi scoccerebbe perderla!
    ho un dubbio in molti tread la maggior parte delle persone è insoddisfatta della durata della batteria......
    io per il mio uso ne farei: 3g attivo dalla mattina fino a che vado a letto, web browsing su siti di informazione (almeno due ore in tutta la giornata), una mail push, andare ogni tanto su fb, chiamate raramente in prevalenza mess.

    tu come ti trovi a batteria???
    Io faccio sempre tutta la giornata con 4-5 ore di schermo acceso...

  8. #2916
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un dubbio che mi assilla sul colore del One, io sarei indirizzato più sul nero ma mi spaventa il fatto che sia troppo delicato e che si graffi solo a guardarlo. Qualcuno con One nero potrebbe dirmi se effettivamente il dispositivo si riga facilmente. Grazie mille a tutti.

  9. #2917
    Androidiano L'avatar di chemist89


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Iphone 4, Htc One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LaMassaia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io vorrei passare da IPhone a Htc One, ma sono indeciso su alcune cose, premetto che già usavo un Nexus 4 quindi Android puro già lo conosco e mi sono trovato molto bene. Volevo sapere se la colorazione nera è delicata come quella di IPhone 5? Io sono molto indeciso sulla colorazione ho visto svariate recensioni e proprio non riesco a decidermi, meglio grigio o nero? Htc ha in cantiere qualche versione migliorata dello One perché in caso aspetto e compro quello. Inoltre secondo voi vale il cambio da iOS ad android con personalizzazione Sense di Htc? Grazie mille ragazzi.
    Htc one è indubbiamente uno smartphone fighissimo, bellissimo e completissimo, eppure l'iphone un po' mi manca.... piccole cose indispensabili, che htc non possiede
    "Dum differtur vita transcurrit"

    Htc One - Iphone 4 16 GB black - Samsung Galaxy Note 10.1

  10. #2918
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chemist89 Visualizza il messaggio
    Htc one è indubbiamente uno smartphone fighissimo, bellissimo e completissimo, eppure l'iphone un po' mi manca.... piccole cose indispensabili, che htc non possiede
    È anche questa la mia preoccupazione, con iPhone mi trovo bene, indubbiamente è limitato ma il modo in cui fa ciò che può fare è diverso da Android, non saprei trovo il tutto più curato e immediato. Con iPhone però mi sono stancato, e cercavo uno smartphone che potesse sostituirlo, la scelta quindi è caduta sul One.

  11. #2919
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chemist89 Visualizza il messaggio
    Htc one è indubbiamente uno smartphone fighissimo, bellissimo e completissimo, eppure l'iphone un po' mi manca.... piccole cose indispensabili, che htc non possiede
    Tipo? Pura curiosità, nessuna polemica.

  12. #2920
    Senior Droid L'avatar di xpdev


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    623

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 51 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ti rispondo io.

    Le notifiche dell'iphone nella lockscreen sono la perfezione assoluta, per Android si sono persi in una serie di cretinate uniche, il launche htc é meglio di samsung da questo punto di vista ma pecca ancora molto.

    In generale ios é di una semplicitá di utilizzo inarrivabile.

    Ancora, non capisco perché, malgrado i diritti di root, per disattivare il 3g lasciando attivo solo edge, devo sempre andare a finire nel menu

    Il calendario di ios é perfetto, semplice e fa quel che serve, poi puoi scaricarne di piú completi.

    Quello di android é pieno di cose che normalmente non servono, ma che stanno sempre tra i piedi.

    La rubrica di android ha sempre le foto con i contatti, non capisco perchè non ci siano una semplice opzione per nasconderle, a me per esempio delle foto non interessa, anzi, mi danno fastidio.

    Poi ios ha la sua serie di cretinate, ios7 per primo é uno schifo,
    Xiaomi Mi5 Black

    Rom: Miui Rom V8
    Recovery: TWRP V8
    Gestore telefonico: VODAFONE

Pagina 292 di 1153 primaprima ... 192242282290291292293294302342392792 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy